L'odissea di un principe e la sua terrestre
di moijemappellelolita

10/11/13, ore 20:17

No non puoi farla finire così
comunque sei bravissima continua così
mi piace sempre di più
<3 <3

08/11/13, ore 00:33

Stupenda stupenda stupenda!!!
Ti prego aggiorna prpresto sei bravissima

30/09/13, ore 01:50

Ma che bella!
davvero! ben scritta, ben strutturata ed i caratteri dei personaggi ben definiti.
A dire il vero avrei voluto commentare anche gli altri capitoli, ma ero troppo presa dalla lettura quindi ho preferito farlo all'ultimo capitolo.
La storia la metto tra le seguite, sono curiosa di leggere un seguito (se ci sarà).
Vegeta è un mito ed in questo capitolo la sua tenerezza è fin troppo giustificata e poi a lui tutto è concesso, diciamolo!
Mi è piaciuta anche la reazione che ha avuto nello scoprire che la sua bambina è resciuta, vederlo così deluiso e amareggiato è stato bello! e anche Bra che pur di veder felice il papino rinuncia anche a Goten!

Molto brava!

21/09/13, ore 16:38

Questo capitolo è meraviglioso, non hai esagerato, per niente! È perfetto attendo con ansia l'8 capitolo :)

21/09/13, ore 15:12

Ciao,
la storia mi sembra scritta decisamente bene, anche se la struttura grafica non è il massimo (mi riferisco all'elenco puntato per i dialoghi);
si vede che hai voglia di scrivere e tante idee da concretizzare... però c'è un però.
Io sinceramente non riesco a vedere un filo logico nel racconto, nel senso che i capitoli sono piuttosto sconnessi tra di loro.
La tua scelta di intitolarlo "L'odissea..." mi fa pensare a Ulisse e al suo viaggio, alle numerose avventure che incontra, ai personaggi più disparati... e qui sei stata bravissima a mandare Vegeta a casa sua, in vacanza, nel passato, nel futuro... ma ricordiamoci che anche Ulisse aveva un suo perchè, non era in giro a caso... qui mi sembra che l'odissea di Vegeta sia dettata principalmente da un senso di noia che ben racconti nel primo capitolo, dalla voglia di fare qualcosa di nuovo per smuovere la routine, ma non ci sono delle ragioni ben impostate per far muovere il personaggio in diversi luoghi/tempi diversi.
Poi c'è quell'accenno di Bra/Goten che personalmente trovo stoni con il resto della storia; inizialmente pensavo dirigessi la storia sui contrasti familiari, qui invece stiamo affrontando traumi propri del principe e il suo rapporto con Bulma.
Non so, io ti consigliere di fare una raccolta con questo titolo carinissimo che hai scelto e scollare i capitoli, trasformando cioè la long in una raccolta di one-shot.
Così credo avrebbe più senso, o meglio, il filo logico che non riesco a trovare (insieme con la frettolosità degli episodi) non diverrebbe più un problema dal momento che non è necessario in una raccolta.
Poi boh, questa è la mia impressione;
le idee sono piuttosto buone e meriterebbero di trovare un'esistenza a sè stante.
Ad ogni modo, la lettura risulta scorrevole e piacevole.
Un caro saluto e buon proseguimento!

21/09/13, ore 01:18

È stupendo questo capitolo
la tua storia e meravigliosa ti prego aggiorna presto

20/09/13, ore 22:39

Penso che questo capitolo sia meraviglioso, un Vegeta così.. E chi se lo sarebbe mai immaginato? :') Ti prego aggiorna presto :)

07/09/13, ore 11:05

Ciao, benvenuta!
Ho dato un'occhiata veloce alla fic e non mi sembra male.
So anche di aver scritto una recensione del cavolo ma in questo momento preferisco che tu sappia subito di avere il mio appoggio totale; successivamente procederò a leggere con più attenzione i capitoli, avendo così modo di darti un'opinione più completa sul tuo lavoro.
Ovviamente, modificando questa recensione vergognosa XD

06/09/13, ore 23:04

Stupenda hahahha ti prego continua che voglio sapere cosa suxcede

06/09/13, ore 17:05

Ciao e benvenuta perché mi pare di aver capito che fino ad ora non hai mai pubblicato nulla..
Allora premetto che GT non mi piace e il modo in cui sono stati tratteggiati i personaggi in GT lo trovo davvero deprimente. Detto questo invece la tua storia è partita bene perché Vegeta è molto IC rispetto a come lo conosciamo e a come dovrebbe essere dopo tant anni sulla Terra, a volte si scioglie un po' altre non riesce a fare a meno di risultare ermetico e sulle sue. Complimenti per le parti rosse che io invece faccio pena a scrivere. La storia: devo dire che incuriosisce molto per cui ti do fiducia e la metto nelle seguite! A presto