Castaway
di axonitum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/13, ore 19:34

Ma...cioè....come....la fine...aaa....no...ho bisogno del prossimo capitolo come dell'aria che respiro.
Non so cosa dirti, probabilmente rileggerò questo capitolo 30 volte per capire cosa diavolo è successo.
Complimenti anche questo capitolo è scritto benissimo (per quanto mi riguarda) e..niente questo e tutto sono troppo impegnata a rileggermi il capitolo per elaborare una recensione decente.
Solo un'altra cosa (una) Frank deve dirgli Ti Amo deve farlo.... ti prego. (perdonami per questa "recensione"ma meglio di niente, spero).
Ciaoooo.......prossimo capitolo ti attendo come attenderei un concerto.

28/10/13, ore 16:59

Allora, dunque, il pancreas ha una doccia.... em no aspetta.... non era quello che volevo dire xD
Ciauuuu :3 lo so, è passato un casino dalla mia ultima recensione, ma ho sempre seguito, è solo che il pancreas e i suoi amici mi tengono parecchio impegnata (per non dire che ormai mi alzo al mattino solo per studiare Ç.Ç)
AnyWay oh Gesù Giuseppe e Maria, che cazzo sta succedendo O.O?!! A parte che ce l' ho avuta a morte con quel fottuto elicottero (che a questo punto penso non sia mai esistito O.O) no cioè, proprio in quel momento doveva arrivare?! Non mi interessa se sono salvi (e anche qui, penso proprio che non sia vero), Frank doveva parlare, chissene del resto u.u. Ho la mia teoria su cosa sia successo e non mi piace per niente Ç.Ç farai la malefica?!
Comunque, se leggo ancora su Twitter che hai aggiornato "per chi se la caga ancora" vengo fuori dal tuo computer e ti apro la doccia del pancreas e quella delle vertebre (sì, anche loro ne hanno una) perché le tue storie sono stupende!♥ la voglio vedere completa u.u ♥. Detto questo torno a studiare i nervi encefalici Ç.Ç

Vale ♥
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 05:01 pm)

28/10/13, ore 15:55

ciaaaaaaoooo!
THIS
IS
SEMPITERNAAAAAAAAAAAL
no okay sto divagando :3
comunque il capitolo mi piace tanto! e povero Gerard aaahw *w* che cucciolo! che cavolo nnon puoi farmelo sentire così solo.. che poi il suo carattere e come si sente sono esattamente quello che sento io... boh..
depressione mODE: ON
aggiorna presto gn

deathwish♥

aaahw ciao! che bella la biennale *w*
comunque questi capitoli dove frank e gee stanno insieme e si coccolano sono l'ammoreh jdkghsd MI STAI FACENDO ESPLODERE I NEURONI STAHP.
bellissimo e luuungo gnaw byeee

28/10/13, ore 15:44

aaaaw che cosa dolceeeeh
è proprio bella l'ultima scena! sono così gnawiiii kfdghdkg
potrei star qui a fangirlare a vita per frank e gee *-*

21/10/13, ore 22:41

Ogni volta che finisco un nuovo capitolo, vorrei averne subito un'altro da leggere, soprattutto adesso che Frank deve dirgli che lo ama... perchè lo farà vero? adesso incomincio a torturarmi da sola pensando che non può andare tutto bene, in ogni storia c'è sempre qualche problema. Ok basta torture quando si tratta di Frankie e Gee spero solo in positivo.
Amo Frank e il modo in cui pesa a Gerard. Mi piace come scrivi e non mi sono pentita di aver iniziato a leggere questa ff, anzi sono felicissima di averlo fatto.
P.S. Anche se vorrei subito il prossimo capitolo, non importa quanto tempo devo aspettare perchè so che ne vale la pena.

21/10/13, ore 22:06

Oh spero si mettano assieme con tutto il cuore, mi sto mangiando le mani! Spero tu metta tra poco il prossimo capitolo perchè mi sta prendendo un macello questa storia :3

Djdnocneofnoxjwdosjowen. Bella. É un'idea nuova e mi piace molto il modo in cui la stai sviluppando. Nè troopo lenta nè troppo veloce. Continu a scrivere per favore, anche se le recensioni sono poche continua a scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :3

Hola :) Ma sai che non so cosa dire su questo capitolo!? Non nel senso che non mi è piaciuto, anzi, è fantastico e inostri due piccioncini se nascondono ehehe solo, solo che sono senza idee hahah. Eh niente, ti lascio di già, ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Scusa ancora per le poche parole :(

01/10/13, ore 17:58

*rullo di tamburi* *arriva facendo un quadruplo salto mortale* credevi di esserti liberata di me vero? E invece no u.u ♥. Oggi, durante le soporifere ore di analisi quantitativa delle sostanze farmaceutiche (è soporifero pure il nome), mi sono letta tutta la ff, te l'avevo promesso♥. Inutile che dica che tu non mi deludi mai u.u.

Devo dire che ci sono rimasta di merda quando ho letto il motivo per cui Gee piangeva, ero sicura fin dall'inizio che fosse per la morte della nonna, ma tu non puoi essere così scontata. Dio, persino sposarsi?! O.O. Chi cazzo è il brutto mongolo che mi tradisce la Gerardah?! Non capisce proprio un cazzo! Comunque ha ragione, se non si fossero lasciati e lui non avesse preso quell'aereo, non avrebbe mai conosciuto quel cucciolo di Frankie e quindi... niente frerard, che cosa brutta! Invece, eh eh eh *ammicca*. Comunque Gee che è già tutto così preso dal nano è pericoloso..... cioè, non stava male x il suo ex? Spero solo che nessuno soffra. Dall'altra parte però, anche il Frankuccio è rimasto stregato dimenticandosi della sua dolce metà, tutto regolare quindi xD.

Oh sì sì, molto romantici gli smack smack sotto la poggia. E ora che accadrà?! Lo voglio sapere al più presto u.u

I soliti complimenti per la storia che mi incuriosisce già e niente, al prossimo capitolo ♥

Vale♥

30/09/13, ore 17:22

È una mia impressione o il capitolo è più corto? ;o;
Woo finalmente uno dei due ha mosso il culo e si sono baciati *inizia a ballare* scommetto che è stato grazie al racconto di gerard che si sono sciolti un pò uu
Però sei stata cattiva a far tradire gerard, è cornuto adesso c.c hahaha
Gerard versione mamma chioccia che da il giacchetto a frank lol
Aaanyway *prende il panda e ti lascia il biscotto eheh* haloaaa (?)

30/09/13, ore 15:34

Holaaaaaa! Dunque, COME FAI A TRADIRE IL TENEBROSO GERARD, COME!? C.O.M.E!? BALDRACCO! Aww la scena del bacio, hai fatto benissimo a combinarlo con la pioggia <- si sa che sono quelli più romantici o così tutti lo sognano (?). Capitolo corticcio, ma ben scritto e non ho notato errori (magari sono cieca, chissà).
Non ho nient'altro da dire a parte CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO (Tomo, esci dal mio corpo)
Ciauuuu :)

27/09/13, ore 12:55

salve.. ODDIOOOOOOOOOOO FINALMENTE SAPREMO COSA STAVA FACENDOOOOOOOOO OMG!! DSJGHSDKAFGJASDHLKGHDK *SCLERA*
hm.. *si ricompone* sclero finito. sorry. omg sono curiosissima! non puoi capire. DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE. CAZZO. PORCO. MANNAGGIA GLI UNICORNI. DSGHKSDJG

VABBE CIAAAAO

25/09/13, ore 18:16

Ciao :3 Aww non vedo l'ora di scoprire perchè Gerard piangeva sull'aereo *misstero*. 1- Stai facendo un bel lavoro. Adoro questa ff c: 2- Smettila di dire "è corta ecc." perchè a noi va bene così u.u 3- Odio (Non è vero xD) quando ci lasci sulle spine! Ahah tutti hanno capito che al nostro piccolo (?) Frank piace il tenebroso xD.

Aspetto il prossimo capitolo **
P.S. Ora shipperò Matt e Francis LOL

24/09/13, ore 23:54

Non mi avevi detto del nuovo capitolo e quando l'ho visto ero tipo AAAH IL NUOVO CHE BELLO xjsjsjshs fangirleggiavo poco insomma uu avresti dovuto dirmelo ee
Mi sento una merda a non aver recensito l'altro cc è che penso di fare recensioni altamente stupude quindi evito ;;
No ma su che tutti ormai lo hanno capito di quei due! Sono troppo curiosa di sapere perchè gerard piangeva, dalla tua mente malata mi aspetto di tutto hahahah
Baaaci mia scrittrice incallita (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]