Io e Te : Insieme ♥
di Maumivu

12/04/08, ore 17:46

Vuoi la risposta? Sì, andrea è davvero così strambo XD Passando al capitolo.. non sai quanto ho pianto leggendo di Guido! Che è troppo un ragazzuolo per bene <3 Vittorio invece non lo sopporto per niente è.è Bene, aspetto con ansia il prossimo cap e ti rinnovo i complimenti!!

11/04/08, ore 20:28

cairno..carino..brava!!Mi imamgino la faccia di andrea, se viene a sapere di quello ke sta succedendo a leda e a ele..nn so.,.però, magari lui viene a scoprire questa storia. Ludovica non mi smebra così insopportabile..mi sembra solo una girls ke nn è accettata dalla famiglia e che adora farsi vedere. Cmq continuala presto..baci!!dany!!xD

11/04/08, ore 19:34

Ciao! in questo capitolo hai davvero dato il meglio di te...!! La parte di Eleonora, e il suo discorso con Leda, sono davvero ben fatte, e soprattutto molto toccanti...e così Leda è incinta...chissà che succederà ora?? Per quanto riguarda Andrea...bhe, l'ultima scena, con lui che incontra lo sguardo di Eleonora dopo il bacio con Ludovica...davvero molto bella! Povera Ele, chissà come reagirà... Comunque, per rispondere alla tua domanda...si, trovo Andrea decisamente contorto, ma è una caratteristica del personaggio, che lo rende più reale ed umano... a presto!

10/04/08, ore 18:38

mi piace. Mi piace davvero questa storia. Due personaggi con Carattere, finalmente. Davvero complimenti e aggiorna presto.

09/04/08, ore 20:26

carinissima..adorabile..leda e guido..come mai??

09/04/08, ore 15:49

Ciao! Capitolo davvero interessante, e anche alquanto shoccante! Leda e Guido?!? questa non me l'aspettavo! e dire che ero quasi sicuro si trattasse di Vittorio...XD e poi...Ludovica, direi che quella ragazza è una sorpresa continua! Non mi aspettavo proprio questa tua descrizione della sua famiglia, e del perchè del suo comportamento...devo dire che è davvero molto carina! Sono curiosissimo di leggere il seguito...la storia si sta facendo sempre più interessante! a presto!

06/04/08, ore 21:28

O_o ....ok...questi ultimi due capitoli sono stati davvero sorprendenti! Brava, davvero...! I sentimenti dei protagonisti sono resi davvero benissimo, e la storia, entrando nel vivo, sta diventando sempre più interessante! Leda incinta?! e soprattutto...Ludovica e Andrea "insieme"?! povera Eleonora...chissà come reagirà? spero aggiornerai presto! ciao, e di nuovo complimenti!

06/04/08, ore 14:12

carino...leda è in cinta??Lo sapevo..ma ki è il padre??Spero ke risponderai presto..xD

30/03/08, ore 14:54

carino..continualo presto!!XD

30/03/08, ore 11:22

Ciao! Capitolo davvero molto bello, e tenero...! La situazione tra Andrea e Eleonora si sta facendo sempre più interessante ( e intricata ;) e i personaggi sono resi davvero molto bene! L'idea della narrazione da due punti di vista sta diventando sempre più intrigante e ben sviluppata ad ogni capitolo che passa; è bello constatare come gli eventi "cambino" a seconda di chi li vive XD complimenti, e a presto!

27/03/08, ore 18:09

bello..continuala presto..è adorabile..^^

26/03/08, ore 21:11

Ciao! capitolo interessante...un po' di transizione, ma divertente! Ludovica la stai rendendo odiosa al punto giusto, mentre Eleonora ed Andrea...sono resi davvero molto bene! complimenti! Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due a casa di Andrea...che ti inventerai? XD comunque, secondo me il titolo della fic è carino anche così...rende abbastanza l'idea della storia...

18/03/08, ore 17:58

bellissima..adorabile..continuala presto perchè è super!!

17/03/08, ore 20:16

veramente molto bello! Mi piace come scrivi, anche se a volte ti "perdi" un po' in frasi tropppo lunghe:) comunque complimenti! Un bacio e aggiorna presto!

17/03/08, ore 20:16