Io e Te : Insieme ♥
di Maumivu

27/05/08, ore 19:52

che bella storia!!!! L'ho letta tutta d'un fiato è davvero bellissima!!!!!!! brava complimenti davvero! Sono curiosa di sapere quando si mettono insieme quei due!!!! Aspetto l'altro chap! Baci =D

27/05/08, ore 17:07

Di questo Vittorio proprio non mi fido. Gli metterà solo i bastoni tra le ruote... Ma spero di no xD

26/05/08, ore 19:20

Non ho ancora letto la FF, mi sono fermata ai nomi ed ho deciso che l'avrei adorata *_______________________* Me e lui ç_____________ç

26/05/08, ore 08:48

Ciao,ho letto la tua storia tutto d'un fiato e lo trovata semplicemente stupenda!!!Scrivi davvero bene e i personaggi sono caratterizzati benissimo!aspetto curiosa il seguito!!XOXO

13/05/08, ore 21:17

Stupendo..continuala prestissimo..mamma mia..l'adoro!!xD

13/05/08, ore 21:17

Stupendo..continuala prestissimo..mamma mia..l'adoro!!xD

11/05/08, ore 13:40

Ciao! davvero complimenti, capitolo bellissimo! sono troppo dolci Eleonora ed Andrea..! luoghi e situazioni sono descritti davvero bene, e i sentimenti...sono vivi, palpabili...insomma, sembra di vivere gli eventi in prima persona! sono curioso di vedere come evolverà la storia..! a presto!

15/04/08, ore 20:40

Stupendo..fantastico..soprattutto l'ultima parte dove andry parla con la madre..ha fatto benissimo..mi spiace x leda..ç_ò

15/04/08, ore 19:34

Cariiiiiiiini *____* Io li adoro questi due! Semplicemente per il fatto che hanno una mente contorta e questo dimostra la profondità della psicologia dei personaggi ^_^ Davvero un ottimo lavoro!! Complimenti§!

15/04/08, ore 17:44

Ciao! altro capitolo davvero molto toccante...! Stai diventando davvero brava a descrivere le emozioni dei personaggi...! Povera Leda, gliene stai facendo passare di tutti i colori...speriamo che si riprenda..! Andrea, invece, è una sorpresa continua...ora risponde anche alla madre in quel modo? wow...chissà che succederà in futuro...! XD sto diventando sempre più curioso! a presto..!

14/04/08, ore 17:15

wow!!E stupendo..continuala prestissimo..perchè è supenda!!xD

14/04/08, ore 09:45

Ciao! i tuoi capitoli si stanno facendo sempre più intensi ed interessanti...! Questo era un bel concentrato di emozioni, Daniela che da libero sfogo alla sua rabbia, Eleonora che cerca in qualche modo di dividere le amiche, Leda che sviene...e Andrea, ancora una volta, che colpisce per il suo modo di essere XD il tuo stile sta migliorando ad ogni capitolo, e la storia sta diventando sempre più intrigante..! a presto!

13/04/08, ore 18:18

Aaaaaaah!!!! Che bello questo capitolo... Andrea si starà mica svegliando?? Attenso impazientissima il capitolo!!Bravissima ^_^

13/04/08, ore 16:00

Ciao..!! capitolo davvero fantastico! Eleonora e Daniela sono dolcissime...hai trasmesso benissimo le loro emozioni e i loro sentimenti! e Andrea...in questo capitolo è davvero fantastico! Il "litigio" con Ludovica è molto realistico...anche se lei ha una personalità decisamente complessa...mi chiedo che succederà ora XD a presto!

13/04/08, ore 10:32

Bhe...diciamo che Andrea è contorto, ma è il suo "bello", che ti lascia sempre con il dubbio su che cosa farà XD Inoltre un monumento va a Guido, le sue parole sono davvero dolcissime...che bravo ragazzo che è! Mi hai stupito con la comparsa di Asia, che sembra aver riportato Andrea sulla retta via...chissà che deciderà di fare ora...riallaccerà i rapporti con Eleonora?? Questa storia diventa sempre più bella ed interessante, inoltre i personaggi sono resi davvero bene, sembrano persone reali