Comandante, posso farle una domanda?
di AlexVT

10/04/12, ore 22:17

Oddio bellissimo! Scrivi davvero bene, mi complimento! Avevo letto tanto tempo fa questa storia, tanto vale che me la metto tra i preferiti!
Davvero stupenda, amo davvero come scrivi **
E' una cosa stupenda questa fic <3

20/11/09, ore 19:17

Grande Havoc xD Molto carina, complimenti ^^

18/03/08, ore 23:56

Davvero bella!!La scena del bacio è fantastica, dolce e sensuale allo stesso tempo, in più le parole che Roy pronuncia sono perfette e assolutamente Ic!L'idea che i colonello bruci di gelosia è intrigante e resa in maniera realistica e approfondita, bravissima. Non mi resta che farti i complimenti, è stato veramente piacevolissimo leggere questa fic!Continua così che vai alla grande!!^^

15/03/08, ore 18:29

Bellissima, davvero bellissima! ^^ troppo carino roy geloso!! anche riza è davvero tenera! E i “momenti di crisi esistenziali sospettosamente collocati in tempi ben precisi di sovraccarico da cartacce” sono una definizione assolutamente geniale per le perdite di tempo del caro colonnello!! ^^ e in tutto questo, naturalmente ricordiamo che il migliore è sempre havoc! Un applauso!! ^^

14/03/08, ore 22:30

Pur non amando il pair, confesso che questa fic mi è piaciuta tanto. Ha il giusto mix di dolcezza e comicità. Complimenti!

14/03/08, ore 22:26

Molto, molto carina! Il momento del loro bacio mi è piaciuto troppo! O///O XD Sai cosa, forse? Magari il postare due capitoli insieme non è il massimo, perché il numero di recensioni così ti scende! XD Alla prossima, spero che continuerai su questa strada! XD Kissoni!!

14/03/08, ore 20:27

XD carino! Io dico sempre che è divertente andare ad immaginare i pensieri di Riza, perchè sono talmente segreti che si può scrivere di tutto, e immaginare lei con moti di stizza o che dentro di sé si domanda se lui l'ha chiamata solo per mettere a posto un libro, è qualcosa di divertentissimo! L'hai descritta come una donna. E carino anche il parallelo con i "mosconi" dell'altro cap, allora lei se ne era accorta... La conclusione forse è poco approfondita, ma in effetti lei rimane un pochino scioccata. Tanti complimenti per questa fic, aspetto altri tuoi lavoretti royai! ^^

14/03/08, ore 20:13

Ciao! Ma che bella sorpresa! Hai scritto qualche altro capitolo ^^ Allora, mi fermo qui al secondo, intanto. Mi piacciono i pensieri di Roy, altro che flusso di coscienza... XD Che carino, si è accorto che forse gli dà un pochino (giusto un po', eh?) fastidio se qualcuno si avvicina a Riza. Davvero complimenti, il cap anche se è introspettivo è davvero molto leggero da leggere, un vero piacere ^^ Stai attenta che ogni tanto (all'inizio) passi dalla terza alla prima persona, e non c'entra niente. Ora vado a leggere il prossimo.

13/03/08, ore 09:06

BEEEEELLA! Hi,hi,hi... mi è piaciuta troppo l'incazzatura di Roy e la frase del fare arrosto havoc... ma non ho compreso molto bene il finale... ci starebbe un bel seguito comunque!! complimenti... tanti saluti NightAlchemist93, fan sfegatata di Roy e Havoc

12/03/08, ore 18:54

benchè io non sia una fan delle RoAi (vabbè che praticamente non sono una fan d nulla....) questa mi è piaciuta molto... davvero carina e semplice... ps. vai Jean sei tutti noi!!

12/03/08, ore 12:22

Havoc istigatore e fine stratega... Vai, Havoc!!! Questo personaggio mi è piaciuto da subito e, per ora, non mi ha ancora deluso... E la tua fic mi ha davvero fatto sorridere, soprattutto la scena finale con i quattro spioni accalcati contro la porta di Roy; me li vedo proprio! Continua così!

11/03/08, ore 19:50

E' una fic davvero piacevole, adoro Havoc e tu l'hai reso al meglio! Complimenti.

11/03/08, ore 17:01

Ma che carina la truppa! Havoc l'ha fatto apposta per loro! Caro ragazzo XD Comunque bravissima, leggere delle reazioni del povero Colonnello mi ha fatto troppo ridere XD Kissoni!!

11/03/08, ore 15:49

Ma che carina! XD Mi sono divertita a leggerla, complimenti! Mi si è gelato il sangue un momento, pensando fosse una HavocAi (non hai specificato il pair nelle note per la sorpresa e quindi un po' di 'preoccupazione' e curiosità c'erano ^^), invece era tutta una finta della truppa, ma che carini! Insomma, personaggi descritti bene, la storia ha un buon ritmo anche se la trama è abbastanza semplice, ed è divertente. Aspetto tuoi nuovi lavori (con questa coppia), il tuo nick mi era noto, e infatti ti conosco indirettamente, no? ^___- A presto, e complimenti per questa fic!