Dal diario di molly prewett weasley
di Alcione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/14, ore 03:34

Cavolo,hai descritto talmente bene quella rospa che mi ha spaventato,sembrava una strega assatanata!

23/04/14, ore 03:17

Ecco,la parte del ciclo l'ho letta velocemente... sì insomma... sono un uomo....effettivamente non so se abbia molto senso...bah..ottimo capitolo comunque!

23/04/14, ore 03:10

Sono senza parole!Assolutamente perfetta! E la battaglia con i professori è stata fantastica! Complimenti!

04/03/14, ore 20:56

Scusa il ritardo della recensione, ho davvero troppo da fare in questi giorni D:
Wow, sarò ripetitiva, ma bel capitolo! Hai descritto la situazione del Natale coi nonni alla perfezione ahah! E poi, Celestina Warbeck e Elvis... non so, mi hanno fatto ridere xD
Ed ecco Arthur! *^* Finalmente! Forse nell'ultima scena non sarei dovuta esserlo, ma il fatto che Arthur sia geloso di Alan e Molly è troppo bello! ... Cioè, bello in un senso. E poi forse sta per cominciare qualche intreccio amoroso... e poi il ghigno di Alan alla fine mi ha messo troppa curiosità addosso! Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :3
Crook

02/03/14, ore 17:24

Ma lo sai che io ti adoro! <3 Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere la tua storia, e devo dire che come sempre non ne sono rimasta delusa, vale benissimo la pena di aspettare un paio di giorni! Comunque a quanto ho capito hai deciso di cambiare un pò gli avvenimenti della storia, dico bene? Sappi che sono molto felice di vedere Arthur più spesso, spero che presto cominci a far breccia nel cuore della nostra Molly! Ammetto anche di non provare molta simpatia per Alan ( lo ammetto, sono totalmente di parte u.u ), e scommetto che adesso è pure geloso di Arthur, ma che non ci provi neppure a toccarlo, sennò lo faccio fritto! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la trama, continua cosi ;)
Baci, Phoenix

02/03/14, ore 17:09

Purtroppo io non ho guardato Harry Potter, ieri ... l'ho visto decine di volte e a un certo punto mi viene sonno XD
Ed ecco che viene fuori anche la passione di Molly per Celestina Warbeck :3
Solo una cosa: visto che all'inizio del capitolo c'è scritto "25 dicembre 1962" ... il resto dovrebbe essere "20 maggio 1963" e "5 giugno 1963", non "20 maggio 1962" ... giusto? ^^
WWW Loki :D
Non so perchè, mi è piaciuta la scena di Alan che suona la chitarra :) e anche la scena finale ... uahuahuahuah, gelosiaaaa!
Ok, la smetto! A presto!

04/02/14, ore 13:09

Che bello questo capitolo! C'è Arthur!!!<3<3<3<3 Ok, smetto immediatamente di sclerare. Ma non posso non essere contenta di rivederti, pensavo che avessi mollato la storia, anche se io, come la fan pazza e psicopatica che sono, andavo a controllare ogni giorno. ^^ Comunque i miei complimenti, hai fatto davvero un bel capitolo e mi sono divertita molto a vedere Molly e Arthur insieme, anche se non in quel senso... non ancora almeno ;) Sopratutto ho goduto nel vedere Alan sbigottito dall'indifferenza di Molly, voglio dire, se lo merita alla grande! E non lo dico perchè sono di parte( lo so, non ci credo neppure io) però lui si è comportato un pò malino con la dolce Molly. Ora ti lascio in pace e la smetto di rompere, però mi raccomando, aggiorna presto.
Phoenix
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 01:10 pm)

03/02/14, ore 12:07

Ti dirò, a me piaceva più l'impaginazione di prima ...
Arthur un demente? Molly, tra qualche anno non dirai più così u.u altro che "demente"!
Rosmerta Tassorosso? Non avevo mai pensato a quale Casa potesse appartenere ... mi piace il fatto che si mette a gridare di andare nel locale del padre, dove poi lavorerà lei ^^
Ho adorato che Molly comincia la sua "carriera" di sferruzzatrice già da piccola ... cioè, è fantastico :3 Allora quella di fare i maglioni è una cosa che si è portata dietro da quando era piccola così!
Forte l'incantesimo che colpisce i professori XD
Adoro Arthur :3 e dire che ha pronunciato solo una frase! Spero proprio che Molly sia guarita dall'Alanite ... ora è il momento dell'Arthurite :D :D
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, a presto!!

02/02/14, ore 22:39

Sei tornataaa *^* Quando ti ho vista in cima alle seguite quasi non ci credevo... mi mancava il diario di Molly :3
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto Hogsmeade... e l'incantesimo della neve di Molly? Ahahahah dev'essere stato troppo bello quando hanno colpito i professori :')
E quando ho letto il nome di Arthur mi sono sciolta *^* Deve esserci per forza xD
Anche se un po' mi dispiace per Alan... anche se alla fine se l'è meritato u.u
Spero che posterai presto il prossimo capitolo :3
Crookshanks

13/12/13, ore 16:02

Eccomi qua!
Scusa per il ritardo, ma in questo periodo ho pochissimo tempo per EFP, devo anche aggiornare una mia storia da due settimane ma non ho tempo D:
Comunque l'idea della festa a sorpresa e del gatto è fantastica! Pensa che (per mancanza di tempo) ho letto questo capitolo fra ieri e oggi, e oggi quando ho letto di Sally mi sono presa paura, non ricordavo della festa :')
Quanto al nome del gatto, è AAAAAW! *-*
E niente, è arrivato Arthur *-* tra poco ne succederanno delle belle, che poi magari Alan e Arthur potrebbe anche litigare... *film mentali*
Vorrei farti notare una cosa, per rendere più scorrevole il testo: quando hai scritto la frase “Quale occasione migliore per dartela Prewett se non quella del tuo compleanno?" avresti potuto mettere un inciso fra dartela/Prewett e Prewett/se, non so se hai capito. Insomma, se metti più virgole diventa tutto molto più scorrevole (anche se lo è di già ;) )
Adesso vado a studiare per il compito di francese D:
Aggiorna presto e, nel caso non fosse così, beh... Buon Natale!
Crookshanks

09/12/13, ore 19:13

La mia reazione può sembrare stupida, ma appena ho visto i nuovi capitoli sono praticamente rimbalzata per la felicità. Credevo che avessi intenzione di abbandonare la storia ma per fortuna non è cosi. Questa è una delle mie fanfic preferite!!! E grazie per averci accontentato a noi fan di A/M, non sai che piacere che ho provato quando ho letto di quel "simpatico amico di Fabian", che un giorno diventerà più che simpatico <3 <3 <3 Ma ora la smetto di sclerare, sono stati tutti e due dei bei capitoli ma ti rivelo di essere curiosa di come finirà la storia fra Alan e Molliccia, cioè per ora neppure si parlano. Comunque non smetti mai di sorprendermi con questi capitoli continua cosi!!!! ;D
Phoenix

09/12/13, ore 19:04

Bello bello bello! Da dove iniziare? Molly ha cominciato le materie nuove, yuppiii! Beh, yuppi si fa per dire. Personalmente non credo che sceglierei mai Aritmanzia, forse mi sembrerebbe difficile ... Invece sceglierei Cura delle Creature Magiche, quella sì. E Antiche Rune. Mi piace Antiche Rune. E non l'ho neanche mai studiata, cioè (??) Boh, a me le cose capitano senza che ne sappia il motivo. Molly, perchè non hai scelto quella?? Sempre meglio di Aritmanzia, no?
Ma sto divagando alla grande! Molly ha delle amiche fantastiche. Soprattutto Agatha ... un'amica che ti rimpinza di cioccolato dove la trovi?
W il professor Vitious! (boh, mi sta simpatico, e mi piace che Molly faccia parte del Club dei Duellanti. La spilla dev'essere davvero graziosa!)
Alan sembra irriconoscibile, tutto timido ... sarà perchè si è presto una cottarella? :D
La festa a sorpresa per Molly ... :3 :3
E' comparso Arthur! Quando ho letto il suo nome ho cacciato un urlo, non vedevo l'ora! Non mi importa se ci vorrà un po', tanto si sa come va a finire ;)
E poi ... Loki. Non me l'aspettavo! Che bello, un gatto nero con gli occhi blu ... A-m-o-r-e!
Credo di aver finito. Aspetto il prossimo capitolo :D

09/12/13, ore 18:45

Bel capitolo, anche se un po' corto! Finalmente Molly prende una decisione: quella di andare avanti lasciando perdere Alan! Mi trova d'accordo, non è che deve stare appresso a un ragazzo e ai problemi che si fa! Ma perchè qualcosa mi dice che questa situazione non durerà?
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

08/12/13, ore 17:26

Buongiorno,
sono passata dalle tue parti e ho scoperto che oltre a essere una lettrice sei anche un'autrice.
Come ti hanno già detto in tanti l'idea di scrivere un diario di Molly è piuttosto originale e la storia ha sicuramente un bel potenziale.
La grammatica è buona e lo stile adatto ad immaginare che sia il diario di una bimba.
L'unico appunto che posso fare è che l'impaginazione per me che sono miope è un po' ostica. Se riuscissi a lasciare un po' più spazio tra una riga e l'altra sarebbe sicuramente meno stancante leggere.
Complimenti per la storia in ogni caso e spero che tu voglia continuarla.
L.

03/12/13, ore 12:51

La tua storia mi piace tantissimo! Appena l'ho vista ho detto "ma guarda che bello, un diario di Molly!" La signora Weasley mi è sempre stata simpatica, per cui mi piace molto leggere di una sua ipotetica infanzia.
Fabian e Gideon sono fortissimi! Mi ricordano Fred e George. Molto simpatiche anche le amiche di Molly. Sono molto unite, che invidia un'amicizia come la loro!
La Umbridge in questa storia mi ha fatto paura, ahaha! Non mi aspettavo di ritrovarla qui.
Non ti chiedo neanche quando comparirà Arthur perchè ho letto in una risposta a un'altra recensione che ci vorrà un po' perchè salti fuori. Un po' mi dispiace, perchè io Molly ce la vedo solo con Arthur, ma c'è da dire che così è molto più realistico: sarebbe stato un po' così fare che Molly incontrava l'amore della sua vita fin da subito! Quindi per ora lasciamola alla sua cottarella per Alan ;)
Spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]