Don't wanna be without you
di RiccioLilli

06/02/14, ore 22:36

Ehi scusa il ritardo amamore la storia è perfetta come al solito e scrivi vydyvhtjufhggu *-* continuaaaa e se vuoi passa dalla mia nuova ff <3<3

06/02/14, ore 21:32

che bellaaaa mi hai fatto visualizzare la scena perfettamente !!!! bravissimaaaa !!! <3<3<3

04/02/14, ore 16:07

Ehi splendidaaaaa!!!! <3
Il capitolo è...è...wao, non ho parole....il che è strano...XD Harry, che idiota!!!! La mia dolce Elyy!!! :( non.toccarla.mai.più!!!! Grrrr! Ely è solo di Louis!! Punto.
E poi la signorina Claire... Carinaaaaa con Liam <3<3 ma poi quel discorso con Harry...io mi sarei sentita ferita se fossi stata al posto di Liam... :( e poi quel 'addio Harry' mi ha fatto morire :'( poveriiii ci stanno soffrendo praticamente tutti... Che crudele sei!!! XD scherzo, sei perfetta :3
Il capitolo è fantastico!! <3
Annnnn, prima che me ne dimentichi..... Grazie per la pubblicitààààààà!!!!!!! Ti ho già detto che ti adoro??? No? Te lo dico ora,ti adoroooo <3
Bacioni :*
Greta xx

23/01/14, ore 20:10

Ehi ciao tesorinoooo!!!!! allourrrrsssss (?) tu prima o poi l'infarto me lo farai beccare....e con questo ho detto tutto, cioè, Harry? Styles? Harry Styles che piange per Claire???? mi stupisce sempre di più questo ragazzo!!! E Louis e Ely? cavolo che carini insieme, anche se Lou è un ebete me è perfetto!! e Niall?? OMG finalmente!! ecco Cammuuuuuzz!! E poi Diana.....l'ho già detto che non la sopporto, neppure so perchè ma proprio non mi va giù, è possibile?? Sì, probabile.... no ok, sono arrivata al punto di farmi domande e anche darmi la risposta da sola, quindi direi che è il momento di andare sennò mi metto a scrivere bubbole(?)
alla prosssiiimmaaaaaaa <3
bacioniii :*
Greta xoxo

22/01/14, ore 15:13

ahahah... simpatica... IO?! CONTENTA?! uff...! l'unica cosa bella di questo capitolo sono Niall e Cammuz (NIALL <3 CAMMUZ) ed Elisa e Lou!!! e la nutella, ovvio... XD comunque il capitolo è scritto molto bene, se non fosse per la cosa di Diana e di Harry mi sarebbe anche piaciuto ;P lol, sono malefica, I know XDXDXDXD adesso ti ammazzo comunque, ok?
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooo ;*

13/01/14, ore 20:21

ehi stupenda scusa scusa il ritardo davvero scusa
il capitolo è fantastico e WHAT?!?!?!?!?!??
ahahah se vuoi passa nella ff di Niall my heart star to play se vuoi naturalmente<3<3<3

12/01/14, ore 17:57

è arrivata la stronzetta a rompere il cazzo!!! prorpio adesso?! devo sapere cosa accade ALLA MIA AMATA DIANA!!!
continua in fretta o t strozzo! ( lou è tenero) (io no) XD)
aggiorna presto

11/01/14, ore 16:21

Ma sei fuooooriiiii???? NON puoi e ripeto NON puoi lasciarmi così.... Sei crudele!! *frigna e si lagna*
No,comunque io sto tremando,non so chi sceglierà o meglio non saprei cosa scegliere io?!?!? Cioè ti immagini poter scegliere tra Liam e Harry??? *muore*, *resuscita* okkkkk alloooora Zayn ed Anne sono pazzi ma troppo carini insiemeeeeee <3 e poi Ely e Louis?? No,tu seriamente mi vuoi far morire, attenta che ti prendo io ad antennate eh!!! -tanto per stare in tema- sono troppo dolcissimi e poi quando le scrive il bigliettino?? No ma seriamente mi chiedo se ci sia una persona più demente di Tomlinson... XD è per questo che lo amo!! Anche se è tremendamente idiota e dolce, poi diciamocelo sono tutti fantastici,pure Niall-anche se solo per foto- resta magnifico ;) e la prima foto mi ha fatto morireeeee!!! Ahahahahaha ok ho scritto troppo.... Io vadoooo alla prossima <3
Greta :*

05/01/14, ore 17:25

oh mio Dio! questo capitolo troppissimamente teneroso!!! lo adoro!!! *ditaincrociate* *ClairescegliLiamClairescegliLiamluiègiustoperteluiègiustoperte* *quandoarrivaDianachescopaHazquandoarrivaDianachescopaHaz?* XD ok, la smetto *lasmettolasmettolasmetto* XDXDXD questo capitolo è dstupendo apparte per una delle prime frasi di Elisa: "c-cm?" troppo uso del telefono fa questo effetto sulla scrittura! A - B - B - R - E - V - I - A - Z - I - O - N - I - !!! XDXDXDXD
adesso devo prorpio scappare,

05/01/14, ore 13:27

Grazie per avermi ringraziato ma dovrei essere io a ringraziare te,cioè con dei capitoli del genere prima o poi mi farai fare un infarto!!! Comunque ha ragione, io amo il momento Cliam di questo capitolo ed è troppo forte lo scleramento (?) di Louis!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a prestooo!!<3
Greta :*

05/01/14, ore 11:55

ehi stupenda

il capitolo è stupendo come al solito quindi tolgo il disturbo
ho aggiornato la mia nuova storia se vuoi passa.
baci tvtttttttttttttttttttb<3<3<3<3

04/01/14, ore 21:34

ehi piccola stellina

si perche ecco cosa sei una stella della scrittura.
il capitolo mi garba alla fiorentina ahahaha continua lo sai perche, perche mi fai felice e grazie per aver recensito la mia storia
tvtb amore<3<3

01/01/14, ore 22:38

questo capitolo è stupendo! non vedo l'ora di leggere il prossimo e... non so che altro dire. la parte di Zayn e Anne è buffissima XD
adesso vado perchè sono di fretta

31/12/13, ore 19:42

Zayn è Anne sono troppo carini insiemeee!!! :3 però mi dispiace da morire per Louis ed Elisa...ma proprio in quel momento doveva arrivare Fizzy?!?!?! Ok ora calmo i miei bollenti spiriti.... Comunque il capitolo è bellissimo come sempre :D allora ciao al prossimo capitolo!!:) an,quasi dimenticavo buon anno anche a te :D

24/12/13, ore 15:55

punto uno non sopporto Diana, punto secondo Lou ed Ely sono troppo carini insiemeeee!!!
detto questo ti ringrazio per il capitolo che è bello come sempre e scappo, ciaooo!! :)