Don't wanna be without you
di RiccioLilli

03/12/13, ore 20:07

prima di tutto TU SCRIVI BENISSIMO ANZI NO DIVINAMENTE ORA DOVREI POSTARE UNA NUOVA FF SE VUOI PASSA.
GRAZIE PER LA PUBBLICITA DAVVERO <3<3
CONTINUA PERCHE HAI UN TALENTO RAGAZZA<3<3
BACI DIRECTIONLOVE01

01/12/13, ore 18:31

ciao. prima di tutto: scusa se non ho potuto recensire prima. tu sai che ero in punizione. secondo: il capitolo l'ho letto qualche giorno fa sul tuo cell quindi sai cosa ne penso. comunque. lo adoro e lo odio ( e tu sai perchè) è stupendo e schifoso ( e tu sai perchè) e io amo la tua storia (e nemmeno io so perchè) XDXDXD aggiorna presto.
ciaooooooooo

30/11/13, ore 23:59

Bhe, in effetti il modo di scrivere è cambiato rispetto al primo capitolo.
Il capitolo è più lungo e scritto meglio <3

Brava

30/11/13, ore 23:46

Eccomi a recensire la tua storia.
Allora, non è male come storia, è molto carina.
Mi avevi avvisato che nei primi capitoli scrivevi un po' male perchè eri alle prime armi, e mi hai detto che poi sei migliorata.
Magari ora vado a vedere un po' più avanti se è vero, hahah.

30/11/13, ore 23:39

Eccomi qua a recensire!
Come prologo non è male.. Ora bisogna vedere la FF ovviamente <3

29/11/13, ore 16:04

continua a scrivere ti prego scrivi troppo bene ti prego<3<3

27/11/13, ore 21:12

INDOVINA CHI TI ADORA TI ODIA TI VOLE AMMAZZARE E ABBRACCIARE IN QUESTO ESATTO MOMENTO! No, non lui. No... no... Vbbe, IO!
Ok, ok, con calma. Primo ti straadoro perche il Mio zizu è fantastico (anche se so che è merito suo e non tuo, ma ti perdono, non puoi arrivare a tanto), secondo ti odio petche non ho M. M. *singhiozzo singhiozzoso*, terzo: perchè non mi hai avvisato della festa?*faccia imbronciata*
Ultima cosa pr le lettrici: GUARDATEVI LE SPALLE perché le galline sono dappertutto e complottano per ammazzarci tutti e dominare il mondo! *facciadapazzapsicopaticamaniacaterroristica*
Bacioni e attente alle galline *sguardo furtivo alle spalle*
Bye bye!

20/11/13, ore 15:35

...ok, non mi va di commentare, sai già cosa ne penso. te l'ho scritto per messaggio. ed essendo vicine di casa sono andata a casa tua per menarti... sì, è un bel capitolo. ma il fatto che mi sfotti perchè sai che hazza è il mio preferito...!!! io ti ammazzo! ovviamente questa non è una minaccia! le minacce te le ho scritte nei mex sul cellulare... XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati a postare! (cosa che ti dico ogni santo giorno...)
adesso vado,
un bacione da cold_fire

20/11/13, ore 14:50

Già sono curiosa,se fossi stata in te avrei usato più spazi ma é una scelta personale.
Brava!
P.s ricordati di ricambiare :)

20/11/13, ore 14:46

OMG Splendido ma capitolo, ma a un certo punto quasi svenivo io! Non sai che colpo Riccio! Zayn Malik? Il MIO zizu? Non farlo mai più riccio, mai più! Comunque ci avrei messo un pelino più riflessioni, ma è comunque perfetto.
Bacioni e ancora complimenti
"Anne"

16/11/13, ore 12:04

Eccomi qua bellissima c: scusami, ma ieri sera non ce l'ho fatta a leggere e l'ho fatto adesso :)
Anche se questo capitolo è triste, è comunque fantastico ;) veramente fatto bene, complimenti
Ok, ora vado... a presto ♥
p.s. grazie per la pubblicità c:

15/11/13, ore 21:57

adoro questo capitolo!!! solo sono un po' confusa... devo piangere per Elisa e per Eleanor? anzi, meglio che piango per quel poveretto di Louis! lo stanno tirando matto! e poi Niall! che tristezza, nemmeno stessi leggendo la mia storia! sei più negativa del solito, o sbaglio? :P no dai, scherzo. sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! grazie per la pubblicità, T.V.T.B.!!!
un bacione da Mara

15/11/13, ore 15:35

Hiiii1!!!!!
Che tristoooosoooo : ( : ( : (...
Kmunque bellissimo capitolo!
Non so
perché vada
acapo così tante
volte... XD XD vbbe, brava! E comunque mi avevi detto che la foto di Lavigne la mettevi quando scrivevi di Anne. E soprattutto quando cavolo hai intenzione di scrivere dello svenimento di Claire!?!?!? (Nn so se si dice così X D X D)
BACIOOONI E BYE

08/11/13, ore 18:35

eccomi quaa c: bello bello bello!! mi piace la piega che sta prendendo la storia :) brava! e poi le foto si vedono.
a presto xx
ciao ♥

08/11/13, ore 15:33

Nn è vero che è brutto! Anzi, secondo me è stupendo, mi è piaciuto molto anche se sto morendo dall ansia di sapere con chi uscirà Claire!!! Bella l'idea di farla svenire fa molto suspense... Bu!
Ha ha ha! Ok, basta lo sa già che sei scema.
Ok, la smetto anche di parlare da sola, complimenti e bacioni,
Anne X D