Amore a 5 stelle*****
di cric13

01/11/13, ore 13:35

Capitolo bellissimo!!! Giuly è sempre più adorabile con San!!! finalmente le due nostre colombe hanno dovuto rivelare il grosso segreto ai loro amici che sono sempre dei pettegoli!! Giuly che beve tutti i drink di San è tenersissima!!! sono proprio curiosa di sapere come andranno avanti le cose!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

27/10/13, ore 23:32

Ooooooh il mio faberry hot!!!! E quinn che fa sempre l'attiva ahahah

27/10/13, ore 11:38

Questa coreografa vuole un bel pugno anche lei da parte di giuly...anche se quest'ultima deve stare attenta. ..adesso vediamo che succede. ....p.s: spero ti torni presto l'ispirazione per home...

18/10/13, ore 14:55

Assolutamente fantastico!! Sensazionale... Continua ti prego ! È una droga per me <3<3

18/10/13, ore 14:17

wow questo capitolo è fantastico!! povera Giuly che si è dovuta sorbire quella sfilata in mezzo a tante belle donne!! ma credo che il fine serata sia stato molto soddisfacente per entrambe!! speriamo che questo piccolino venga al mondo senza troppe complicazioni!! e poi voglio proprio vedere come lo diranno agli altri!! sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! quindi aspetto con ansia!! complimenti come sempre!!

18/10/13, ore 08:35

Fiùùù,per fortuna l'ho letta di giorno,altrimenti chi avrebbe dormito! Tutto quel ben della madonna! Giuly si sarà lucidata per bene gli occhi,ma il suo angelo è sempre Santana.Non l'ha forse dimostrato in una notte infuocata,magari dando il la per poter allargare la loro futura famiglia.Oh mama che capitolo! Ciao e grazie.

18/10/13, ore 06:56

Ho fatto piú che bene a scrivere il messaggio se questo è il risultato ... :D
Bravissima questo capitolo è molto ... spinto ;). Ma un po' ci serviva :)) bravissima ancora
Alla prossimaaaaaa :D ciaoooooo

18/10/13, ore 00:40

Io ti uccido !!! Per carità questo capitolo hot MOLTO hot tra Santana e gy è MOOOOOLTO APPREZZATO..ma ma ma le mia faberry erano li li per trombare e sono state disturbate dalla madre scema falla dormì ripeto drogale la tisana! Il prossimo deve essere quel continuo o non ce la faccio più! Ahahahahahaha comunque complimentoni!

13/10/13, ore 18:29

Allora allora alloraaaa ma chissene frega della madre di quinn che gli venga data una tisana drogata!!!! Ma scherziamo?! Ahahahahahah maledetta mi hai fatto assaporare il faberry super hot e poi me lo hai. Rimandato questa è CRUDELTÀ ahahahahah dev farti perdonare u.u :)

10/10/13, ore 19:56

capitolo molto dolce e bello!! San e Giuly hanno preso una decisione definitiva!! sono proprio conteta!! felice che Quinn e Rachel abbiano risolto tutto!!! e mi è piciuata la scena in qui Britt si scusa e si congratula con Giuly!!! e bellissime le due nostre colombe che non calcolano Rachel!! sono proprio curiosa di vedere il prossimo capitolo!!!

08/10/13, ore 19:17

Dic solo tra i miei capitoli preferiti!!! Daje co sto bebè!!! Ooooh :) , brava britt che si è riammessa in carreggiata :) e voglio un po' di faberry hoooot ahahah

04/10/13, ore 18:37

sono senza parole!! un capitolo bellissimo e ricco di dolcezza e bontà!!! questa proposta di Santana mi ha sorpreso molto!! ma come fa con Giuly a non essere così dolce ed espansiva!!! sono felicissima che vogliano allagare di già la famiglia!!!! sono felicissima!! aspetto il prossimo capitolo!!!

04/10/13, ore 12:45

Oh mio dioooooooo aspettavo SOLO questoooo ( oltre il faberry hot) finalmente formano una bellissima famiglia. CHE MERAVIGLIA.

01/10/13, ore 13:30

capitolo bellissimo!!! devo dire che l'idea del tatuaggio è fantastica!!! davvero originale!!! queste due le amo sempre di più!! mi piaciono proprio e Giuly è una grande!!! finalmente hanno deciso il periodo e alcuni piccole cose sul matrimonio, e spero proprio che riescano a frenare un po' l'intusiasmo delle rispettive famiglie!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! come sempre complimenti!!!

01/10/13, ore 08:42

Sto incominciando ad appassionarmi a questa storia,pur essendo una fan Brittana.Però devo dire che anche questa coppia formata da Giuly e Santana,non sono niente male.Sono così coccolose insieme! Ciao e grazie.