Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    04/11/2013    3 recensioni
Ho visto un sacco di ff che volevano raccogliere tutte le lettere scritte dai personaggi, ma erano tutte piantate a metà, senza avere una conclusione, così ho deciso di scriverne una anche io, vi prometto che la completerò!
Troverete lettere mai inviate, lettere d'amore o lettere cariche di odio, lettere appena leggibili a causa delle molteplici lacrime da cui sono state bagnate, tutte scritte da varie generazioni di maghi.
Il titolo è preso da uno dei primi capitoli di Harry Potter e la Pietra Filosofale, passatemelo come licenza poetica :)
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino, aspetto con ansia i vostri pareri (sempre se recensirete)
____________________________
Dalla prima lettera:
...volevo che mi guardassi, volevo immergermi nei tuoi occhi verdi, volevo sentirmi agitato solo sentendomi osservato da te.
Spero che con questa lettera capirai molte cose e rivedrai le cose che già pensavi di me...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Hermione a Victor

 

21 Luglio 1993

Caro Victor,

sto benissimo, anche se come hai detto tu si risente un po' ovunque del ritorno di Tu-Sai-Chi. Per quanto riguarda gli errori non preoccuparti, non scrivi nella tua lingua e anche se hai fatto alcuni errori sei stato bravissimo.

Grazie mille per avermi invitata, ma purtroppo non posso, mi spiace, ma devo passare la fine delle vacanze dal mio amico Ron, assieme ad Harry e vorrei stare un po' con i miei genitori quelle poche settimane che mi restano.

Un bacio,

Hermione


NOTA:
ed ecco la risposta di Hermione, spero vi piaccia. Adesso vado a postare il secondo capitolo di Che lo spettacolo abbia inizio, se avete tempo andate a dare un occhiata ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter