I'm in love with my best friend
di IBelieveInMySelf

31/12/13, ore 01:09

Nananana questa ff è fantastica nananana. Okay,questi sono gli effetti del sonno comunque pensavo di averla già recensita, che strano /:
comunque, lasciando da parte queste ciutie, adoro questa ff. Austin viene desciscritto in un altro modo, è più gentile e puccioso non come nelle altre ff che prende la parte del ragazzo "provocante" che non gli si addice affatto --anch'io a volte lo faccio apparire così ma ... dettagli lol-- ora porta Jane a Miami aaaw :3 che carini *^*
AMO QUESTA FF, PUNTO 😍😍

10/11/13, ore 12:07

oooowwww k bella fanfiction continua amo come scrivi ..continuaaaalaaa e non ti fermareee :))))

12/10/13, ore 18:52

hei ciao e da oco che mi sono intteressata di austin ma devo dire che me ne sto innamorando aggiorna presto baci JB_1Dxx

07/10/13, ore 15:27

Awwwwwwwwwwwwwwww che bellaaa *--*
Questa storia è stupendaaa :)
Dio, sei troppo brava a scrivere e la storia è fantastica!
solo che non la stai più continuando :(
Ahah <3 Spero il prima possibile che caricherai il prossimo capitolo <3
Ciauuu, bacii :**

26/09/13, ore 20:53

La tua è una bellissima storia, la ho letta solo oggi, e devo dire che non me è e pentirò mai, siamo solo al secondo capitolo ed la storia è magnifica , chissà appena prende forma.. Continua presto.. Xxx

14/09/13, ore 17:03

ok e la prima ff ke leggo su austin e devo dirlo e bellissima

11/09/13, ore 15:00

Questa storia é troppo vatacfcsu  é la perfezione fatta in una storia !!!!!!!!! Devi assolutamente aggiornare  il piu presto possibile !!!!!!

06/09/13, ore 23:33

Wow è bellissimo... spero che Jane alla fine parte con Austin .... Continua ti prego :))