Bad girls don't cry!
di midnite_

20/11/13, ore 14:48

Oddio è favolosa questa FF mi piace un casino :) non vedo l'ora che pubblichi il seguito

16/11/13, ore 22:45

ciaoooooo <3
è tanto che non entro su efp, quindi ho letto questo capitolo in ritardo...è colpa della scuola... comunque bellissimo questo capitolo adoro questa storia, mi piace tantissimo :) è davvero lungo questo capitolo...sono dolcissimi Conor e Alex, li adoro ♥♥♥
vedo che sei ossessionata con il naso di Conor ahaha...la foto del maggiordomo è bellissima, anzi lui è un figo ahah :) ♥ oddio il piano che ha fatto Alex per far rimettere insieme Allie e Jack, è fatto molto bene :) oh oh Conor e Alex si stanno avvicinando e innamorando, sono troppo dolciosi ♥ l'ultima parte del capitolo è meravigliosa e molto dolce, Alex vuole che Conor dorma con lei...sono proprio cari :)
adoro questa parte:
"P-puoi... puoi abbracciarmi?" mormorò, dopo qualche secondo di silenzio. Ci pensai, ci pensai così a lungo che passarono interi secondi, o forse minuti. Il mio buon senso mi imponeva di non farlo, ma tutto il resto in me non voleva che quello da troppo tempo. Mi avvicinai fino a che il mio petto non fu contro la sua schiena. Le cinsi la vita con il braccio e la tirai più vicina, finché il suo bacino non fu a contatto con il mio. Mi ero reso conto che dormiva in intimo e questo non faceva che peggiorare le cose, ma le avevo promesso che non me ne sarei andato. Alex cercò più contatto, infilando una gamba tra le mie. Ci attorcigliammo esattamente come voleva lei, tra noi non passava nemmeno più un filo d'aria, ma non ce n'era bisogno. Volevo restare così, per tanto tempo.
"Conor?"
"Dimmi." Le accarezzai la guancia e senza pensarci le lasciai un bacio tra i capelli.
"I-io... io credo di essermi innamorata di te."

CIOE è STUPENDA QUESTA PARTE, MI PIACE PROPRIO ♥
dato che non so più cosa scrivere ahah e scrivo sempre le stesse cose...adesso vado ahah :) complimenti. aggiorna presto...alla prossima mia recensione pallosa ahah :)

09/11/13, ore 17:24

Ciao ho notato che questa storia ha poche recensioni e sinceramente non ne capisco il motivo. ..adoro questa storia é la mia preferita dopo prima di dormire e changed the way you kissed me...è un sacco intrigante...e i personaggi sono incasinati e orgogliosi proprio come piacciono a me :) quindi spero che continuerai ad aggiornarla tra un impegno e l'altro...perché mi piace troppo♥♥ Un bacione neox...♥

02/11/13, ore 19:14

Beh dopo tutte questo foto ci vorrebbe anche quella di un'ipotetica Alice, non credi? Ahaha
la saldatura audace mi ricorda un sacco Meli Ahaha e la maglietta a righe il nostro Louis u.u
conor in questo capitolo mi piace. E Alex boh è strana... Fa tanto "avere sbalzi d'umore è bellissimo bruttissimo bellissimo bruttissimo" ho reso l'idea? Ahaha ciau amorrr. Aliss-

31/10/13, ore 17:17

Oh Dio... questo capitolo è... PERFETTO! *-*
Più leggo la tua storia e più capisco che ho fatto la scelta giusto a incominciare a leggerla! Scrivi benissimo, le gif sono molto belle e azzeccate e sto morendo dalla voglia di leggere il continuo!
Spero che aggiornerai presto.

28/10/13, ore 16:16

Hey ciao! Era da un bel po' di tempo che volevo leggere una storia interessante su Conor, visto che sono una Mayniac alle prime armi, e finalmente, ne ho trovata una!
Te lo dico subito: Questa storia mi piace già da subito! *-*
Adoro il modo in cui scrivi, e mi piace anche il personaggio principale, Alexandra, per i suoi modi "punk".
Forse è perché lo sono anche io, ma va bé, lasciamo stare! ;)
Continuerò a leggere la storia più tardi, ma ti avviso che la metto già da subito nelle preferite! :)
P.S. Ti seguo su Twitter, puoi ricambiare? Sono @conor_is_power
Grazie!

09/10/13, ore 15:26

ehiii :)
sono tornata a romperti le palle con le mie recensioni ahah :)
oddio questo capitolo è bellissimo, anzi è MERAVIGLIOSO :) adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima :) oddio parte rossa (che pervertita che sono ahah) sei brava a scrivere queste parti ahah...comunque Conor si sta innamorando di Alex, ricambiato da lei ♥ Jack e Allie erano migliori amici wow...odio quelli che quando diventano popolari non ti calcolano più, mi dispiace per Allie :) finalmente Alex ha trovato un'amica che non sia un maschio e che non la porti sulla brutta strada :) sono felice che abbiano legato così velocemente :)
mi dispiace un pò per Sophie, ma Conor e Alex stanno troppo bene insieme ♥ perché è importante il nome del maggiordomo? Se si può sapere (tanto so che non me lo dirai ahah)questa storia mi piace, è bellissima, anzi STUPENDA :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà tra Alex e Conor :) aggiorna presto perché sono curiosissima :) adesso vado, alla prossima :)

07/10/13, ore 21:46

Holaaaa :3
sono sempre io a romperti il cazzo, no te preocupes (?)
si, volevo solo chiederti... COM'È ALEX SECONDO LA TUA MENTE GENIALE?!
perché continuo a chiedermelo, visto che non aggiungi molte sue descrizioni nei capitoli... Ultimamente stavo girando un po' su tumblr e sono capitata per caso su questa foto http://i44.tinypic.com/ivjwr4.jpg e ho pensato subito "acciderbolina (?) ma questa è Alex", anche se me la immagino abbastanza diversa...
Sai che di solito nelle recensioni mi allungo a parlare di cazzate e la recensione non la faccio quasi per niente, ma oggi cercherò di farla #proudofme
amo moltissimo il modo nel quale scrivi, i dettagli delle scene sono talmente realistici che riesci ad immedesimarti molto facilmente nel personaggio e ad immaginare tutto il mondo che riesci a descrivere.
Amo il modo nel quale descrive le parti rosse, perché non riesci a farne a meno, però se la devi inserire, la fai sembrare sempre una scena molto soft, e assolutamente non volgare.
Sono una tua grande fan e non riesco a fare a meno di leggere le tue ff (sono tutte bellissime, ma quelle su Conor mi attraggono particolarmente, e non riesco a capire il percheeé lol)
Si, credo che tu abbia capito, quindi mi dissolvo...
Baci, Joanna <3

07/10/13, ore 21:08

JAAACK CHE SPUNTA NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI AHAHAHAHA sembra tanto la sorellina di Alessandro :') lol by the way... Smoke cigarettes and die, Smoke ganja and fly! Bella per te;) la playlist per mercoledì è in fase di creazione eeee boh... Non so ahahaha sei fantastica e siamo una cosa sola <3 ti amo -Aliss

30/09/13, ore 19:29

Troppi xD nello spazio autrice, cara u.u mi fanno venire la nausea Aahah comunque parliamo di questo chapter. Trama coinvolgente; stile sublime e Alex è una gnocca. Ovviamente io amo vedere quando nomini alice perché...dlsmbhu hai capito, no? :) vabe clmumqu I miss u so much e tienimi aggiornata :D sciao babiii. -Aliss

30/09/13, ore 18:31

ciao bellaaa ♥
sono riuscita anche a leggere questo capitolo ahah:)
il piano di Alex è molto strategico ahah è riuscita a ottenere un posto a suo favore...anche se secondo me quel bacio tra lei e Conor non è stato indifferente a nessuno dei due ♥ Alex e Conor andranno sicuramente più in là della semplice sfida e si innamoreranno (è solo una mia idea ahah)
ho notato che ti piace tantissimo il naso di Conor, ma anche adori qualsiasi cosa di lui ♥
questo capitolo è MERAVIGLIOSO, mi piace tantissimo :) scrivi benissimo, i capitoli sono sempre più belli e scritti sempre meglio:)
questa storia è bellissima, mi piace tantissimo...poi non mi stanco mai di leggere le tue storie :)
immagino che con la scuola, tu non abbia il tempo di aggiornare...ma ti capisco :)
ok adesso vado, aggiorna presto :)

30/09/13, ore 15:14

Credo di essere la prima recensione, beh ad ogni modo, per favore continua!
Ho trovato questa Fan Fiction semplicemente scrivendo Conor Maynard EFP su Google, e cavolo se mi piace!
Ora sono curiosa, mi piace il modo in cui ti esprimi anche se forse usi troppi punti esclamativi haha ma mi piace la tua percezione delle cose e mi piace il modo in cui esponi il pensiero, facendo afferrare bene quello che vuoi raccontare!
@kyliestasia x

23/09/13, ore 18:44

I miei capelli sono giusto un po ricci/mossi... E quell'Alice mi somiglia molto. Ci sono un sacco di cose di me in questa storia Ahaha tipo Jc :') by the way, questo mi è piaciuto. Anche il primo mi è piaciuto ma questo di più. Non so perché in realtà, ma è fndjdu lol intendi? Yess secondo me devi far morire Sophie. Mi ricorda troppo maria carla D: argg
Ti amo! Cià, -Aliss

23/09/13, ore 16:29

Ed ecco la scommessa! Chissà chi la vincerà... Uhm, ok, forse sto correndo troppo, dopo tutto siamo solo al primo capitolo della Fan Fiction, comunque per la lunghezza, forse, più che altro, avrei voluto un capitolo più lungo, *lol*, sono una grande lettrice, quindi forse questo aspetto non potrebbe essere preso in conto... Ahahahah! Comunque, uhm, ritorniamo al capitolo, ehm... Penso che sia F-A-V-O-L-O-S-O... Uhm, non so se rendo l'idea, quindi di quanto ti stimi, Ahahahah! La trama è assolutamente stupenda e tu scrivi in modo fantastico! Ahahahah! Ok, ho finito! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/09/13, ore 15:27

ciao bellaaaa :)
eccomi di nuovo a romperti le palle con le mie recensioni ahah :)
ne è valsa la pena aspettare...questa storia è bellissima :) dire che questo capitolo è MERAVIGLIOSO è poco :) voglio proprio sapere se alex riuscirà a tornare a casa presto :)
il patto tra conor e alex mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e chi vincerà :)
allie mi sembra una ragazza apposto...sicuramente l'aiuterà a cambiare :)
ok questo capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo, sei bravissima :)
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...aggiorna presto :)