Lettere da nessuno
di CrazyFantasyWriter

10/11/14, ore 18:26

ÉI capitoli sono corti, mancano di pathos. Nemmeno il primo é poi così bello, ed é un peccato perché con una James/Lily si può comunicare tanto. Non mi é piaciuto e poi... per fortuna che non dovevi piantare a metà. NONOSTANTE TUTTO carina l'idea di un'epistolario.

06/11/13, ore 23:34

Questa idea delle lettere è carinissima! Me la sono messa nelle seguite. Le hai scritte tutte molto bene secondo me, calata bene nel modo di pensare dei personaggi.
L'unica cosa che mi spiace è che posti la lettera inviata e la risposta in due capitoli diversi, e così si perde un po' il filo e l'emozione del momento,almeno per me....(mi riferisco alle lettere appunto che hanno la risposta, ad esempio quella di Lily a Harry o quella di Sirius a James è giusto che stiano sole in un capitolo )

05/11/13, ore 14:45

una risposta tipica di Hermione :) bravissima ahahahah
a presto
krys

04/11/13, ore 16:55

Mi piace molto perché è scorrevole non è una lettura impegnativa, diciamo che la uso un po' per "ammazzare il tempo" e spero sempre in un aggiornamento anticipato. L'autrice posta velocemente e non ci fa attendere molto tempo, inoltre non usa termini volgari o offensivi nello spazio autrice ma scrive semplicemente ciò che pensa.

04/11/13, ore 11:40

Ciao! prima di recensire il capitolo, ti assicuro che la tua ff é ancora bellissima :) a volte capita che la gente si stufi,e nn solo di una storia ma in generale di leggere,o di controllare con regolarità ecc!
io in ogni caso la trovo sempre carina e piacevole da leggere,anche questo capitolo é bello! é dolce come Victor parli a hermione, mi piace! nn ti preoccupare se nn tanti recensiscono,tu continua a scrivere finché questo ti rende felice...e le approvazioni arriveranno :)
a presto!
rox

03/11/13, ore 11:59

sei stata davvero una grande,le ultime frasi erano quelle della presentazione e io pensavo che erano delle frasi di una probabile lettera di piton a lily e invece scopro che sono delle frasi di una lettera di james,mi ha tratto in inganno e mi è piaciuto. complimenti per questa ff ;)

22/09/13, ore 13:15

*cry moment*
allora mi è piaciuta ma devo ammettere che quella con cui ho davvero pinato è stata la lettera per Harry James Potter. Quella è stata davver commovente. Queste sono parole dure,parole di rabbia,parole di chi è stanco di sentirsi offeso,ma sono anche parole dolorose,perchè com hai detto tu Lily gli vuole pur sempre bene anche se quello che gli ha detto è imperdonabile. Dopo aver messo questa buona parola,ti sauto ;)
Santana Lestrange

21/09/13, ore 18:06

Hei!
Devo dire che questa coppia di lettere Severus - Lily e Lily - Severus mi sono piaciute moltissimo, sono piene di sentimento! Davvero brava :)
Credo proprio che continuerò a seguire la tua serie di lettere!
Alla prossima :)

21/09/13, ore 00:15

Ciao! Inutile dire che ho iniziato questa storia soprattutto per via del titolo: mi piacciono certi colpi di genio, e so riconoscerne uno quando lo vedo. Mi sembra più che d'obbligo iniziare la raccolta con una lettera da James a Lily (come avrai capito li adoro, in parte perché hanno avuto una storia d'amore simile a quella dei miei genitori, solo che loro per fortuna non sono morti ed io non ho una cicatrice a forma di saetta sulla fronte), e mi chiedo se da parte di Lily ci sia stata una risposta... Ti segnalo solo una sbavatura, che in realtà non è un errore ma suona leggermente meno bene dell'alternativa: quando scrivi "una sola parola che leggerai" forse è più carino "una sola parola di ciò che leggerai"... Per il resto mi è piaciuto, appena ho un altro po'di tempo leggerò il seguito perché quest'idea mi incuriosisce! Alla prossima :)

20/09/13, ore 20:02

Come le altre due questa lettera ti coinvolge. Spero davvero di leggerne ancora perchè sono bellissime, davvero stupende!

20/09/13, ore 20:01

Bellissima i miei comlimenti. è una lettera davvero molto suggestiva anche questa e forse ti coinvolge molto di più della precedente. Ovviamente si vede l'argomento che sei andata a mirare (ispirarti) nella storia, forse uno dei più delicati e sicuramente la lettera risulta messa ancora più i risalto grazie al suo contesto. Davvero brava!

20/09/13, ore 19:58

Wow wow wow! I miei complimenti, questa lettera è meravigliosa! Lo stile, il contesto, davvero brava! Immergi il lettore in un'atmosfera molto suggetiva... Anche l'idea è molto buona e questo da un punto a tuo favore. Non avevo mai letto nulla di simile prima d'ora. Semplicemente idea stupenda! Recendirò anche gli altri capitoli, ciao ciao! ;)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:58 pm)

18/09/13, ore 09:40

Anche questa lettera mi è piaciuta molto :-) Specialmente vedendo l'amore di Lily nei confronti di Harry, di sicuro se il ragazzo la vedrà sarà molto contento. comunque ti consiglio di mettere " raccolta di Drubble " visto che le lettere sono di 500 parole :-) Non vedo l'ora di leggere anche le prossime lettere e vedere a chi sono indirizzate.

18/09/13, ore 09:34

Ciao! Come vedi ho mantenuto la mia promessa :-) Comunque questa prima lettera mi è piaciuta molto, si vede che James si voleva scusare con Lily per tutti i dispetti che gli faceva e che anche se non lo ammette vorrebbe passare più tempo con lei. Sarei curiosa di leggere la risposta che gli scrive la Evans, per vedere se alla fine è caduta ai piedi di Potter :-)

11/09/13, ore 19:41

allora...l'idea mi piace molto!!! brava!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...kiss kiss Elison