Anchor
di xpaynerauhl

11/09/13, ore 17:51

La storia mi piace moltissimo, ha qualcosa di diverso dalle altre, FINALMENTE!
Va beh, veniamo a noi.
Allooora, non ci sono particolari errori grammaticali, per cui il testo risulta scorrevole, per niente pesante e piacevole, complimenti!
Mi piace tanto la storia quindi, quando aggiorni avvisami, almeno passo a leggere (: Sono molto curiosa HAHA.
PS: Sono @demislaugh__ di twitter.
Un bacione bella xoxo.

10/09/13, ore 11:47

ehiii <3 mi sono decisa finalmente a leggere questa storia *---* è fantastica perché già tu scrivi bene, e poi sono incuriosita da Jade.. comunque, non sono di molte parole perché non so cosa dirti.. comunque la FF mi piace molto. continua il prima possibile :)

09/09/13, ore 16:51

Hei, ciao! Ho scoperto la tua storia, e mi piace, davvero! Sei anche molto brava a scrivere! Continua! Ci vediamo la prossima volta! <3

08/09/13, ore 14:51

Mmmh...il capitolo mi è piaciuto.
Il carattere di Liam mi piace molto, anche perché credo che più o meno sia questo il suo carattere nella realtà.
Il titolo della storia mi piace molto.
Continua :)
-Marta.

08/09/13, ore 14:30

Il personaggio di Jade riguardo al carattere non mi sembra dei più nuovi..insomma, non è una novità trovare uno dei due protagonisti (specialmente di carattere femminile) che si sente in quel modo.
In ogni caso l'idea dell'aiutarsi a studiare a vicenda, per quante volte io l'abbia letta, è carina in quanto non sia stata la solita prof rompicoglioni a costringerli.
E' scritta bene e, per ora, mi piace abbastanza.
Leggo il secondo capitolo ora :)
-Marta.

07/09/13, ore 02:38

Eccomi qui, come promesso e come, ovviamente, voglio anche io! :)
Con le mie recensioni fluo-colorate-arcboalenate-sball.. ok, basta, ahahahahahah, dovrei smetterla di "drogarmi" («--- troppi sogni sui nostri bei ragazzuoli *~*) di fare la matta (?).

Comunque bando alle ciance (o ciancio alle bande? HEEEELP :S),
passiamo alla recensione vera e propria
Che dire.. l'inizio è alquanto affascinante e oserei dire abbastanza intrigante.
Davvero molto molto bello, trovo inoltre che tu sia migliorata moltissimo a scrivere! Complimenti.. mi piace davvero tanto questo nuovo stile. :)

Inutile dire che aspetto con ansia i capitoli successivi
(anche se delle brevi anteprime le ho già avute.. SI', VOI CHE STATE LEGGENDO: INVIDIATEMI. u.u).
E poi, amo Jade.. mi piace davvero tanto come personaggio. Semplice ed innocente, ma mordace e audace quando serve.
Per non parlare di Liam. ♥

Spero che tutto questo un po' ti abbia ricordato quando ai vecchi tempi ti facevo divertire con le
mie (più uniche che rare) recensioni. :D

Ciauuu,