Wherever you will go
di DulceVoz

10/11/13, ore 00:34

I brividi? Nooo mia cara, non sono niente i brividi in confronto a quello che ho provato leggendo questo capitolo, non ci posso credere Beto ( lo scemo!) O MIO DIO e chi se lo immaginava. Spero solo che il suo aiutante non sia Thomas, visto che anche lui era cotto di Violetta che a suo tempo è innamorata di Leon ( sembra quasi come la storia di Maria) Bhoo suppongo poi non so veramente cosa pensare.
Le ha rapite!!!!!, Vergas e furioso e non ne parliamo di Galinado, meno male che Marotti ha parlato, ( sono tutti vivi, fiùùùù si asciuga la fronte, che sollievo) adesso ha rapito anche Leon e Pablo!!! cosa vorrà fare Beto? spero solo che finisca per il meglio e che questo folle venga preso ( HO L'ASIA A 360 GRADI) speriamo bene.
German ma anche in una situazione come questa ti metti a dire che avevi ragione su Vergas, ( mio caro non sai la novità, Vergas è il fidanzato di tua figlia ed è corso a cercarla, lui la proteggerà anche a costo della sua vita...mi chiedi perché? Perché LA AMA DA MORIRE quindi inizia da adesso a fartene una ragione perché se noti ammazzo io a posto del folle! sono stata chiara??? LASCIALI IN PACE.
C'è ma tu mi vuoi davvero far morire? vero? si mi sa di si!! non puoi lasciare cosi un capitolo, ( sono quasi mortaaaaa, ecco adesso mi sta venendo un attacco di crisi, e se prendo Beto e quel coso di aiutante che si trova, bhèèè distruggerlo e poco io lo faccio a fette letteralmente parlando) ti prego spero che viene presto martedì, io devo sapere cosa succede. Bellissima idea io non avrei mai sospettato di Beto, il prof più scemo, complimenti davvero bravissima ti meriti 111111111111111100000000000000000000000000000000000000000 ma credo che anche questo sia poco.
Bellissimo capitolo, da incubo come il titolo brava davvero non ho parole perché non si può spiegare la tua bravura vabbè ti lasci e scusami il ritardo XD
Un bacione grandissimissimo da leonettissimapersempre.
MU@@@@@@@@@@, e ancora complimenti XD

09/11/13, ore 23:45

Oh mio Dio!! Sono sconvolta! Mi aspettavo tutti, ma veramente tutti, ma non lui! Beto! 0.0 Beto è il folle! Beto è il folle!
Sono proprio maleducata, non ho nemmeno salutato, ma l’identità del folle mi ha sconvolta! 0.0
Ciao DulceVoz! :)
Ecco, ora posso iniziare la recensione come ogni persona normale! XD
Allora, io ho sospettato di Antonio, Roberto, Jackie, Gregorio e poi persino di Diego e DJ, ma ho fatto chiaramente cilecca! Sono peggio di Lisandro come agente, farei meglio a ritirarmi! Cioè, l’ho avuto sotto gli occhi tutto il tempo e proprio non mi è passato per l’anticamera del cervello che il folle potesse essere lui? E che cavolo! Incapace sweet trilly, incapace! XD
Procediamo con ordine però, se no va a finire che mi perdo e mi dimentico qualcosa e ci manca solo questo, già la mia mente è partita!
È arrivato il tanto temuto giorno dello spettacolo, giorno a cui il folle ha fatto riferimento sin dai primi messaggi e per questo si percepiva nell’aria una certa tensione. Angie accompagna Vilu nei camerini del teatro per cambiarsi i vestiti di scena, mentre Leon e Pablo parlano con Diego, che ha appena portato i famosi documenti falsi che stiamo aspettando da una vita! E devono partire quel giorno stesso! Che teneri i due bodyguards che vogliono partire con loro, ormai sanno che dovunque andranno le due ci saranno anche loro e questo si ricollega al titolo della storia, che a proposito è stupendo!! Non potrebbe essere più azzeccato! :3
La faccia di Angie al nome “Paloma” però avrei voluto vederla!! Avrebbe di sicuro dato di matto!! Looooool
Il mio dolce Leon apprezza il nome “Sol” cuccioloooooo!!!! :3 e Diego che lo prende anche in giro!! Lui che era macchiato del rossetto di Ludmi non può proprio parlare!! Ahahahahahahaha
L’addio tra l’agente e i due bodyguards è troppo tenero e triste allo stesso tempo! *si commuove fino alle lacrime*
Le parole di Leon e i complimenti di Pablo fanno commuovere Dieguccio!! Bellinooooo!! :3
Non se ne possono davvero andare! Sto folle del cavolo, è tutta colpa sua!!! *affila i coltelli*
Quando ho visto Pablo bussare così insistentemente alla porta e non ricevere risposta, ho subito avuto un brutto presentimento e non mi sbagliavo! Angie e Vilu sono sparite! 0.0
La finestra spalancata fa capire che sono scappati da lì e sono quasi sicura che fossero già all’interno! Ecco cosa significa “CALA IL SIPARIO” aveva in mente di rapirle proprio quel giorno! Noooooooo!! *sclera più di Leon e Pablo contro il folle e quell’imbecille buono a nulla di Roberto*
“LO SHOW STA PER TERMINARE” ora li sfotte pure!! Grrrrrrr
Aspetta, Lisandro ha finalmente fatto qualcosa di intelligente? Sia ringraziato il cielo! Era ora che si rendesse utile quell’inetto! XD
Wow, quindi il centro della questione non era lo studio, ma il conservatorio! Marotti e un altro tipo, il folle, lo frequentavano! 0.0 Maria cara, non era meglio che te ne stavi allo studio con Gregorio e Jackie? A quest’ora almeno saresti viva! XD
La penna! Quella penna è un indizio e Leon e Pablo la riconoscono! Ma di chi è?
Ma poi dico io, ma Marotti non poteva parlare prima e che cavolo! Se lo avesse fatto probabilmente non sarebbero sparite cinque persone! Ok, Maria forse sarebbe morta lo stesso, ma gli altri almeno sarebbero stati al sicuro!
Il suo racconto mi ha lasciata a bocca aperta, avevo sospettato che il folle avesse un’ossessione per Maria, ma mai avrei pensato che potesse essere Beto! Lui l’amico innamorato ma rifiutato, che travolto dalla gelosia la uccide e poi se la prende con i suoi parenti! Wow, ora tutto ha un senso! Maria sapeva che Beto fosse pericoloso e aveva tentato di dirlo ad Angie, che tra l’altro ci lavorava a stretto contatto e poi c’era anche Vilu allo Studio! German poi era geloso di questo individuo che accompagnava sua moglie a casa, ma non sapeva chi fosse! 0.0
La morte della Saramego maggiore, non ha però soddisfatto il folle, che se l’è presa con Angie, Vilu e German, ma la cosa che non mi torna è, perché ha escluso Angelica? L’anziana non ha mai ricevuto messaggi o minacce ed è stata rapita solo perché stava ficcando il naso, un po’ come è accaduto a Matias. In fondo è la madre di Maria, avrebbe dovuto essere coinvolta no? Scommetto che c’è una risposta per questo, ma tu non me la dirai non è così? Ormai ti conosco, non ti lasci sfuggire mai nulla! Prrrrrr
Immagino lo shock di tutti quando è uscito il nome di Beto! Io sono sconvolta quanto loro! 0.0 il buono e ingenuo insegnante divoratore di dolci è un malato di mente! Ecco perché era dovunque! Io pensavo che fosse in un mondo tutto suo e invece stava sempre in ascolto! Mamma mia!! 0.0
Oddio! Sono tutti vivi!! Menomale!! Non ti nascondo che ho temuto che avresti fatto morire qualcuno! XD
E così Beto li tiene rinchiusi e legati nella soffitta di casa sua! Incredibile! C’è da dire che Matias ha ragione, è colpa di Angie se è lì, povero! XD
Ma basta girarci intorno e fate il nome del folle! E così ha pure un complice, un giovane che non parla mai e ubbidisce ai suoi ordini! Ma vedi un po’! ma ecco che arriva il nostro amico! È pazzo mamma mia! Cosa vuole fare? Oh Dio, mi vengono in mente quei film dove il criminale punta la pistola contro gli ostaggi e li elimina uno dopo l’altro! Aiutooooooo!!
Il complice però interrompe tutto e lo avvisa di una visita, Pablo e Leon! I miei dolci bodyguards sono arrivati!! :3
Ma chi vuole prendere in giro Beto? Ormai lo abbiamo capito che il folle è lui!! Vai Pablito! Strangolalo! Nooooooooo cosa vuole quell’altro!! Attacco alle spalle, non vale! Grrrrrr
Il misterioso aiutante ha fatto fuori Pablo con il cloroformio e ora va alla ricerca di Leon! Cos’è poi tutto questo desiderio di prendersela con il mio amore? -.-
Quel “salve Leon” e quel sorrisetto soddisfatto ha eliminato ogni mio dubbio! Il complice è Thomas! Quell’invidioso non ha mai dimenticato le botte ricevute e il rifiuto di Vilu e così si è alleato con il folle, oppure erano alleati sin dall’inizio? In effetti nella serie erano dei grandi amiconi, perciò ce li vedo come alleati! Sti due hanno fregato tutti, non c’è che dire!
Ma ora che succederà? Anche i due bodyguards sono stati presi! Noooooooo!! Lisandro e Dieguccio venite a salvarli!!! Presto!!!!! Non permettete allo stalker e al filo d’erba di fare del male ai miei amati Leonetta e Pangie!!! Io muoio se gli succede qualcosa!! E pure agli altri poverini! Ho seriamente paura per loro e sapere che l’unica possibilità di salvezza si chiama Lisandro, mi preoccupa ancora di più!
Quindi nel prossimo capitolo Beto e quello che ipotizzo essere Thomas daranno delle spiegazioni, mmm.. interessante, sono curiosa di sapere cos’avranno da dire, ma poi la polizia deve intervenire e subito! Sti due hanno già causato abbastanza problemi e se osano anche solo sfiorare Leon e Pablo io divento una belva e li faccio fuori!!! *affila ancora di più i coltelli* grrrrrrrrrr
Mamma mia DulceVoz, tu sei un genio!! Io veramente non ho capito niente fino all’ultimo! Hai partorito un’idea pazzesca e originale che mi ha sconvolta e che mi è per questo piaciuta un sacco! Questo capitolo poi trovo che sia uno dei più belli in assoluto, me lo sono praticamente divorata! Quante rivelazioni e colpi di scena e tutto scritto in maniera perfetta, ma d’altronde non avevo dubbi! Questo ed altro dalla grande DulceVoz! Te l’ho detto un sacco di volte, ma tu sei troppo brava! :3
Ti odio per avermi lasciata così, senza sapere il destino dei prigionieri, ma se il prossimo capitolo è stupendo come questo e se mi assicuri che non accadrà nulla al mio amore e al mio mito (parlo di Leon e Pablo ovviamente :3) potrei anche perdonarti! XD
Ancora tanti complimenti e perdona i miei scleri! :P
A prestissimo, martedì! -3!!!!
Besos, la tua ancora sconvolta fan numero 1,
trilly <3

09/11/13, ore 22:48

Ciao :)
L'ansia in questo capitolo era seriamente alle stelle..... ricco di colpi di scena e soprattutto questo folle inaspettato...... e muoio dalla curiosità di scoprire chi è il complice di Beto incappucciato..... e poi soprattutto mi fa piacere che siano tutti ancora vivi.... ancora per poco ovviamente..... sperando che Lisandro e Dominguez intervengano prima che sia la loro fine...... speriamo che vada tutto bene.... la fine si avvicina e muoio dalla curiosità di scoprire il perché di questo odio ne confronti della famiglia Saramego anche se Marotti ha già anticipato leggermente i fatti che sono di conseguenza deducibili...... comunque capitolo molto emozionate e stupendo, più delle altre volte...... per favore continua il prima possibile, per favore!! Ciaooooooooo ;)

09/11/13, ore 22:03

Ehi ciao, chiedo perdono per non aver mai recensito questa straordinaria fan fiction, ma ho avuto il piacere di conoscerla da pochi giorni. Mettendo da parte il fatto che io adoro i gialli, ho apprezzato moltissimo il modo in cui l'hai scritto. Secondo me scrivere questo genere è molto difficile, perchè bisogna lasciare il colpevole nel mistero, far combaciare i dettagli, allo stesso tempo scegliere i giusti suggerimenti da dare per non far crollare velocemente la trama e non è una cosa molto facile.. Tu ci sei riuscita perfettemente, io non avrei mai pensato a Beto, giuro! Poi naturalmente l'adoro per la storia d'amore tra il bodyguard e la persona che deve proeggere, troppo affascinante *--* soprattutto perchè sono le mie coppie preferite ad essere i protagonisti! Leonetta e Pangie Awwwwww *---* Detto questo spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, non sto nella pelle *^* Alla prossima, un bacio :*

09/11/13, ore 21:59

Oddioooooo il mio Leon !!!!!!!!!!! Io lo ammazzo quel...ah !!!!!!!! Non ho parole. Comunque capitolo stupendo, aggiorna presto, ti pregoooooooo !!!!!
Giuly

09/11/13, ore 19:27

Ok, oggi è proprio il sabato del giallo! Prima un film di Poirot ('La parola alla difesa', visto tre volte, ma sempre bello :3), e poi questo strabiliante capitolo dai mille risvolti! Ecco, appunto...io sono proprio stupido, comunque. Che razza di investigatore sono? Ok, a colui-che-non-nominerò (per non rovinare la sorpresa ai lettori LOL) ci avevo pensato, ma sospettavo soprattutto di Jackie, e invece...mi vado a deprimere in silenzio xD Sul complice, io escludo Thomas (e poi magari è lui -.-). Non so perché, forse perché il ragazzo si è allontanato dal gruppo durante la storia, quindi...insomma, se doveva fare la spia/complice seria, avrebbe dovuto stare vicino al gruppo, non allontanarsene. Ok, io sospetto di due persone principalmente: una è Andres, per il fatto che è stato l'unico a voler all'inizio Leon nel gruppo. Che l'abbia fatto per tenerlo sotto controllo? Ma il mio number one è Maxi, mi dispiace a tutti LOL Oh, mica lo so come mai sono arrivato a sospettare di lui, ma a me quella storia dello striscione mi ha dato tanto da pensare. E che ne so poi! Non lo so, sono in difficoltà. Aiutami tu, Dulcevoz! :O Certo è che qui è successo di tutto e di più, e io sono rimasto scosso da tutti questi eventi.
Ok, un momento tutti, ricapitoliamo...quindi è proprio lui. Ok...no, ok un corno! Io l'avevi pensato quando aveva sputato il cornetto in quel capitolo per la ripresa di Angie (eh, non sto tanto bene), ma poi era finita lì. L'unica cosa di cui sono felice è che non ho mai sospettato di Gregorio, un passo in avanti :D Ed io che ero sicuro che Jackie in qualche modo c'entrasse! Adesso devo sapere però perché si sentiva minacciata da Gregorio, e cosa aveva scoperto il professore il giorno della festa a sorpresa per Angie! E si, pretendo una spiegazione :D Ma andiamo avanti, e lasciatemi annegare nelle mia capacità deduttive da chi può aver ottenuto il distintivo nella scatola dei cereali LOL
Allora, cominciamo dall'inizio. Quindi i biglietti sono pronti. Eh, ma se li possono anche sbattere in faccia adesso, visto che Violetta e Angie sono state rapite :O E adesso? Leon è proprio in stato confusionale, poverino! Non ci capisce più nulla, e non riesce e capacitarsi :O Leon, non ti preoccupare, non è colpa tua, vedrai che Violetta è viva e si aspetta di essere salvata da te (si spera...). Pablo per fortuna riesce a rimanere lucido (anche se Leon preoccupato così per la sua Violetta mi ha fatto sciogliere *momento Leonetta dolcioso*), e capisce molte cose, ossia che è il caso di parlarne con Lisandro! Tutti, svelti! Diego, non c'è tempo per piangere (visto che ormai non partono più xD), adesso ci sono problemi seri, calma Leon e muovetevi! :O La famosa stilografica! E ma pure te, caro folle, non potevi perderla un po' prima? Uffà, mancano proprio di buone maniere i killer di oggi, io non ho parole. Ma quindi ha davvero ucciso lui Maria? E perché avercela con gli altri? E' chiaro che Matias sapesse qualcosa *non ha idea di cosa possa essere* Comunque in tutto ciò, avevo fatto bene a restringere i miei sospetti sui professori...I'm a genius ('mazza -.-)! E continuo a non capire il movente di tutto queste. Che è una mente disturbata è ormai chiaro, ma deve esserci un motivo che ha scatenato tutto questo ù.ù
Ah, Marotti! E adesso te ne esci? Ma io dico, un po' prima no? Adesso si capisce tutto. Oddio, panico! Quindi un attaccamento morboso a Maria? Adesso capisco come mai il folle sembrava così ossessionato anche con l'intera famiglia Castillo...ma non capisco ancora cosa lo abbia spinto a comportarsi in questo modo. Non lo so, sono molto perplesso. Sto lentamente ricostruendo nella mia mente quello che è successo, e punto sempre più su Maxi (pensieri che non c'entrano nulla con quello che stavo dicendo), boh, la questione delle luci, l'incidente di Violetta, lo striscione (l'idea dello striscione mi perseguita LOL). Beh, che dire? IO DEVO SAPERE AL PIU' PRESTO. Nel frattempo comunque Beto è ormai stato smascherato anche dai nostri bodyguards. E infatti Pablo e Leon si precipitano a casa del Professore Matto (altro che Cappellaio Matto xD). Più veloci, non deve succedere nulla a Violetta e alla mia povera Angie! E anche a tutti gli altri già che ci siamo xD :3 Meno male che sono tutti vivi comunque. Dulcevoz ha un cuore buono, ringraziatela xD
E poi tu mi fiinisci in questo modo....mi hanno steso Pablito! AIUTO! E adesso che facciamo? Siamo abbastanza fregati. OK, NO, ASPETTATE TUTTI. Eh, no, nessuno mi stende Leon, non senza il mio permesso :O TU, MALEDETTO COMPLICE, FATTI VEDERE. E certo, sei bravo a tenerti nascosto dietro un cappuccio, eh? TI VOGLIO ALLO SCOPERTO, come hai osato fare questo al povero Leon? Sappi che Violetta te la farà pagare (ok, non ce la farà, ma nella mente lei gliela farà pagare ù.ù). Nessuno tocca Leon, nessuno. E poi è stata una vigliaccata questa del cloroformio...vi sentite tanto bravi, eh? Staremo a vedere...spero nell'intervento di Diego o della polizia prima che sia troppo tardi. Ma se aspettiamo Lisandro qui siamo proprio fritti. Avoglia ad aspettare, facciamo prima a metterci comodi e ci ordiniamo una pizza in tutta tranquillità (io voglio una margherita, grazie ù.ù). Beh, non so cosa aspettarmi davvero. Sono curiosissimo di sapere come proseguirà questo giallo mozzafiato e forse ho paura di scoprirlo. Noooooo, tu mi salvi tutti, è chiaro? IO PRETENDO IL MIO FINALE LEONETTOSO. OH. Si, se non c'è il mio finale Leonettoso, qui finisce male per tutti *minaccia Dulcevoz con la stilografica di Beto (xD)* Speriamo bene, davvero. Altrimenti mi tocca intervenire a me, ma io mi fido dell'astuzia di Leon (e Pablo ovviamente ù.ù), e sono sicuro che in qualche modo riusciranno a cavarsela. L'unica cosa è che vorrei sapere cosa ha in mente Beto per il gran finale. Sarà qualcosa in grande stile secondo me. Prepariamoci ad un finale con il botto! Complimenti come sempre per questo bellissimo capitolo, e io adesso sono troppo curioso, tu non puoi lasciarmi così! Sono proprio in difficoltà, DEVO SAPERE xD Che lavorone il tuo comunque, deve essere stata dura, ti capisco, i gialli sono sempre la cosa più complicata da progettare, anche perché...insomma, bisogna far filare tutto dall'inizio alla fine :P Ottimo lavoro, giallo riuscitissimo, te lo dico da lettore di gialli :3 Non ho nulla da aggiungere, solo ribadisco la tua eccezionale bravura, e niente, questa storia mi mancherà un sacco nel finale, mi ha appassionato ad ogni capitolo, merita tantissimo. E sono proprio felice di avere scoperto le storie di un'autrice così brava, sono proprio contentissimo :D Bene, bene, sono contentissimo! Poi sei sempre stata gentilissima come autrice, hai ascoltato le mie assurde ipotesi sempre meno credibili LOL Davvero, grazie mille! Mi dovevi mandare al paese per le mie idiozia, però :P Non ho nulla da aggiungere, solo che, cavolo, la storia merita tantissimo, e penso che una volta me la dovrò rileggere per bene xD Grazie di tutto, alla prossima, Dulcevoz, un bacio da un tuo grande ammiratore ;D by syontai ;D

09/11/13, ore 19:04

ciao adoro sempre di più la tua storia sono molto curiosa di sapere che è successo non me l'aspettavo che era beto io mi aspettavo gregorio ma beto mai e poi è troppo divertente continua presto ciao.jortini99

09/11/13, ore 17:19

Sono una scema!!!!!!!!!! Ho sospettato tutti tranne lui!!! Come ho fatto a eliminarlo dalle indagini!? Sono una emerita cretina!! Però so chi è l'aiutante. E' Tomas. Vuole vendicarsi di Violetta, anzi voleva già vendirsi di lei, ma non sapeva in che modo. Poi ne trovò l'occassione quando Beto gli fece la proposta di aiutarlo! Il mio ruolo di investigatrice fallita e di recensitrice sta terminando, non ho risolto il caso, ma grazie al cielo le mie ipotesi su Tomas erano fondate! AHAHAHAHAHAH
Tomas il perchè te lo ho già espresso in tutte le mie recensioni e in questa, Beto non mi torna il perchè...Perchè ha fatto tutto questo? Forse l'ha fatto per Gelosia? Gelosia nei confronti di German? Però perchè attaccare tutta la famiglia, e non lo sposo della giovane cantante? Ecco, questi conti non mi tornano. Di regola i folli agiscono in modo contorto, ma lucido. In tutto questo per ora non c'è lucidità, spero che nel prossimo capitolo farai luce sul passato di Maria, anche se forse sono riuscita a capire che Beto voleva un qualcosa in più del semplice rapporto di amicizia che aveva con Maria... Credo che lui l'amava alla follia, senza una lucidità, a volte facendola male senza un motivo. Angelica, nella cassapanca, aveva trovato secondo me il diario della maggiore delle Samarego dove c'era scritto cosa le faceva Beto, su cosa e sul perchè litigavano e lui l'ha dovuta rapire perchè leggendo il diario della vittima iniziale, tutto si sarebbe ritorto contro lui. Matias non mi ritorna il perchè l'ha rapito, forse perchè aveva visto il suo volto, forse perchè lo aveva visto in qualche circostanza troppo/molto strana. Dimmi un po' te.
Il capitolo è magnifico, mi spiace che la storia è finita, poichè potremo considerarla completa, manca un altro capitolo e l'epilogo, almeno credo! Non so. Io ti consiglierei un bel sequel, riportato ad un paio di anni dopo al loro ultimo anno allo studio On Beat con un bel ritorno del folle in grande stile, ma non del vero e proprio folle, diciamo una persona vicina al folle tipo l'aiutante. Io te lo consiglierei oppure scrivi immediatamente un'altra STORIA!!!!
Be' Grazie per tutto, per l'emozioni che mi hai dato, per i tuoi magnifici capitoli, per le tue idee. PER TUTTO!
Bacioni :-:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

08/11/13, ore 22:42

ciaooo il capitolo è bellissimo; pablo geloso mi fa morire ahahah! leon e violetta sono dolcissimi sulla barca *_* povero dj gli hanno rotto il tablet! ciao un bacio alla prossima :-)

08/11/13, ore 02:20

Holaaaaaaaaaa. Perdona il mio ritardo ma sono incasinatissima in questi giorni ( sorry :( ).
Allora iniziamo ( schiocca la dita, si strofina gli occhi e mette le mani sulla tastiera eeeee via) finalmente un capitolo tranquillo, senza questo folle che rompe..... ( brutta parolaccia XD )Maa quanto son carini questi quattro... ti giuro io li adoro da impazzire. Vergas invita Vilu al loro primo appuntamento ( oooo io li adoro) si amano da morire sono cosi rwniwpnrrbnwujnagpawritun ( ti prego perdona i miei scleri) Mi dispiace tanto per Dj..( Dj non ti preoccupare Pablo te lo ha comprato un altro tablet contento? ) Angie che sveglia con dolcezza a Pablo ma come sono dolci Galinado te la sei scelta bene eh! ahahah. Passiamo all'appuntamento della Leonetta ( qui sono morta di infarto) Leon gli dice che non era vero che avesse già organizzato qualcosa, Vilu anche se non lo ha dimostrato ci è rimasta male e Leon che la conosce davvero come un libro aperto lo hai intuito....poi (rullo di tamburiiiii) gli dice che non era vero e le fa mettere una benda la conduce al lago sulla riva dove c'è una bella barchetta ad aspettarli ( evvivaaaaa) con un cestino di pic nic e dei fiori ( ma quanto è dolce il nostro Vergas) Violetta rimane stupita, non se lo aspettava mica eh! ma lei inzia a parlare come una mitraglietta tutto questo prechè non sa nuotare ( Vilu ma sei con Leon....morirebbe per salvarti) ok questa parte mi è piaciuta da matti...Leon E se, e se! Rilassati! Ho fatto canottaggio per 3 anni! Saprò condurre questo affare! E poi se non ci mettiamo a ballare la conga non dovremmo ribaltarci! Né io, né tu! E nella peggiore delle ipotesi che tu dovessi cadere so nuotare meglio di uno squalo quindi verrei a prenderti subito! ( Salva anche me ti prego) sisi bravo non servono i tovaglioli pensaci tu e questo bacio ( mi ha fatto sciogliere come un gelato Bravi Bravi *applausi* ) Per favore Vilu goditela per oggi non pensare a questa cose brutte pensa solo al tuo unico amore.
Passiamo alla Pangie..aspetta prima devo fare questo se no scoppio ci vorranno 2 secondi ( entra nella ff prende Jade per i capelli la porta vicino la fontana e la annega.....ah ecco fatto mi sono tolta un grandissimo peso, passiamo avanti) La scena alla pista di ghiaccio mi ha fatto morire dalle risate Galinado non sa pattinare hahaha e quindi non entra nella pista con Angie, lei d'altronde cade e finisce con lo scontrarsi con Guido ( e qui ce ne sono di belle) lui inizia a presentarsi, lei si volta per vedere Pablo ma non lo vede e dopo un po' se lo ritrova davanti dicendo Piacere, Pablo il fidanzato ( Vai Galinado qui non riuscivo più a smettere di ridere hahahah rido ancora) e gelosissimo o si che lo è! ma quanto sono dolci anche loro.
E caduto tante volte.. ( mio caro ti è servito Guido per farti prendere quei maledetti pattini....ringrazio Guido ok ora Guido te ne puoi andare, sei di troppo) ok mi fermo perché ne avrei moltissime altre da dire ma se continuo non mi fermo più con i miei scleri.
Stupendissimo capitolo aaa regna solo pace e amore a eccezione di certe cose ma finalmente ci voleva un po' di tranquillità per i nostri Pangie e Leonetta complimenti, complimenti...non mi stancherò mai di dirlo sei troppo brava ma come fai? bhooooo vabbè si è fatto tardi ti saluto
UN BACIONE ENORME E A SABATO. XD Spero di non averti anniato

PS ehi! se vuoi io ho aggiornato ok kiss kiss :)

07/11/13, ore 23:55

Ehilà DulceVoz!!
Eccomi qui a recensire questo capitolo che è proprio da scleri folli!! Mamma miaaaaa stupendoooo!!!! Awwwwwwwww <3 è sicuramente da considerare uno dei miei preferiti insieme al 16 e al 22!! Stavo morendo proprio mentre lo leggevo e sorridevo come un ebete davanti allo schermo!!! :3
Dopo tutto quello che hanno e che stanno passando meritano un po’ di pace di momenti solo per loro e puoi immaginare io che adoro queste due coppie come sto!! Cavolo, dillo che mi vuoi morta! Non si pubblicano capitoli così meravigliosi senza avvisare! Ho rischiato seriamente un’angina! :3
Ma come devo fare con te che sei troppo brava? Mi sembra di dire sempre le stesse cose, ma è così, sei bravissimissima!! Ho praticamente adorato i due appuntamenti, ma ciò che mi ha colpito di più è stata l’analisi dei pensieri e delle sensazioni dei personaggi, curate così bene da risultare sentite, vere, perfette. Mi sono commossa io al posto loro, ci rendiamo conto? E questo è tutto merito tuo che scrivi in maniera chiara e perfetta! :D
Detto questo, passiamo all’analisi e al commento del capitolo. Il mio dolce Leon (ormai sai che sono pazza di lui <3) si rende conto che da quando stanno insieme lui e Vilu non hanno avuto un vero e proprio appuntamento e le propone qualcosa per il pomeriggio awwwwww <3 Lei, come me, è entusiasta e non aspetta altro! Che sorpresa ha in mente l’angelo dagli occhi verdi? Mmm, fa il misterioso e Vilu non può fare altro che poggiare la mano sulla sua e perdersi nei suoi bellissimi occhi verdi! Fnfcjnfgjgfkygyu :3 solo quello sguardo mi stava facendo morire d’infarto!! Quando poi Leon la chiama dolcezza e la bacia, sono morta davvero!! Afsfgryehjurijr :3 *sweet_trilly sviene sulla tastiera con la bava alla bocca e un sorriso a 32 denti*
Ma tornatene a dormire Angie!!! Io ti adoro quando stai con Pablo, ma se mi interrompi le scene Leonetta entri nella mia lista nera! Grrrrrrrr sciò sciò! XD
Awwwwwwwww che cucciolo Pablito nel mondo dei sogni!!! Spesso mi sono chiesta come facessero lui e Leon a non dormire e finalmente, anche dopo le notti in bianco in ospedale, può farsi una dormita come si deve! XD
La scena di Angie che lo va svegliare, sventolandogli i capelli in faccia tra l’altro, è troppo tenera!! :3 è stupendo vederli così complici e ovviamente innamorati! Dffhdftjcftjktyik :3 anche se il povero bodyguard si è beccato la cerniera del cuscino sul naso!! Poverooooo, capitano tutte a lui!! XD nooooooooo, non devi sentirti in colpa!! Ti sei scelto una fidanzata folle, ma le sue follie non sono colpa tua Pablito!! Angie ha ragione, basta ripensare agli eventi negativi, anche voi avete bisogno di un appuntamento come i Leonetta su!! Dgdhdrxhxrt :3
Ecco il mio sospettato numero 1!!! Eh si, sono ancora convinta che il carissimo Antonio sia il folle e un’altra prova è che ha scelto proprio il teatro dove avrebbe dovuto esibirsi Maria per lo spettacolo ed è lì che con uno dei suoi messaggi ha fatto capire che sarebbero finiti i giochi! È Antonio, nessuno me lo toglie dalla testa! XD
Gregorio è semplicemente il solito Gregorio, quello strambo, schizzato e un tantino cattivo a cui siamo abituati. Jackie invece puzza, credo che sia una collaboratrice del folle e che l’allusione al fatto che Angie non andasse da nessuna parte senza il fidanzato, non sia casuale. Sa molto di più di quello che vuole far credere, non per altro è una complice del nostro folle, almeno secondo la mia mente malata XD
Capisco l’ansia e la paura di Angie e Vilu, io non so se al loro posto sarei riuscita a tornare allo Studio, sapendo che chi mi vuole morta è sotto il mio naso e magari mi ghigna pure alle spalle! E ci credo che la Saramego non vuole stare sola con Jackie! E se tentasse di ammazzarla con un colpo alle spalle? Dalle menti malate ci si può aspettare di tutto! XD
E così Thomas -sto sempre tra le scatole- Heredia è riuscito a riconquistarsi l’amicizia di tutti! Sai che io lo odio profondamente come personaggio, sia che faccia il santo sia che si comporti scorrettamente come ha fatto con Vilu, perciò puoi immaginare la mia faccia nell’apprendere che è stato accolto a braccia aperte! -.- Ma quanto è odioso!! La sua sola presenza mi innervosisce!! Grrrrr
Il tablet di DJ è stato distrutto! 0.0 Se la mia teoria del team A (Antonio, Jackie e DJ) è giusta, rompere il tablet è l’ennesimo modo per incastrare Gregorio. Facendola sembrare una sorta di punizione per DJ, si fa credere che le foto che incastrano Casal siano una prova importantissima, ma magari sono state scattate di proposito con il solo scopo di depistare le indagini. Secondo me il tablet lo ha rotto Jackie di nascosto e di conseguenza la disperazione del povero DJ è stata così autentica e per niente forzata, non so se mi sono spiegata, a volte parlo come un libro stracciato XD Ora tutti si concentreranno su Gregorio e su Jackie e il nostro Antonio potrà tirare un sospiro di sollievo, almeno momentaneamente XD
E ora gli appuntamenti!! <3
Leon e Vilu! Il mio dolce angelo finge di non aver preparato nessuna sorpresa e seppur delusa lei lo accetta e si prepara a un appuntamento improvvisato, ma poi ecco la sorpresa! Lui la benda e la porta davanti al grande lago del parco, dove una barchetta con un cestino da picnic aspetta solo loro!! Awwwwwww <3
E smettila di lamentarti Vilu!! Leon ti fa una sorpresa così e perdi tempo a sproloquiare sulla paura da cadere in acqua? Se non la smetti in acqua ti ci butto io e prendo il tuo posto con Leon! Awwwwwwww <3 quel ragazzo è di una dolcezza infinita!! Mamma mia!!! Come fa Vilu a non saltargli addosso? È proprio un principe azzurro!! Ti giuro che quella scena è così bella che me la sono riletta un paio di volte!!! *-*
Lei poi si sporca di marmellata e lui risolve il tutto con un bacio! *sweet_trilly sviene di nuovo*
Sappi che mi hai sulla coscienza! Ero tutta emozionata manco ci fossi stata io su quella barca!! Magari aggiungerei!! Dvasvsfbndfshbrh :3
Tra di loro c’è un’intesa stupenda! Lui è un grado di farla stare bene, di farla sorridere, con lui Vilu è felice, è viva! Che teneri quando si prendono in giro a vicenda!! Awwwwwww *sviene ancora una volta*
Vilu che poi dice che ovunque lei andrà lui ci sarà è il colpo di grazia per una fan Leonetta! Ora sono decisamente morta! Fdgnmh,uylkyjthrgfederty :3
Chi non muore ritorna! Ecco Jade! Che vuole adesso quella malata di mente? Ancora con questo rancore contro Angie? Ma lasciala in pace quella poverina! Con tutti i problemi che ha tu sei l’ultimo della lista! È stata proprio una strega! Un sacco di cattiverie gratuite che avrebbe anche potuto risparmiarsi! Grrrrrr
Povera Angie!! Non me la può far piangere, lei è forte e.. lei la manda al diavolo!! Bravaaaaa così si fa!! Immagino la faccia di Jade!! Ahahahahahahaha buttala nella fontana a quell’oca maleducata!! Prrrrrr
“E lo devo all’amore della mia vita che adesso è qui accanto a me e sono certa ci resterà per sempre, come farò io con lui.” e dopo questa frase io e Pablo siamo praticamente morti! Vdssbfdnfgmnjgcfyj :3 che dolce che è Angie!! <3 sono la dolcezza insieme!! Lui la rende migliore e lei lo rende felice!! L’insieme perfetto!! Dsfbgmguky :3
La scenata di gelosia di Pablito sulla pista di pattinaggio poi mi ha fatto morire! “Piacere, Pablo, il fidanzato.” Ahahahahahahahaha è il mio mito! Ma come gli vengono queste uscite? Immagino la faccia di quel tipo!! Loooooooool
Angie è divertita e diciamocelo, tutta questa gelosia le piace eccome! Si sente importante come non le accadeva da parecchio! Tutto merito del nostro dolce bodyguard imbranato! Poveroooo è caduto con il sedere a terra non so quante volte! Ahahahahahaha
Dai Saramego, insegnagli a pattinare!! Awwwwwww <3
Da quello che ho capito questa è una quiete prima della tempesta giusto? Quindi ci avviciniamo alla fine? Dimmi di no! Voglio sapere chi è il folle, ma non voglio che questa stupenda storia finisca!! :(
Sei troppo, ma troppo brava e non mi stancherò mai di dirtelo!!! :3
Ora non mi resta che salutarti e scusarmi per questo poema di follie! XD
Besos,
la tua fan numero 1,
trilly <3

07/11/13, ore 23:42

Eccomi per una nuova recensione ad un nuovo bellissimo capitolo! Ma tu sai bene qual è la mia parte preferita, no? Insomma che te lo chiedo a fare? Infatti, non dovresti avere dubbi in proposito ù.ù I miei amati Leonettaaaaaaaa. THIS IS LEONETTA (alla 'questa è Sparta'). Ma ok, non posso iniziare a sclerare dall'inizio, è poco elegante, non si fa ù.ù Allora, eccomi sono pronto a fare il recensore serio, e a parlare di questo bellissimo capitolo (si, sto ricominciando da capo, devo essere serio).
Ecco, appunto sono un recensore seri...EH, NO, EH. Se mi metti una scena Leonettosa già dall'inizio che faccio? Non si fa, tutta la mia serietà si va a far friggere, che cavolo :O Ok, un bel saluto alla serietà, e torniamo sclerati come al solito. ODDIO, che dolce Leon, che la butta lì all'inizio della serie: 'Stavo pensando...no, si, insomma, non siamo mai usciti, ma stiamo insieme. E quindi...dai, che hai capito' LOL IO l'ho vista in questo modo ed era una cosa bellissima. Violetta ovviamente accetta subito (E CI MANCHEREBBE ù.ù) Come sono teneri che si baciano (BACIO LEONETTOSO *syontai sviene*), e Angie furbamente li lascia in pace. Questa donna ha capito tutto dalla vita, ammettiamolo ù.ù Ecco, brava, Saramego lascia i miei Leonetta Leonettosi in pace, e occupati del tuo Pablito :3 Teneri anche quei due, proprio teneri. Crudele Angie, il sonno è sacro! Io sono dalla parte di Galindo, ovviamente! W il sonno! Poi, il povero Pablo non ha potuto dormire per tanto tempo, fatelo recuperare ù.ù xD Leon ha dormito di più, visto che passa le notti abbracciato a Violetta (<3), tra parentesi ci penso di nuovo e MUOIO.
Passiamo a quello che è successo...lo sapevo! Lo sapevo che qualcosa sarebbe successo! Ed era questione di secondi prima che il tablet sparisse...ma perchè proprio adesso? E perché non prima? Qualcuno ha visto Pablo prendere il tablet e ha temuto? Non lo so, ma mi aspettavo che il folle avrebbe agito, prima o poi. Ed è successo prima che poi. Comunque con certezza scagiono un personaggio che fino ad ora mi ero tenuto sempre da parte, ossia Diego. Io sospetto sempre di tutti, ma è chiaro che Diego non c'entra proprio. Sono curiosissimo di sapere qualcosa in più, che cavolo, non resisto più! Dulcevoz, così mi fai morire! AIUTO, il folle agirà allo spettacolo sicuramente! E allora calerà davvero il sipario, ma per lui! Almeno lo spero xD Pablo e Leon, mi raccomando attentissimi, dovete stare più che svegli :O
APPUNTAMENTO LEONETTOSO!!! Oddio, la meraviglia proprio! Leon che la porta al parco, organizzando tutto nei minimi particolari...altro che disorganizzato! Voleva far prendere un colpo alla povera Violetta xD Ma è troppo dolce e la ama troppo per lasciare che il loro primo appuntamento non fosse speciale...ehehehehee, Leon, ma per chi ci hai presi, io non ci casco nemmeno morto! Lo sapevo, lo sapevo, che aveva organizzato qualcosa di iper-romantico :3 Eh, ma che dolci che sono :D Sulla bacra e un pic nic, che amori! Violetta, però, non cercare di rovinare tutta l'atmosfera romantica con le tue paure e tutto, che Leon si sta impegnando un sacco ç.ç Ma il giovane messicano riesce a farle passare tutto, come sempre, e poi...BACIO LEONETTOSO 2: LA VENDETTA DEL MIO SCLERO. Oddio, oddio, oddio, ho immaginato la scena, ed era la cosa più dolce del mondo :3 Mamma mia, sono sciolto, devo recuperare i resti del mio corpo. ADESSO xD Comunque, sono troppo belli, basta, e stanotte me li sogno sicuro in questa scena, ormai ne sono convinto O.O
Eh, no, Jade cara, a Angie nessuno me la tratta così, te la vedrai prima con me! ù.ù Meno male che la Saramego le ha risposto per le rime! ù.ù Brava, la mia Angie :D E i Pangie pattinano felici :3 UDGWUFGHWKUFH3, anche se prima Pablo ha fatto il gelosone :3 Emmacchetenerocheè *_______________* Guido, smamma, c'è un esperto pattinatore, quale Pablo Galindo, THE BEST xD
Cacchio, è tardissimo! Perdona per queste mie terribili recensioni, non so nemmeno come ho fatto a recensire, in questo periodo ho sempre meno tempo. Ma che dire, il capitolo meritava una recensione, e io l'ho dovuta lasciare (come per tutti i capitoli). STORIA ECCEZIONALE, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, DAVVERO *________________* Non vedo l'ora, non vedo l'ora! Alla prossima, by syontai ;D

07/11/13, ore 20:57

Ciao :)
No vabbè ho adorato profondamente la scenata di gelosia incontrollabile di Pablo, seriamente stavo stramazzando al suolo, vedendo Pablo così dolciosamente geloso e così protettivo nei confronti di Angie (grazie a te ho ricominciato ad adorare questa coppia, alternandola con la Germangie....... e soprattutto ho adorato tantissimo il momento super dolce fra Leon e Violetta.... che romantico che è Leon, riesce sempre a sorprendere in bene *-* capitolo stupendo, come sempre ;) continua presto, mi raccomando, ciaooooooooooooo ;)

07/11/13, ore 18:37

NON VOGLIO PENSARE AL PAZZO... CAPITOLO UNICO E PANGIE dfhbiunoisgnbgosbnb ningvoi E LEONETTOSO fnuinrgtoinmjtoigjxotèà!!!!!!!!
Che dire a me piaccioni sempre più i tuoi capitoli e mi spiace che la storia sia finendo...Perchè non fai un bel sequel? Magari su un altro giallo? Sei bravissima!
Al prossimo capitolo
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*;-*
Cucciolapuffosa

07/11/13, ore 17:50

Ciao :D
che carina Vilu che vuole un appuntamento vero con Leon <3 <3 e vanno in barca che dolci che sono!!!!!!!!!!!! dopo questo... beh lo show si sta avvicinando e io non vedo l'ora!!! certo che Jade è davvero penosa -.- insomma ma ti pare fare una cenata così ai miei Pangie <3. I MIEI PANGIE!!! gli ho adorati sul ghiaccio <3<3<3 sono perfetti insieme. li amo alla follia. bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
besos. Anne.