Amore a 5 stelle*****
di cric13

28/01/14, ore 20:32

ciao povera giuly capitano tutte a lei. bello il capitolo, aspetto il prossimo con ansia!!!
buona fortuna con gli studi e l'amore.

27/12/13, ore 07:54

E' prorpio un capitolo "natalizio" anche se non è ambientato in quel periodo,con tutto questa dolcezza! Non capisco perchè gli uomini debbano nascondere i propri sentimenti.Dimostrerebbero anche loro di avere un "cuore".E poi piangere ogni tanto fa bene.Era proprio arrabbiata Santana,ma purtroppo non riescono a stare lontane.Credo che Giuly debba rammentarsi che Santana ha l'uso del linguaggio e sarebbe stata in grado di difendersi,insomma,ha voluto marcare il territorio.Naijel innamorato! Che carino!Ciao,grazie e auguri.

26/12/13, ore 20:59

WOW!!! Non ci sono parole*-* mi piace tantissimo questo capitolo(stupida sciarpa),mi piace davvero tanto come scrivi <3 continua perché vai benissimo :) bacibaci:*

23/12/13, ore 08:47

Ma che la sciarpa gli vada di traverso! Ma non lo sa che interrompere due donne,di cui una in preda agli ormoni,può costargli la vita.Che imparasse a bussare.Anche nelle cabine armadio.Toh,Rachel e Quinn si sono unite per quasi sempre,in una cerimonia per i loro amici,così semplice e intima,come dovrebbero essere tutte le nozze.La sfarzosità la lasciamo alle fiabe.Ciao e grazie.

22/12/13, ore 11:41

Ho sviluppato una dipendenza da questa storia, mi piace moltissimo come scrivi e l'originalità non manca mai. Complimenti!

22/12/13, ore 11:11

Hahahahhahahahahhahahhahahhahaha io la sto vedendo la faccia di kurt!!! Ma ma la scena più bella èstata la propost di matrimonio di Rachel! Che meraviglia <3

30/11/13, ore 20:45

Bellissimo come sempre:) ti giuro mentre aspettavo che pubblicassi il nuovo capitolo io mi sono letta e riletta tutte le tue fan fiction <3 dire che sei bravissima sarebbe poco ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo (spero presto) baci baci :*

30/11/13, ore 13:57

Jemma con i suoi piccoli pargoli? Non credo posso togliere la corona a Giuly e Santana.Povero Pongo sperduto in mezzo alla giungla di New York,per fortuna ha trovato due buon samaritani.Pensavo che per Santana fosse arrivato il momento di partorire,invece era preoccupata per Pongo.Quinn e Rachel hanno trovato il loro nido d'amore? Sperem,così non disturbano Santana.Ciao e grazie.

30/11/13, ore 13:32

questo capitolo è veramente bello!! anche Quinn e Rachel stanno facendo il grande passo!! sono proprio felice!!!! povera Santana che era disperata per il povero Pongo ma Giuly come semore risolve semore tutto!! la amo semore di più questa ragazza!!! felice che Giuly di una mano a quella mamma, è stata una decisione perfetta!! voglio proprio vedere ora cosa succederà!!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

29/11/13, ore 20:40

Bravissima!!! Ti sei fatta perdonare!!! Però avevo ragione io scrivendo rosso hai imparato a scrivere rosso e andrà sempre meglio!!! Bellissimo capitolo.....no no hai fatto bene così quella madre avrà un lavoro!ora voglio un po' le le mi faberrittine...:)

27/11/13, ore 19:49

Sto seriamente in assistenza da Santana incinta e giuly disperata....hahhhahhhah dove seiiiiij

11/11/13, ore 00:43

Amo Santana incinta ahahahah on le voglie povera giù! Ahahahah bravissima bel capitolo!!! È le mie faberrine che fanno? :)

10/11/13, ore 16:10

capitolo bellissimo!!! sono proprio curiosa di vedere come sarà il vestito!!! Giuly che fa una fuguraccia davanti a tutti i suoi collaboratori!!! stavo morendo!!! ahahahaha Santana ora sarà ingestibile con i suoi ormoni impazziti e in questo capitolo ne ha dato una bella dimostrazione!!! son proprio curiosa di sapere cosa succederà, e se Grace si metterà in mezzo!!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

03/11/13, ore 21:02

questo capitolo è la dolcezza pura!!!! mi ha emozionato molto!!! finalmente Santana e Giuly hanno visto la loro nocciolina!!! sono proprio felice!!!! povera Giuly che viene presa in giro dalla dottoressa!!! capitolo veramente bello!!! ma ora arriverà il difficile Giuly dovrà stare attenta agli sbalzi di umore di Santana!!! ahahaha aspetto il prossimo capitolo!!!

01/11/13, ore 21:33

Bello bello bello bello bello bello bello,  l'ho già detto bello?!  :).
rova a immaginare me che cammino per casa leggendo il capitolo ad alta voce,  ad un tratto mio fratello entra nella mia stanza e io sto urlando qualcosa come " Santana è incinta,  yeah yeah fuck yeah,  " e lui prede a ridere quindi si hai portato l'allegria a casa mia,  sentiti potente :) See you soon :)