La Trappola
di Lady Kid 1412

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/10, ore 18:01

Nuoooo! Speriamo che stiano bene Tony e McGee... Che curiosità! Tric! Vado a leggere!

17/12/10, ore 17:59

Che sarà mai successo? Non ci resta che leggere...

12/12/10, ore 23:10

Bellissima la trappola! Gibbs è un genio nel mettere insieme piani geniali, l’ho sempre detto (e lo dice pure la parola… genio, geniale!). Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, ma il non sapere chi sia il mandante del rapimento di Tony mi fa arrabbiare!! =) Spero continuerai presto la storia (o che comunque tu ci dica presto chi è il cattivone!)!

12/12/10, ore 23:10

Oddio! *.* Non c’è che dire, Tony avrà sempre una marcia in più! Solo lui può farsi rapire, farsi sparare, trovarsi rinchiuso, liberarsi da solo e tornare all’NCIS senza chiedere aiuto a nessuno! Bellissima storia, a parte qualche errore e uno stile non perfetto… ma c’è ancora un capitolo da leggere, e corro subito a dargli un’occhiata!

12/12/10, ore 23:10

Accidenti, una vendetta! Ma, Jethro, che diavolo mi combinate tu e DiNozzo? La preoccupazione di Abby per la ferita di McGee e la scomparsa di Tony sono molto IC, ma fai attenzione alla punteggiatura, mi raccomando! Usare la punteggiatura corretta aiuta a scrivere una bella ff! Per tutto il resto, mi pare vada bene.

12/12/10, ore 23:10

Oh, mamma mia! Ma perché hanno rapito Tony? Perché hanno rapito il Sommo Modificatore di Regole Gibbsiane? Ribadisco che forse hai corso un pochino troppo nella narrazione, e che in certi punti lo stile andrebbe un pochino rivisto, comunque nel complesso va bene. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo, voglio vederci chiaro in questa faccenda!

09/12/10, ore 22:05

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma temo che dovrai aspettare un po’ (non molto, per fortuna) per avere le recensioni dei prossimi capitoli. Ma parliamo di questo. Se sono arrivata a leggere e recensire il terzo capitolo, vuol dire che tanto male non è. Ripeto, forse in certi punti farei delle piccole modifiche, ma nel complesso è un bel lavoro, con capitoli brevi ma densi di avvenimenti che spronano il lettore a continuare. Io stessa non vedo l’ora di mettere il mouse sui prossimi capitoli! In attesa di poter leggere ancora, rinnovo i miei complimenti, e… ci vediamo al prossimo capitolo!

09/12/10, ore 22:05

Accidenti! Tim che finisce a terra ferito? No, povero cucciolo, DEVO FARE QUALCOSA!!!!! Ok, mi calmo. Non è dignitoso lasciarsi andare in questo modo. ^^ Carino anche questo capitolo, e credo proprio che Gibbs tratterebbe così Ducky, in un caso del genere (anche se Ducky ucciderebbe Jimmy per una battuta simile). E credo proprio che Gibbs si prenderebbe Ziva, se non per evitare Tony e Tim, almeno per essere sicuro di avere le spalle adeguatamente coperte (Ziva rocks!). I battibecchi tra DiNozzo e McGee sono molto, molto, moltissimo IC, anche se persiste il “problema” dello stile e della velocità nella narrazione. Al prossimo capitolo, comunque.

09/12/10, ore 22:04

Che dire? Amo questo telefilm, quindi ogni nuova ff (che abbia un po’ di senso) è ben accetta! Questo inizio in medias res mi piace abbastanza, lo trovo rispondente al clima che si respira, e i personaggi sono IC (l’entrata quasi teatrale di Gibbs, le birichinate di Tony, l’imbarazzo di Tim). Forse sei solo un po’ troppo veloce nella narrazione degli eventi, e ti soffermi un po’ troppo poco sui pensieri dei personaggi (anche se finora non possono certo avere tutti questi pensieri), e dovresti lavorare sullo stile, però tutto sommato è ancora presto per giudicare. Al prossimo capitolo, recensirò tutto!

22/04/08, ore 20:55

Bella storia complimenti! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

22/04/08, ore 20:54

Yeah! Grande Tony!!!

22/04/08, ore 20:53

Ti prego non uccidere il mio Tony!! :(

22/04/08, ore 20:52

*scena scusate :P

22/04/08, ore 20:51

Complimenti la scenza dell'azione è spiegata molto bene e soprattutto fa risaltare in pieno il modo con cui tony riuscirebbe a cavarsela! continuo

22/04/08, ore 20:51

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]