Don't wanna be without you
di RiccioLilli

24/12/13, ore 13:24

E BELLISSIMO CAVOLO! CONTINUA CONTINUA CONTINUA! LA PROSSIMA VOLTA PUOI FARLO SOLO UN PO' PIU LUNGO? COMUNQUE E' ANCHE PERFETTO COSI' COM'E'!!!!
UN BACIO <3

23/12/13, ore 16:34

sai che ti amo? sul serio, questa storia si fa sempre più stupenda. soprattutto ora che è tornata Diana... sai, mi sta molto simpatica quella ragazza. è così stronza... che forse un po' mi assomglia! LOL
non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Lou e Lilli... ci sarà o non ci sarà quel bacio?
un bacione da Mara
p.s. ti do solo un consiglio: le parti dei baci, coccole e robe varie cerca di farle più descrittive, più approfondite. darà un tocco in più alla storia. o almeno secondo me starebbe benissimo. adeso vado davvero
ciao da Mara

23/12/13, ore 14:43

molto carino questo capitolo davvero ho aggiornato la storia di Niall vorrei che tu mi lasciasti un piccolo mess per rendermi un idea di come è il capitolo tvttttttttttb

21/12/13, ore 15:14

o che bello questo captolo
contnuaaaaa ti prego
hai un dono scrivi benissimo
buone vacanze tesoro<3<3

21/12/13, ore 14:53

O mamma che capitolooooo!!! Non mi aspettavo proprio questa decisione e poi da Harry?!?!
Sono sconvolta :p
Ok ora ti saluto,ciao a presto!!
Greta

16/12/13, ore 16:59

e stupendo la ff migliore.. non ho fatto neppure i compiti per leggere! continuaa veramente bellissimo.
un bacione!!!

16/12/13, ore 14:47

wow!!! questo capitolo è stupendo! comunque si capisce che sei una cioccolatomane, anche nel caitolo precedente hai fatto baciare Anne e Zayn con la nutella. comunque... EVVIVA IL CIOCCOLATO! no apparte gli scherzi, la nutella è una cosa seria. poi, andiamo ad altre cose serie, come il tuo capitolo (seee... come no!). è stra bello, lo adoro e non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio scoprire cosa deciderà Claire riguardao ad Hazza e Leeyum. e poi... ultimo ma non ultimo... dove è finita DIANA?! mi stava simpatica... chissà perchè! *deltipochileggeràquestarecensioneall'infuoriditenoncicapiràdentronienteXD*
va be, adesso vado e non rompo più.
aggirona presto, un bacione da Cold_fire!!!

16/12/13, ore 14:45

XD XD XD KABOUM!
SPLENDIDO CAPITOLO!
Ma pekke nn avete invitato anche me a l nutella party? X'(
Bello, un capitolo positivo!
Liiiike!
Bye baci :-* :-*

16/12/13, ore 14:43

E' P-E-R-F-E-C-T DAVVERO CONTINUA<3<3
TVTTTTTTTT<3<3<3<3<3

12/12/13, ore 19:20

complimenti sei bravissima a doro questa storiaaaa stupenda .. ti prego continuaaaa!!!!!

12/12/13, ore 16:32

AGGGHHHH!!!!!
TI ADOOOOORO!
Kmunque adoro di più zizu.
Ma a parte quello ti adooooooro!!!!
Ok, basta parlare di zanne (come suona bene! (Ok,in effetti suona pessimo, ma vabbe, fai finta di nnt)) vedo che Claire è una persona molto decisa... cioè cambia decisione ogni capitolo! E Kmunque hazza nn ha accennato a Diana.
Ancora soffre il mio piccolo Niall!
La tua amichachetiadooooraquasipiù dizizunoscherzonntantomatiadorokmunque
Tradotto bacioni da Anne
P.S. TI ADOOORO
P.P.S. TI ADOOOOOOOOORO
P.P.P.S. TI ADOOOOOOOOOOOOOOORO
P.P.P.P.S. basta P.S. ade
P.P.P.P.P.S. bye!

11/12/13, ore 21:37

adoro questo capitolo! man mano questa storia si dilunga più te diventi brava a scrivere! complimenti!!! amo questa FF,
un bacione dalla tua Mara

10/12/13, ore 13:54

Ginalnebt!
Fimalmente!
Finalmente!
Ok sorry è che sono un po oahsygwcycb è superiprstamaledettamente felicissimissimissima!
Vi chiedete il perché? Lo so, non te lo chiedi riccio... Ma è perché ho sbarrato unaltra differenza con Anne! Me ne rimangono tre...
Se vi interessaho finalmente convinto i miei a farmi fare una ciocca blu!
Le altre differenze sono due fisiche e una... x'(
Beh è ovvia...
MY ZIZU!
Ma torniamo a noi, povero niall! Il mio fratellino! Così dolce ed innocente! Così tenero ed innamorato! Avrà il cuore spezzato povero cucciolo!
Kmunque complimenti Cliam!
Bacioni la tua (sempre più) Anne Cork

04/12/13, ore 14:45

ti voglio bene perchè è un capitolo stupendo e accade proprio TUTTO. e intendo davvero tuttotuttotutto. però ti odio anche. prima dici " ho il capitolo pronto, tutto fatto, ma lo posto tra due giorni perchè io posto una volta a settimana e devo rispettare la frequenza" e io e ali_di_vetro abbiamo manadato a quel paese la frequenza sulle note di marry christhmas (fanculo quella frequenza, fanculo quella fequenza, fanculo quella frequenza and a happy new year!). poi io ti faccio incazzare e tu dici "ok, allora posto tra due settimane" e io ti ho pregata in ginocchio per perdonarmi. poi ieri hai postato, pur sapendo che io non potevo usare al computer, e lo hai detto alla nostra amica lilli,  poi ali_di_vetro ha visto il capitolo e tu le hai detto di non dirmi niente. e non mi hai avvisata del capitolo. e IO arrivo OGGI ha leggere questo capitolo stupendo! e non so se perdonarti o incazzarmi con te perchè l'ho letto con un giorno di ritardo!!! brutta stronza ultramerdosa... ti odio e t.v.b. ti AMMAZZEREI di ABBRACCI nel vero senso letterario!!!
il capitolo lo amo, un bacione dalla tua Mara