Specchio delle Brame
di Black Phoenix

09/06/08, ore 19:23

Nooooooo sto piangendo!!! è troppo commovente!!! Povero Harry! Ma la Row non poteva trovare un eilogo un pò meno tragico? Ha spazzato via i malandrini, gran parte dell' Odine della Fenice, Fred....................buhuhuhuuhuh! Hai reso benissimo quello che prova Harry, Bellissimo capitolo!!!!
Anche gli altri sono molto belli, sopratutto quello di Rem. Spero continuerai presto!

18/05/08, ore 18:58

bella, bellissima, stupenda!!!!! sono rimasta un po' stranita all'inizio ke nn avesse visto nulla...ma poi quando hai descritto la scena ke torna a casa, con hermione e i suoi figli....è vero, ron può davvero considerarsi l'uomo più felice del mondo!!! complimenti, sei stata davvero brava a ricordati questo particolare e a inserirlo nelle tue drabble!!

18/05/08, ore 18:57

:') ke belle le tue drabble...le ho appena scoperte e già mi piacciono tanto!!!! le metto subito tra i preferiti e vado a commentare quella di ron, l'unica rimasta senza recensioni!!!! ronnino mio arrivoooooooooooooooooo

25/03/08, ore 20:28

Una più splendida dell'altra... non saprei dirti qual è la migliore, ognuna ha un qualcosa di particolare che la rende unica ed indimenticabile. Come grande fan MMAD, però, non posso che abbracciarti a distanza per la drabble su Albus e Minerva... siamo così pochi, noi fan di questa stupenda coppia... ma è bello trovarne qualcuno ogni tanto! *__* Anche tutte le altre, comunque, sono meravigliose. Complimenti... benvenuta fra i miei preferiti! PS: Non hai nessuna malattia, nemmeno io riesco - nè riuscirei mai - a smettere di scrivere.

19/03/08, ore 18:36

Mamma mia,una più triste dell'altra! Bellissime, però. Complimenti, continua così. E non dire più che la voglia di scrivere è una malattia ^^ vorrei avere il tempo per dire di più, ma non potevo non scrivere niente di fronte a questa raccolta. Brava. Hermy.

17/03/08, ore 17:58

che bello...perchè non scrivi anche di Hermione e degli altri? sei davvero bravo/a!

16/03/08, ore 20:28

Allora il capitolo di Ron è semplicemente stupendo! Non me lo aspettavo sai? Ma sono pienamente d'accordo con te...credo che ora non abbia più bisogno di niene, forse vorrebbe che Fred tornasse ma va bene ugualmente la tua versione. Il chap di Harry era inevitabile che fosse questo, me lo aspettavo. Stupendo,commuovente e triste ma bellissimo. Non c'è altroda dire. Aspetto i prossimo baci

16/03/08, ore 19:25

sto piangendo...sul serio...oddioo nn riesco più a scrivere...ma tu sei un genio!!! un geniaccio!! come fai in 5 minuti a scrivere e postare queste meraviglie??? come come come????? maduuuu sei bravissima e nn stancherò mai di dirtelo!! un bacione nicla

16/03/08, ore 19:15

Dio, mi hai commosso sul serio, sto piangendo. Hai scritto magnificamente. Rincontrare tutte queste persone mi ha fatto davvero risvegliare dentro e rivederle così insieme... bello, troppo bello. Harry gli ha amati molto e soffre ancora per loro ma per fortuna sa ancora essere felice. Ho letto e sto leggendo le altre opere che hai postato,. in questi giorni di vacanza spero di riuscire a lasciare un commento in ognuna perchè sei una splendida autrice!

16/03/08, ore 18:09

questa è stata in assoluto la mia preferita!!! dio..povera merope...non si meritava tutta quella sofferenza!!! nessuno se lo merita!! complimenti ancora e al prossimo cappy!!! un kiss nicla

16/03/08, ore 17:55

Povera Merope...come mi fa trsiezza questo personaggio! Cmq chap bellissimi...sia quello du Severus sia quello di Merope! Al prox chap!

15/03/08, ore 21:21

K bella, è stata magnifica, non me lo sarei mai aspettata, pensavo vedesse lily... complimenti... riesci a stupirmi con ogni capitolo!!! bravissima!!!

15/03/08, ore 19:05

Queste tue one-shot sono stupefacenti, quando leggo le ultime parole mi commuovo sempre. Sono molto poetiche, le prime due in particolare... Aggiorna presto!

15/03/08, ore 18:48

wow...questa è molto particolare...mi ha stupito nn poco...perchè alla fin fine...la libertà di scegliere e un amico VERO è quello che desideriamo tutti!!! quindi bellissima questa drabble!!! bacioni e al prossimo cappy nicla

15/03/08, ore 16:09

Awaah ç_________ç" È bellissima, complimenti. Mi è venuto da piangere, con Sirius e Lupin *sigh* Scrivi proprio bene; mi piace lo stile *_*