Amore a 5 stelle*****
di cric13

29/05/14, ore 15:16

Oh che bello! Siii sono tanto felice che finalmente sia arrivato il tempo! Ti prego nn far succedere niente d male ( hai una predisposizione agli incidenti!).. Cmq stai tralasciando un po' la componente faberry... mi mancano quelle duee nn possono solo fare apparizioni sporadiche ... lo so che la storia è concentrata su santana e dani però dai... un po d faberry ci vuole ! ;) complimenti perr la storia. Mi piace molto! Continua così e grazie mille :)

08/05/14, ore 14:23

Mi attira molto questa nuova presenza nella casa e non vedo l'ora che nasca la piccola *-* bravissima come sempre <3 baci baci:*

02/05/14, ore 20:52

Questa nuova presenza sarà un nuovo componente della famiglia Astori-Lopez? Un fratello maggiore già bello che pronto per la piccola principessa.Le due fanciulle sempre più innamorate,non c'è bisogno di aggiungere altro.Un ritratto di felicità.Manca solo la nascita della loro bimba.Ma quanto ci vuole? Ciao e grazie.

24/04/14, ore 20:47

Ok ho perso la password del vecchio account e me ne sono dovuta creare un'altro ma sono sempre Qwerty98 ahahaha ok aggiungo un'altra recensione per dirti ancora bravissima <3<3

07/04/14, ore 10:10

Vorrei ringraziarti anche io perché rendi ogni lettura un piacere veramente :) bellissimo capitolo come sempre e bravissim continua così <3 baci baci :**

04/04/14, ore 11:09

Meglio per grace che santana non dica nulla a giluy se non vuole morire....io l'avrei cacciata all'istante a quella brutta stronza.....ha fatto bene a mollarle una cinquina.....cmq grazie mille per non mollare e per la ff brittana...a presto

29/03/14, ore 07:35

Seriamente dovresti scrivere un libro perché davvero ogni capitolo è perfetto:) bravissima continua così <3 bacibaci:*

25/03/14, ore 16:28

Non vedo l'ora che nasca la bambina *-* continua al più presto!! Baci baci:*

08/03/14, ore 20:00

Finalmente il grande giorno....non aspettavo altro, se non la nascita della piccola...

28/02/14, ore 19:42

Che cosa dolce la scena sul letto *w* (sto morendo nei feels) comunque bellissimo come sempre <3 spero che tu possa aggiornare presto baci baci:*

21/02/14, ore 20:11

basta farmi prendere spaventi, ho una certa età...
scherzi a parte sono contenta per giuly, ci mancavano solo i nonni.
capitolo ben scritto come sempre e non vedo l'ora dell'addio al nubilato.
ciao e alla prossima

30/01/14, ore 16:19

Ma la sfiga sta perseguitando Giuly? Un momento così felice per le due fanciulle ed ecco una terribile notizia.Deve essre stata una persona molto cattiva in una sua vita precedente.Era troppo bello per durare,ora Giuly sprofonderà in una crisi,pensando che sia meglio se Santana le stia lontana o lei e la bimba saranno il suo supporto? Ciao e grazie.

29/01/14, ore 01:32

Su che tempo di esami ma li supererai!!! :) oddio mi spiace tantissimo che sei stata lasciata !!! Mi spiace davvero tanto se hai bisogno sai che ci sono !!! Il capitolo è veramente bellissimo complimenti!

28/01/14, ore 22:42

salve, buonasera :)
probabilmente non sbagli nel non riconoscere il mio nick, beh perchè non ho mai (per forza superiore tipo univeristà, famiglia rompiballe, vita sociale che si cerca di mantenere a galla e robe cosi) recensito una tua storia. ma ci tengo a precisare che ho letto tutto ciò che hai scritto e sono sempre rimasta soddisfatta delle tue opere xD
in partcolare seguo dall'inizio la storia di Giuly e Santana, e le ho amate sin dal primo capitolo della prima storia *-* sono davvero fantastiche e soprattutto hai introdotto un personaggio diverso, ovvero Giuly, che ha notevolmente variato tutto il panorama psico-emotivo di san e di conseguenza anche il nostro :P
d'altro canto, avere come migliori amiche Serena e Blaire non può che essere un ulteriore motivo per amare FOLLEMENTE la bella Astori xD
spero solo che gli avvenimenti dell'ultimo capitolo non interferiscano negativamente sull'imminente matrimonio, soprattutto xke entrambe lo aspettano ardentemente e sarebbe davvero un brusco cambiamento per entrambe. però devo dire che sono davvero tanto dispiaciuta per i nonni di Giuly. è una donna che anche se giovane, ha dovuto combattere contro il tempo e crescere più in fretta. le nomerose difficoltà senza dubbio l'hanno portata ad essere la splendida donna che tutti noi conosciamo, ma prima di arrivare ad esserlo, sono sicura che sia stata davvero ardua per lei.
posso capire perfettamente quanto possa essere destabilizzante per una bambina, che poi con il tempo divine adolescente, vivere situazioni dolorose e difficili, continuamente in competizione contro il tempo, nella paura che prima o poi questo sarà più veloce di te, e ti lascerà solo con un altro peso a gravare sulle spalle.
è brutto crescere prima del tempo e non lo auguro davvero a nessuno. ma per fortuna la vita insegna che oltre a toglerti, sa anche darti tanto, e per Giuly quel tanto è Santana, capace di donarle amore incondizionato e soprattutto quella famiglia che per certi aspetti le è venuta meno.
ad ogni modo, comprendo perfettmente che può essere difficile pubblicare con delle scadenze, per cui anche se era da un pò che non aggiornavi, sei abbondantemente perdonata, xke hai lasciato tutti con il fiato sospeso con questo capitolo, e adesso siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà nel prossimo.
e anche se nn dovrei, perchè praticamente non ci conosciamo e magari ti chiederai "ma questa chi la conosce, che vuole?" :P so quanto può essere doloroso essere lasciati, soprattutto se dal tuo canto , ami quella determinata persona. ovviamente non sto a scriverti frasi di circosanza tipo 'con il tempo passa tutto' o cose come ' se è vero amore tornerà', xke non sono proprio il tipo, e soprattutto so che per esperienza frasi del genere fanno solo incazzare ancora di più, o almeno a me succede u.u
xò posso semplicemente consigliarti di viverti il tuo dolore come vuoi, senza lasciarti condizionare da nessuno, perchè nessuno può sapere fino in fondo come stai, per poi fermarti dopo un pò, e chiederti se ne vale ancora la pena di soffrire e starci male, o se sei pronta a rialzarti. ognuno vive queste cose in maniera molto personale, ma credo che c'è una cosa che accomuna tutti, indistintamente.
metabolizzare.
e su questo purtroppo non ci sono tempi. quindi prenditi i tuoi, e lascia che il dolore faccia il suo corso. ma cerca solo di non lasciarti dominare da esso, xke poi rialzarsi sarebbe un pò più difficile. quiiindi . .  courage ;)
a questo punto tolgo il disturbo e scusa per le millemila parole, ma non sono brava ad essere concisa :3 spero di riuscire a sciverti un commento anche prossimamente e beh, per qualsiasi cosa, sappi che c'è qualcuno che è bravo ad ascoltare . . . quindi nessun problema xD
a presto
R <3

28/01/14, ore 21:28

Come dico sempre meglio soli che male accompagnati. ...capitolo molto bello anche se la fine molto triste per l'ennesimo colpo per giuly....spero che i suoi nonni stiano bene e soprattutto che lo siano per vedere la loro nipote sposarsi.....stai su eh....alla prossima