Bad girls don't cry!
di midnite_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/13, ore 16:06

Ok, provo a recensire, per farti continuare *lol*.
Ahahah! Ok, ehm, la trama è ok, di solito è Conny il "Bad boy", quindi il fatto che 'sta volta sia la protagonista la "Bad girl" stuzzica un po' la fantasia e la curiosità.
Uhm, quindi Conor in teoria è il ragazzo delle cugina di Alex, penso che quindi nei prossimi capitoli vedremo Alex nell'intento di conquistarlo? Ma poi non ho capito esattamente chi è Trevor, è il suo ragazzo o è semplicemente un "amico"?
Uhm, un po' di quesiti da chiarire! E aspetto che vengano presto chiariti nei prossimi capitoli! ;)

09/09/13, ore 16:53

Oddio oddio ma tu sei un genio! Mi farai morire un giorno!!! Non puoi uccidermi così con Conor Paul Maynard! Assassinaaaaa aggiorna presto o ti stresserò a vita. Mi avrai sulla coscenza sappilo!!! Come sempre tanto love <3

09/09/13, ore 16:07

ciao bellaaaaaa :)
sono passata a leggere anche questa storia...bellissima come tutte le altre :) mi piace il carattere di Alex e mi piace l'idea della cattiva ragazza :) sono sicura che Alex cambierà e che Conor l'aiutera in questo :) sei bravissima a scrivere...come sempre :)
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...mi ha davvero incuriosito, è una storia MERAVIGLIOSA :) aggiorna presto, complimenti :)
un bacio ♥
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 10:10 pm)

09/09/13, ore 13:48

Ciao c:
Questa storia mi ispira un casino, e penso proprio che non deluderai le aspettative.
Poi è abbastanza alternativa, mi intrippa(?) ecco.
Mi ricorda un pó il film Wild Child, e adoro questo genere di trama.
Alex è un personaggio particolare, e finirà probabilmente col cambiare sul serio.
Conor si innamorerà di lei perché al contrario di Sophie -che mi sta già sul cazzo lol- non è perfetta.
Sto ipotizzando ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per il momento vai tra le seguite.
Baci♥

09/09/13, ore 13:03

sono figa sono bella sono fotomodella
stronza di merda mi hai fatto venire la lacrimuccia con quella dedica, chi ti credi di essere per farmi commuovere eh? eh? EH?!
BUT ANYWAY. JC AHAHAHAHA AMO IL MAGGIORDOMO
anche se poi il maggiordomo ucciderà tutti come da copione :')
sto rovinando il finale muahahah
continua al più prestooooihihihxdxdxd
ti amuzzo, -Aliss