Per la vita o per la morte
di Allyn

08/01/15, ore 03:45

ti prego continua le tue storie, sn favolose!!!! Sto aspettando cn ansia il continuo delle regole e ovviamente le altre ke nn sn terminate!!! le amo

27/12/13, ore 19:22

No...no non puoi farmi questo çAç oh mio dio è anche il mio di capitolo preferito *^* cioè dico...sono senza parole non so che dire. Quando fanno a botte è stato waaaa <3 Luv Ya so much insomma...no ma davvero non so neanche cosa scrivere mi è davvero piaciuto troppissimissimo *sbav* poi quando Naruto si sveglia in infermeria e trova Sas'ke addormentato li affianco, quando gli accarezza i capelli e lui lo lascia fare, il loro breve dialogo cioè ok...tu vuoi uccidermi (<3) vediamo poi la fine mi ha steso ma mi sembra ovvio...non mi dilungo sennò potrei svenire....BWAAAAA SI SONO BACIATIIIII *SBRILL SBRILL* sono così contentaaaa *^* Errori di battitura...noooo <3 yea :3
Cooomunque mi è piaciuta tantissimo Sakura e la sua premurosità (?) nei confronti di Naruto, davvero sono rimasta imbambolata a rileggermi le parti dove c'era lei. Ero così felice e lo sono tuttora. Per una santa volta non è la solita oca rompiballe che sbava dietro a Sasuke come se non ci fosse un domani e questo boh mi piace tantissimo <3 Grazie come sempre per continuare la storia non vedo l'ora di un tuo aggiornamento ^^ A presto Luv Ya <3

27/12/13, ore 18:31

Oddio ma perché Naruto dimmi perché?! Sempre a curiosare in giro....il solito Dobe .-. ( <3 ) Dio mio che imbranato xD Vabbè apparte l'enorme stupidità barra maniacità (?) di Naruto (che spia Sasuke mentre si tocca *^*) il capitolo mi è stra piaciuto come sempre :3 Già dall'inizio del capitolo non so perchè ma immaginavo che Sas'ke si sarebbe toccato ma non pensavo l'avesse fatto con un Naruto (a sua insaputa) tutto preso dall'osservarlo waaaa *si tiene il naso per non sanguinare* Sooo sexy io quei due li amo <3 Errori di battitura come sempre non ne ho trovati e ti faccio i miei complimenti *si inginocchia e la adora* la trama si fa sempre più interessante ^^
Ti dico solo che l'ultima frase mi ha fatto venire i brividi...Suke che dice : "Hai finito?" la foto che scivola dalle mani del biondo e il rumore del vetro che riempie il silenzio... brrr (<3) Ti giuro guarda fantastica grazie di continuare a pubblicare questa stupenda FanFiction ^^ Ad ogni modo auguri te li ho fatti quindi vado a leggermi il prossimo capitolo Luv Ya <3

27/12/13, ore 18:11

Waaaaa *^* Oddio mio mi sono accorta adesso degli aggiornamenti, mi ero dimenticata di inserire la storia tra le preferite e così non me ne sono nemmeno resa conto.... scusa scusa scusa *si inchina* Ad ogni modo wooow il 3 capitolo <3 Mi è piaciuto tantissimo davvero, Sas'ke che è sempre a casa di Naruto che dolci che sonoooo *^* Mi è tanto piaciuta la parte emm no aspetta è stato tutto troppo bello xD comunque errori di battitura non mi sembra di avene trovati il tuo modo di scrivere come sempre mi piace, non mi stanca ed è molto comprensibile ^^ Ora mi defilo e vado a leggermi gli altri capitoli *^* buhahaha che bello non attendere per il prossimo *sfrega le mani* ad ogni modo grazie per aver portato avanti questa storia ti adoro <3

P.S.: Dato che ci siamo ti faccio gli Auguri (in ritardo D:) e spero tu stia passando dei bei giorni x3 Ok basta vado a leggere son troppo curiosa Luv Yaaaa <3

04/12/13, ore 15:23

Ciao, accidenti sei davvero un vulcano di idee! Non che mi dispiaccia ovviamente. Comunque wow si direi che qui i comportamenti di Sasuke sono davvero altalenanti e un po' da psicopatico. Cosa succederà ora? Sono veramente curiosa di scoprire quale sarà la reazione di Sasuke questa volta.

04/12/13, ore 13:05

Ciao! :3
Ho letto tutti i capitoli oggi al volo, tanto per dire quanto sia scorrevole e interessante la fic!
Mi piacciono le AU e trovo che la tua sia molto ben gestita, come hai delineato ad esempio il rapporto tra Naruto e Sasuke: il modo in cui si cercano e al contempo si allontano perché troppo simili ma al contempo davvero diversi. Anche se Naruto sembra sempre il più coinvolto, lasci anche trapelare quelli che sono i sentimenti di Sasuke - ma in un modo più Uchiha, ecco - cioè, a chi diavolo vuoi che pensasse sotto la doccia? xD Sì, soprattutto l'attenzioni che poni alla loro confusione e bollori adolescenziali mi piace un casino :) Trovo solo un po' ridondanti certe descrizioni di Sasuke, nel senso, sì è capito quanto sia bello e figo! E Naruto ha un po' troppo la sindrome da crocerossina per i miei gusti, ma sono, appunto, i miei gusti.
Per il resto mi piace tutto, scrivi davvero molto bene, corretta e scorrevole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dopo le premesse che hai fatto poi!

Miwako_chan

04/12/13, ore 11:09

la mia prima recensione a questa storia... Anche per me per ora e il mio capitolo preferito specialmente per come finisce, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quella risata mi fa venire i brividi per quello che farai fare a Sasuke dopo il gesto avventato di Naruto, posso sperare in una lotta sul letto? al prossimo capitolo.. baci mikanchan

04/12/13, ore 03:01

Un bel capitolone!
Maturo nei contenuti, soprattutto per le tematiche tutt'altro che semplici da descrivere.
Il passato di Sasuke viene rappresentato appieno in chiave moderna.
La testardaggine di Naruto supera ogni limite, ma risulta essere anche la sua carta vincente, per avvicinare di nuovo Sasuke.
Si gioca il tutto per tutto, ma ancora non conosce la verità assoluta.
Sasuke nella sua fragilità, sa essere estremamente pericoloso.
Ciao, alla prossima. ^^

04/12/13, ore 02:20

Ciao, davvero un gran bel capitolo!
Per la tua domanda...Si, per quanto può valere la mia opinione da semplice lettrice. ^^
Si avverte una certa dolcezza, ma anche delicatezza oltre che una forte invasione della privacy di Sasuke, nel modo in cui Naruto ricerca la verità sul suo amico. Vuole fortemente essere d'aiuto! Certo, forse in un modo sfacciatamente curioso, ma anche umanamente contorto. In fondo Naruto è fatto così! Anche se alla fine è stato beccato da Sasuke...
Che scheggia!*_* Vado a leggere il nuovo capitolo...

03/12/13, ore 17:26

E' stato bellissimo... avevo appena finito di leggere il terzo capitolo e poi improvvisamente avevi pubblicato anche il quarto!!!
Ma Sasuke non si arrabbia con Naru ora, vero? O almeno, non troppo...
Comunque, come al solito, una splendida scrittura, davvero complimenti, mi piace moltissimo come scrivi, pulita e nitida, assolutamente riconoscibile...
Davvero davvero brava!
Ti aspetto per il prossimo capitolo!!!
Ciao!!!

03/12/13, ore 16:56

Ciao, sono contentissima che tu abbia già aggiornato e questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Entrando nell'appartamento di Sasuke è come se, insieme a Naruto, fossimo riusciti a carpire alcuni dei suoi segreti, delle sue emozioni e sentimenti più reconditi.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/12/13, ore 23:59

Sei decisamente portata per questo tipo di storie.
Prende i fazzoletti...
Che dire? Nell'insieme i capitoli si incastrano perfettamente, come anche la conoscenza sempre più approfondita di Naruto e Sasuke. Beh, il dobe nel suo essere cieco nega certi sentimenti, ma allo stesso tempo vive totalmente la vicinanza del suo nuovo amico come un dono prezioso. Una contraddizione vivente, che fa intravedere una certa vulnerabilità nel loro rapporto. Anche Sasuke alle parole fraintese dette da Naruto, scatta subito. Il loro è un legame ancora fragile, ma che cresce costantemente, alimentando quel senso di appartenenza di cui entrambi sentono il bisogno.
Malinconia e tenerezza.
Davvero un bel mix di emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ciao, alla prossima.
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 12:04 am)

02/12/13, ore 15:18

Ciao, non preoccuparti del ritardo, sono contenta che tu sia riuscita a "riprendere mano" anche a questa storia. ^_^
Sasuke alla fine si è fermato da Naruto e direi che la cosa si è ripetuta ancora molte volte, facendogli passare molto tempo insieme ed avvicinandosi ancora di più. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di scoprire com'è casa di Sasuke e cosa succederà.

10/09/13, ore 19:18

Ciao, anche questo è davvero un capitolo interessantissimo.
C'è molta dolcezza nel modo di fare di Naruto, aiutare per lui è un dono innato, tanto da riuscire ad avvicinarsi finalmente al solitario Sasuke. C'è tristezza, tenerezza, ed anche solitudine in loro, ma nel momento in cui si ritrovano a stare insieme sembra sparire come per magia. Ci sono anche delle lievi confidenze, che aprono uno spiraglio ad una futura conoscenza più profonda, come amici, forse qualcosa in più...L'ultima parte è molto sentita per le parole di Naruto, che fanno capire quanto è difficile vivere costantemente in solitudine, comprendendo appieno quanto vuole Sasuke vicino a lui, per non rimanere più soli come prima.
Curiosissima di sapere se Sasuke accetterà la proposta di restare a casa di Naruto...
Alla prossima.

10/09/13, ore 16:27

Ciao, davvero molto interessante anche questo secondo capitolo Sasuke e Naruto scontrandosi si stanno piano piano conoscendo meglio e scoprendo che hanno molte cose in comunque, sia purtroppo del loro passato, che di ciò che provano e di come si sentono.
Sasuke accetterà la sua proposta e si fermerà da Naruto? Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, kiss