Ombre nell'Oscurità
di ice_shadow

02/12/13, ore 16:05

Allora, che dire, la storia procede magnificamente e tu rendi piacevole ed emozionante la lettura, adoro questa storia, anzi, la AMO!!!!!!! Questo capitolo è fantastico,emozionante,travolgente quanto l altro. Adesso hai una fan accanita e ti conviene pubblicare in fretta! ;-) Ci sentiamo alla prossima recensione ciao!

25/11/13, ore 14:35

Ciao, mi piace un sacco questa storia e non vedo l ora arrivi il seguito. Quanto ti manca? A presto, ciao

02/11/13, ore 13:00

con un mega ritardo arrivo anch'io. Scusa ma ultimamente il lavoro mi ha completamente esaurita :-( detto questo appena hai postato il capitolo l'ho letto subito visto che non stavo piu' nella pelle...Mi piace la tua maniera di scrivere e "adoro" i capitoli belli corposi come questo. L'incontro tra Maria e Loki è scritto molto bene e da quello che posso giudicare da questo capitolo direi che è perfettamente ic. Conoscendolo avrà già qualcosa in mente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto

28/10/13, ore 11:03

Ciao :) Ho letto questi primi due capitoli della tua storia e non sono niente male!! Mi hanno incuriosita e voglio sapere tutto su questa ragazza e su quello che gli succederà :) Mi piace il modo in cui descrivi tutto!! Aspetto il prossimo capitolo allora :) A presto!! Baci

27/10/13, ore 19:27

oddio, mi piace da morire questa storia davvero anche se è solo l'inizio , mi incuriosisce da matti sul serio altro che pulce nell'orecchio, davvero mi intriga XD continua questa storia mi raccomando perchè è bella ciaoooo

04/09/13, ore 13:24

Essendo un prologo non c'è molto da dire.....però mi ha incuriosita molto :-) E' scritto bene e mi chiedo a cosa Frigga si riferisca sul finale....dal poco che lasci capire la nuova venuta avrà una parte fondamentale negli avvenimenti che ti appresti a narrare.....magari anche nella vita del Dio degli Inganni. Aspetto di leggere il prossimo capitolo