Silent words.
di Teddy_bear

18/01/14, ore 18:01

Un'altro capitolo della mia preferita tra le tre storie! Yee! haha no ok adesso facciamo le persone serie. Allora, in questo capitolo non ho capito bene cosa volessi mettere alla luce. Certo, il fatto che esprima le due anime dei ragazzi che si incontrano mi lascia capire che questo in realtà è solo un capitolo di passaggio, e non uno di quelli da cui si aprono strade successivamente (o almeno a me ha dato questa idea). Penso però che il modo di comunicare silenziosamente di Nick e Elena sia a dir poco fantastico. Riesco a percepire la fragilità di Nick dal solo modo in cui lo descrivi camminare e riesco a sentire i pensieri rumorosi di Elena. Ragazza, tu hai dato la voce a quella ragazza, e i questo devi essere fiera! Tuttavia sono stata più attratta dagli altri capitoli. Come hai già detto nel tuo 'spazio me' hai avuto altre cose da fare e ti capisco, anche io non riesco a concentrarmi a fare un capitolo quando ho tanti altri pensieri per la testa. Ok, peno di aver finito quindi anche questo capitolo, recensito! Bacione. x