Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    19/09/2013    1 recensioni
Ho visto un sacco di ff che volevano raccogliere tutte le lettere scritte dai personaggi, ma erano tutte piantate a metà, senza avere una conclusione, così ho deciso di scriverne una anche io, vi prometto che la completerò!
Troverete lettere mai inviate, lettere d'amore o lettere cariche di odio, lettere appena leggibili a causa delle molteplici lacrime da cui sono state bagnate, tutte scritte da varie generazioni di maghi.
Il titolo è preso da uno dei primi capitoli di Harry Potter e la Pietra Filosofale, passatemelo come licenza poetica :)
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino, aspetto con ansia i vostri pareri (sempre se recensirete)
____________________________
Dalla prima lettera:
...volevo che mi guardassi, volevo immergermi nei tuoi occhi verdi, volevo sentirmi agitato solo sentendomi osservato da te.
Spero che con questa lettera capirai molte cose e rivedrai le cose che già pensavi di me...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da Severus a Lily
 
4 Giugno 1976
Cara Lily,
è l'ennesima volta che scrivo questa lettera, ma oggi avrò il coraggio di imbustarla e fartela portare da qualcuno del primo anno, così la leggerai.
Voglio chiederti scusa per averti chiamata Mezzosangue, non mi sono mai perdonato per averti apostrofata in quel modo.
Sto male guardandoti da lontano, sapendo che tu non vuoi parlarmi.
Ti amo, ti ho sempre amata, Lily. Odio quel Potter, non posso negarlo, ma i miei sentimenti per te sono veri, è questo che conta.
Ora non vorrai sentire ragioni e non mi perdonerai di certo, non mi aspetto che tu lo faccia. Voglio solo essere ricordato per quello che sono davvero e per tutte le cose che sono successe quando eravamo amici. Dimentica quello che ti ho detto, dimentica tutto, Lily.
Anche se non saremo mai più uniti io non dimenticherò mai il colore dei tuoi occhi e l'intensità con cui mi guardavano.
 
Con tutto il mio affetto,
Sev.


CIAO!
La prossima volta vi posterò la risposta di Lily :) Spero che vi sia piaciuta anche questa lettera, fatemi sapere. Già che ci sono vi ricordo che ho postato una nuova ff: Piacere, sono Ginny Weasley e che sto procedendo con Lily e James, passate di lì a dare uno sguardo, se vi va.
Ah... e poi c'è ovviamente la ff che scrivo in collaborazione con un altro ragazzo. Si chiama " E' decisamente il paring sbagliato" e l'abbiamo scritta con il nick: FantasyFan97
Ciao!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter