Bad girls don't cry!
di midnite_

03/01/14, ore 22:40

Ehi Giadaaaa ♥
ho letto solo adesso questo capitolo e non so quando riuscirò a leggere i prossimi ahah...scusami...mi dispiace tantissimo non riuscire a leggere :( vabbè capitolo bellissimo come sempre...io adoro le tue storie, non mi stancherò mai di leggerle ♥ il capitolo è meraviglioso e la storia proprio stupenda....si vede che adori Conor ahahahaha la gif è bellissima ahaha anche se non seguo molto Conor ♥ sinceramente non mi aspettavo che lui e Alex facessero sesso...davvero non me lo aspettavo e secondo me non sei stata per niente volgare, al contrario sei stata bravissima io non sarei mai riuscita a fare una descrizione così dettagliata ahaha cioè sei bravissima a scrivere mi piace tantissimo leggere le tue storie :) ♥

"Alex... ti farò sentire come se fossi l'unica ragazza al mondo."
QUESTA FRASE è BELLISSIMA....è PROPRIO COME LEI VOLEVA CHE LUI LA FACESSE SENTIRE ♥ ONLY GIRL IN THE WORLDDDDDD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di riuscire a leggerlo al più presto....altrimenti mi prendo indietro ahaha :) non voglio annoiarti con le mie recensioni lunghissime quindi la smetto ahaha e vado...complimenti e bravissima :) alla prossima recensione :)
un bacio ♥

03/01/14, ore 15:34

Oh mamma mia...questo capitolo é fantastico veramente non ho niente da dire...il ritorno della vecchia Alex é bellissimo e poi amo conor in versione drogato e ubriaco che gira per le strade...veramente non ho niente da dire se non...AGGIORNA PRESTO PER FAVORE....é troppo emozionante questa storia e poi lo spoiler mi ha fatto agitare chissà cosa succederà...aiuto..
a presto un bacione neox;)

03/01/14, ore 13:15

O.m.g é la mia droga, la amo.. e tu sei bravissima continua il prima possibile

01/01/14, ore 23:25

Ciao bella :)
Io adoro questa fanfiction.
Scrivi benissimo e la lettura è scorrevole (e non so come tu faccia col telefono, dato che io non riesco a fare un discorso compiuto neanche in un messaggio ahaha)
La parte dell'incontro tra Trevor e Alex mi piaciuta un sacco. In effetti era un po' lunghina però scrivi talmente bene che mentre leggi non te ne accorgi che è così lunga.
Amo il modo in cui Trevor tratta Alex e adoro la loro amicizia.
Poooi, Conor che fa il premuroso e il ragazzo geloso asdfgj è l'amore.
Prevedo qualche scontro tra Trevor e Conor nel prossimo capitolo lol
Non credo che tu debba migliorare la storia in alcun modo perché è già perfetta così.
Mi dispiace che tu pensi che la storia non piaccia più e in un certo senso mi sento in colpa perché non ho mai recensito, ma rimedierò nei prossimi capitoli.
Spero che tu aggiorni presto. Al prossimo capitolo,

Jess

01/01/14, ore 19:53

Mi piace come scrivi,e come hai strutturato la storia.
La trama della storia,è molto interessante,l'ho aggiunta alle preferite,e poi io amo Conor Maynard e quindi conoscere delle storie così belle su di lui,è una vera fortuna! ;-)

29/12/13, ore 03:15

Continua é fantastico.. tu sei bravissima e questa ff é incredibile,da togliere il fiato

28/12/13, ore 22:07

Tu, tu! Non puoi metterti questi spoiler così scioccanti. Adesso non vivrò più fino a quando non pubblicherai il prossimo capitolo u.u
No, scherzo (in parte) me lo voglio proprio vedere Conor ubriaco, con due pazzi scatenati come Alex e Trevor, sta diventando un bad boy ahahah
Lei ha detto al suo migliore amico che si è innamorata di Conor, wohooo vai Aleeeex! La ragazza dura colpisce e stupisce ancora. Cioè non mi aspettavo proprio che prima o poi lo dicesse, non a Trevor poi. Ceh, è partita del tipo "non gli dico nulla" e poi gli ha raccontato tutto lol
E di Con ne vogliamo parlare? Che si arrabbia perché è stra-preoccupato per il suo amore aw doooolce
Ok, sti giorni vedo dolcezza everywhere ahah
Anyway, non vedo l'ora del seguito perché adoro troppo come scrivi e sono in ansia per via dello spoiler troppo spoileroso (?)
Brava brava brava!
Un abbraccio,
Etta

27/12/13, ore 18:41

ciao, finalmente è arrivato...ahahaha
tu non hai idea da quanto tempo aspettavo questo capitolo...ahahah
Come al solito il capitolo è bellissimo anche se è piu un capitolo di passaggio in cui si capisce il legame che c'è tra trevor e alex, perciò spero che la seconda parte sia ricca di colpi di scena...l'unico consiglio che posso darti è di non rendere alex troppo mielosa o titubante perchè a parere mio il suo personaggio è bello perchè è sfrontato e malizioso perciò secondo me dovrebbe mantenere il suo carattere anche se è innamorata di conor.
Per esempio proprio per questo a me è piaciuta tanto la scena in cui conor si fa la prima canna...alex sfrontata e conor innocente....è questo che rende questa storia tanto bella...
Comunque il capitolo è fantastico come gli altri perciò aggiorna presto
un bacio, neox

27/12/13, ore 18:13

Che bella storia mi piace molto .... Secondo me nel prossimo capitolo ci sarà un incidente perche,da quello che ho capito, conorello guiderà ubriaco fradicio

16/12/13, ore 13:57

O mio Dio è scappata con trevor? Lo voglio,lo devo sapere

13/12/13, ore 07:59

awwww dolce lei gelosa di Sophie <3
io sono di Trieste, spero proprio che prima o poi verrà qui a fare un concerto, non sto più nella pelle, ho bisogno di vederlo c:
cooomunque, tornando al capitolo... asdfghj stanno insieme c:
ok, di nascosto e non lo sa nessuno, però almeno stanno insieme!
bellissimo capitolo <3
baci, xhoranschef.

09/12/13, ore 22:07

Sarà una recensione breve perché sono stanca...si sono stanca alle 10, OK? OK. Harry styles?! Harry styles. But anyway! Sai che mi immagino trevor simile a Delgado?! Giuuuro ahahhaha dì di no! Pensaci! Criminale pure lui u.u e Alex è sparita perché trevor Delgado l'ha rapita è ovvio. Continua presto amor ❤❤❤

03/12/13, ore 10:04

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

26/11/13, ore 19:07

Ciao mi stupisci sempre di più..
Questa storia mi piace davvero tanto e credo che ormai di saperla a memoria da quante volte lo letta, è sempre più intrigante, e poi bisogna ammettere che sono fatti per stare insieme e che sono troppo CUCCIOLOSI <3
Mi piacciono tantissimo questi due personaggi e il loro carattere, e non vedo l'ora di scoprire che farà Alex dopo la rivelazione di Conor!!!.
Riguardo le altre storie ormai sto andando in crisi...ti presterei anche il mio computer in questo momento...comunque cercherò di farcela...sopravviverò...credo...ahahah
Sei fantastica e secondo me avrai un futuro come scrittrice, ne sono certa =)
un bacione neox=)

21/11/13, ore 19:14

TU SEI STATA AL CONCERTO DI MAX PEZZALI? Oddio non sai quanto cazzo ti invidio, è il mio idolo, lo amo.
Comunque, bel capitolo pe penso proprio che tu non sia stata per niente volgare, a differenza di molte altre fan fiction che leggo. complimenti <3
love ya, xhoranschef.