Seclusion
di kaylieglane

25/03/15, ore 11:00

È assurdo!
Almeno avvisa no?
Di che hai il blocco dello scrittore, di che la storia non ti piace più, di che magari la continuerai ma almeno FA QUALCOSA. Non puoi non date tue notizie per 10 mesi.
Sono 10 ca**o di mesi non 10 giorni perfavore.

È veramente deludente.
c.

07/12/14, ore 14:24

Non aggiorni da sette mesi, te ne rendi conto?.
E' troppo tempo, sinceramente mi hai delusa.

07/12/14, ore 14:22

Per me questa storia è una cosa nuova giuro, non l'avevo mai vista prima e me ne pento, perchè è un qualcosa di incredibile. Soltanto, non aggiorni da troppo tempo, anche se mi dispiace, faresti prima a cancellarla, o concluderla tra poco tempo.

09/11/14, ore 00:33

Ciao, volevo solo dirti che amo questa ff... ma non aggiorni da quasi sei mesi. Capisco che forse non hai tempo, però un quarto d'ora potresti passarlo ad aggiornare questa storia! Ti prego cerca di aggiornare al più presto.

12/10/14, ore 03:05

Okay ho aspettato tanto prima di farti questa recensione.
Non sono una ragazza che fa recensioni negative , sopratutto le faccia quando le ragazze non aggiornano da mesi , forse la cosa più fastidiosa e questa: non aggiornare.
Dici che aggiornavi ogni lunedì , ma se noti bene non aggiorni da 5 mesi.
Mi dispiace per questa recensione , giuro.
Sei la mia scrittrice preferita amo la tua storia , però il fatto che non aggiorni rovina tutto.
Per non parlare dei piccoli capitoli che fai dispetto a prima.
So che c'è la scuola di mezzo, oppure le uscite con le amiche o il fidanzato.
Ma puoi trovare per le persone che amano e stimano la tua storia 3 minuti per scrivere che ti scusi oppure che cancelli la storia o meglio ancora che tra 3-4 giorni metti un altro capitolo?!
Spero che leggerai questa recensione.
E mi dispiace, ma non potevo farci niente dovevo dirtelo.
Spero che boh continui anche se la vedo dura.

Un bacio
me_smile_

25/09/14, ore 01:21

Ciao.
Probabilmente questa recensione non verrà mai letta considerando che sei sparita da quattro mesi.
Io davvero, capisco che hai voluto passare una bella estate, e che adesso ci sia la scuola di mezzo. Ma penso che trenta minuti per buttare giù qualcosa ogni tanto dovrai pure averli.
O, se non VUOI averli, ti consiglio vivamente di chiudere questa storia. Quattro mesi sono davvero troppi. Ed è molto irrispettoso nei confronti dei lettori e di chi ti segue fin da Frost.
Non è giusto che tu lasci le persone in questa maniera. Chiudila qui e basta, se puoi, credo.
Tanti saluti.

30/06/14, ore 19:46

Cavolo ma non aggiorni più hai detto che dopo la scuola ogni lunedì Aggiornavi :/

24/06/14, ore 13:44

Ma non sarebbe ora di aggiornare? Eh dai però! Non è ce posso invecchià leggendo na storia! Va be che la amo, però forse te ne approfitti un po troppo del fatto che hai tanti lettori.

03/06/14, ore 18:51

Oddio e stupendo come tutti i capitoli d'altronde, peró non puoi lasciarci cosi😭 per piacere continua al più presto😍😍

26/05/14, ore 23:14

Daii però non ci puoi mettere i secoli ogni capitolo!
Per carità non smetterò mai di leggere questa ff perchè orami sono innamorata però ci lasci troppa suspance! Perfavora aggiorna presto❤️

Comunque, anche se l'avrò detto miloardi di volte, mi inchino a te agahah. No davvero ho amato Frost con tutta me stessa e sto amando Seclusion. Pensa, il mio libro preferiti è 'Colpa Delle Stelle' di John Green e sinceramente la tua storia se la batte alla grande, potrebbe benissimo superarlo. Davvero sei molto brava, ti stimo tanto sistah.
love U❤️

25/03/14, ore 01:46

Si dai, a parte che ho partorito ventordici bambini ed ho cambiato vita trentamila volte ne é valsa la pena aspettare un mese,rido, anche se dopo tanta attesa mi aspettavo qualcosa in più.....magari un capitolo più lungo, il prossimo cerca di farlo più lungo:)
al prossimo capitolo,<3

28/02/14, ore 20:38

La storia è molto bella però ci metti troppo ad aggiornare tipo 1-2 mesi ed i capitoli non sono un gran chè; quelli di Frost erano molto più lunghi e aggiornavi molto presto,ora oggiorni tipo 12 volte all' anno e sono dei capitoli corti che non ti incuriosiscono o ti lasciano a fine capitolo con il fiato sospeso, o ti fanno venire la voglia di leggere sempre di più la storia,per carità questo capitolo è bello ma corto e potevi continuarlo mettendo il POV di justin o anche continuare dopo il svenimento di ellen e in seguito metterci un gran colpo di scena. Il mio è un consiglio e non volglio offenderti o altro (io sono peggio con le storie ecco xke non le scrivo) però tu che hai scritto quella meravigla di Frost avresti potuto fare di meglio perchè anche gli altri capitoli erano così...(sembra che sei a corto di idee) :)

19/01/14, ore 14:57

ma mi sbaglio o l'ultimo capitolo l'hai messo prima di Natale? Ce io ti capisco, la scuola, questo e quest'altro, ma...
abbe scusa non voglio darti fastidio, solo che amo questa FF e cacchio me so ridotta a leggere Le Poesie Di Michel Angelo, che per carità è meraviglioso, ma avvolte vorrei leggere su JEllen
dai ri prego sbrigatiii