Wherever you will go
di DulceVoz

24/10/13, ore 18:00

Ciao Dulcevoz :D
Diego ha delle uscite memorabili e Leon che pensa male xD xD!!!! tipo: Ludmilla è una bomba ho riso troppo :D e Diego che fa : non preoccuparti frate vargas XD oh mio dio ! comunque io quel folle lo voglio uccidere, se prima Vilu si era un po ripresa ora è crollata definitivamente. Quel tipo va preso e arrestato. Gregorio è tremendo hai ragione e tutti (strano) gli sono contro. e poi tu vuoi che io muoia vero?! ma come ti è venuto in mente di far investire Angie :O e Pablo che si dichiara subito dopo?! i miei poveri Pangie :(! i miei poveri Pangie :(! io voglio: uccidere,fare a pezzi,bruciare,spezzare spaccare chiunque abbia fatto questo a quei due! devo mettergli un mandato di morte che valga in tutti i paesi del mondo: DEVE MORIRE! il mio povero Pablo :( che si era appena dichiarato!!! ma io non vivo se succede qualcosa a Angie :O. e poi come la prenderà Vilu??!?! quali altre cose le devono capitare a quella poveretta :(! comunque capitolo bellissimo (come sempre) spero aggiornerai presto :) ( anche perchè come avrai capito sono in panico)!
Bacioni Anne.

24/10/13, ore 16:43

L'avevo detto io ke questa storia stava cominciando a speventarmi. Ma è possibile ke non si possa leggere un capitolo senza aggressioni o altro. Angie l'aveva detto ke sarebbe stata la prossima: infatti l'hanno invenstita. Scommetto ke è stato il folle ke poi non ho capito xkè ce l'ha tanto con la famiglia Castillo e Saramego. Bellissimo Leon geloso e brava vilu ke gli dice ke lei ama solo lui: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sto svenendo). Leon proteggi Vilu ora più ke mai xkè è lei l'ultima rimasta. Non riesco ad immaginare cosa farà il folle a Vilu. E se il folle fa qualcosa anche a Leon??? Si deve solo azzardare a toccarlo ke giuro su tutto quello ke vuoi ke entro nella storia e lo ammazzo. Aspetto con ansia sabato x leggere il prossimo capitolo. Besos, <3 <3 <3 <3.

23/10/13, ore 22:40

ciaooo il capitolo è bellissimo; povera angelica! chissà cosa c'era scritto in quella lettera... e mi dispiace tantissimo per violetta e angie: ora stanno ancora più male *_* ciao un bacio alla prossima :-)

23/10/13, ore 16:18

Ciao DulceVoz :D
oddio è scomparsa anche Angelica?!?!?! non ci posso credere :O credo che sparirà qualcun altro... NON LEONETTA!!!! ti prego non farli sparire per favore!!! parlando di Leonetta : io mi sciolgo sempre quando ci sono quei due <3 <3 <3 l'inizio del capitolo è la mia parte preferita ;)! sono troppo belli <3 <3 ( ripeto non far sparire nessuno dei due ) comunque penso che Angelica sia stata fatta sparire per la storia del diario di Maria. mio dio sto andando in ansia per tutti :O!!! parlando di cose più allegre... ma che carini i miei Pangi <3 e Angie gelosa.... ah non vedo l'ora che si mettano insieme ( PABLO AND ANGIE ALWAYS) . capitolo bellissimo, molto movimentato e ben scritto (come sempre ;) ) ti chiedo scusa (ancora) perchè ritardo sempre. alla prossima spero prestissimo :D
Bacioni. Anne.

22/10/13, ore 22:35

Buonasera DulceVoz!!
Ormai sai che io e la puntualità non andiamo d’accordo, entro su efp sempre quando le storie sono state aggiornate da un pezzo e così mi ritrovo ad essere l’ultima a recensire, però ricordati lo stesso che io sono la tua fan numero 1 e che sono quella che espone striscioni a tuo favore!! *espone striscioni pro autrice tutta emozionata* :P
Che capitolo mamma mia!! Non so nemmeno da dove iniziare!! È successo veramente di tutto, dall’inizio da scleri e infarti Leonettosi, passando per la gelosia di Angie e concludendo con la sparizione di Angelica! 0.0
Facciamo così, parto dalla questione più spinosa e drammatica, l’ennesima vittima del folle, Angelica. La donna aveva già messo in chiaro da parecchio che era determinata a scoprire chi stava tentando di incastrare la figlia e quasi senza rendersene conto, si è ritrovata tra le mani una prova davvero determinante e in casa sua tra l’altro! Il folle tormentava già Maria, probabilmente lei lo conosceva anche molto bene e ha scritto quella lettera come una sorta di sfogo, qualcosa a cui aggrapparsi. Mamma mia, allora l’incidente della donna è stato davvero un omicidio, tutto è partito veramente da lei e ora che non c’è più sono i suoi parenti a pagarne le conseguenze!! Incredibile!!! Il folle voleva chiaramente incastrare Angie, ma la scoperta di Angelica ha cambiato i suoi piani, finendo per scagionare la Saramego. Si può considerare il primo vero passo falso del folle? Ora la bionda non ha più capi di accusa, persino Roberto ha dovuto riconoscerlo! Ma chi è questa persona legata a Maria? Fino ad ora ha fatto sparire Matias, German e Angelica, ma che legame hanno questi tre? Il primo mi sembra fuori posto, quasi si fosse trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, German era chiaramente voluto, l’email sul suo pc lo conferma, Angelica invece aveva scoperto l’identità del folle e quindi non poteva restare in gioco. Interessante il modo in cui l’ha fatta addormentare prima di rapirla, potrebbe aver utilizzato la stessa tecnica anche con gli altri due? Potrebbero quindi essere tutti vivi? Oppure li rapisce e poi li uccide da un’altra parte? Pensando a Maria, mi viene da chiedermi in che modo la tormentasse, mandava anche a lei dei messaggi tipo stalker? Perché l’ha uccisa? Si tratta di un malato di mente qualsiasi, o aveva un legame più stretto con lei? Possibile che nessuno ha visto né sospettato nulla?
Non ti dico la mia ansia mentre Angelica leggeva quella lettera, lo sapevo che c’era qualcuno dietro e volevo urlare “Angelica scappa”!!! ero spaventata quasi mi trovassi io al suo posto!! Una scena proprio da film dell’orrore!! Aiutoooooooo!!!!
Quando poi Vilu e Leon entrano i quella stanza e trovano tutto in disordine e quella scritta “MENO DUE” avevo i brividi... povera ragazza!! Dopo sua madre e suo padre ha perso anche sua nonna, chiunque sarebbe crollata al suo posto! Mi si è spezzato il cuore!! Avevo le lacrime agli occhi e quando è arrivata pure Angie mi sono sentita ancora peggio!! Per lei è la madre, poverinaaaaa!!!! Una scena tristissima, dove proprio non ci sono parole.. il dolore che hanno provato deve essere stato immenso, come ci si fa a riprendere dopo una cosa simile? Quelle due poverine hanno una famiglia sterminata a causa di uno psicopatico che chissà cos’ha fatto a quelli che ha rapito!! Potrebbe averli torturati, o addirittura uccisi!! E in tutto questo quell’imbecille di Roberto non sa proprio che pesci prendere!! So che loro non sanno della lettera, ma non sarebbe in ogni caso normale indagare sul passato di Maria? Qualcosa potrebbe uscire fuori, qualche testimone, qualche legame o qualsiasi altra cosa, no? Quello invece si limita a fare le sue pessime battute, fuma e ordina di fare foto e poi se ne va! Ma a che serve scusa? Perché nessuno lo caccia quell’essere inutile? Quel “meno due” è eloquente, ormai sono rimaste solo Vilu e Angie e mi viene spontaneo chiedermi cos’aspetta Roberto a fare qualcosa. Aspetta che vengano rapite pure loro? E quei cavolo di documenti quanti anni ci vogliono per averli? Secondo me la richiesta non l’ha fatta proprio perché era fin troppo convinto che la colpevole fosse Angie, ma ora che le sue stupide teorie sono state smentite che s’inventerà.
Io in ogni caso continuo a pensare che il folle si sia intrufolato allo Studio in incognito, magari compare anche in ogni capitolo e non lo sappiamo! Entra di sicuro in sala professori, come farebbe altrimenti a lasciare gli anagrammi sugli spartiti? Sono stata quasi tentata di pensare a Jackie sai? Potrebbe avere interesse di far accusare Angie visto che la odia e potrebbe averla sentita urlare al cell con Angelica. Ma che legame aveva con Maria? Magari erano rivali, magari c’era gelosia. Ma potrebbe davvero essere stata lei? Forse si, ma non escludo Gregorio. È abbastanza psicopatico per attuare un simile piano, poi bo, potrei sbagliarmi oppure no, chissà! XD
Vedere Angie gelosa e litigare con la sua coscienza poi è il massimo!! Lo ha definito il “Suo” bodyguard, ci rendiamo conto? Sxdzbdfnftrdxj :3 non può essere un caso, Pablo le piace e vederlo vicino a Jackie la fa infuriare!! La risata di lui quando ha letto il messaggio che il folle le ha lasciato! Ahahahahahahaha Pablito è un mito, il mio mito!!!! XD Angie poi non vuole che l’abbandona!! Teneraaaaaa, sta mettendo un po’ di intelligenza!! Olèèèèèèèèèèè :D incrociamo le dita, ma restiamo sempre allerta, con lei non si può mai sapere XD
Ok, mi sono lasciata il finale per i miei amorucci, i Leonetta!!! <3
Se volevi farmi morire ci sei riuscita!! Stavo morendo mamma mia!!!! Dormono abbracciati!!! Maròòòòòòòò dfczbnhxdt :3 quanto sono dolci, teneri e pucciosi!!! Diego avrebbe avuto da ridire sul semplice dormire ahahahahahahaha conoscendolo non ho dubbi! XD
Leon però è un cavaliere e si accontenta di coccole e carezze!! Quanto è dolce questo ragazzo!! Chi non lo vorrebbe uno così? Awwwwwwww <3
La scena di loro due davanti allo specchio merita uno sclero a parte!! Mamma miaaaaaa!!!! Troppo bella!!! Stupendaaaaa!!!!! Xbfdndftmnjfrjjt :3
“- Andrà tutto bene, calma!” rise il bodyguard, bloccandola per la vita e depositandole un dolce bacio sul collo che la fece rabbrividire… “- Leon… faremo tardi…” balbettò la giovane, rossa in viso, osservandosi nello specchio di fronte a sé, stretta in quell’abbraccio proveniente dalle sue spalle. “- Siamo belli, eh?” domandò lui, soffiando delicatamente quella frase all’orecchio della giovane. “- No, io sono bella…” lo provocò ridacchiando la giovane, fissando il suo riflesso per studiarne la reazione. “- Che cosa? Ah, la pagherai per questo!” esclamò la guardia del corpo sollevandola di peso e facendola sedere sul letto. “- No, dai! Scherzavo!” rise lei, mentre Leon la fissava, senza aver intenzione di reagire… stava tramando qualcosa… “- SOLLETICO!” urlò d’un tratto, facendola sghignazzare ancor di più.
Dopo una parte così come puoi pensare che io sia ancora viva? Dsbfdrnmjtfrxkjytr :3
Leon si fermò e si rese conto che la giovane era stesa, lui si ritrovò sopra di lei e la guardò negli occhi e come sotto un meraviglioso incantesimo, ne restò imbambolato. “- Ti amo, Vilu. E non pensavo che lo avrei mai detto… ma ti amo davvero, ti amo più di qualunque altra cosa e ti proteggerò a costo di rimetterci la mia stessa vita.”
Ma quanto è meraviglio sto ragazzo!!! Io lo amooooo!!!! Awwwwwwww <3 potrei scrivere un poema su sti due e copiare un milione di parti giuro!!! Se lo faccio però non la smetto più, perciò cerco di contenermi ma non è facile!! Mi piace troppo questo blocco leonettoso!!! Bravissima, stupendooooo!!!!!! <3
Sei troppo brava e non mi stancherò mai di dirtelo!! Ti rendi conto di quanto mi ha fatto sclerare e commuovere con questo stupendo capitolo? Brava, brava e ancora brava!! Mi hai lasciato addosso una curiosità assurda, ora devo sapere quello che succederà assolutamente!!! :D
Chiudo i miei scleri, facendoti ancora tantissimi complimenti!!! :3
Un bacio dalla tua fan numero 1,
trilly <3

22/10/13, ore 22:34

Dall'alto dei miei ritardi, eccomi qui a recensire. Boh, mi sento molto un animale notturno, che recensisco solo la sera (ossia quando ho tempo...la sera, anche se dovrei studiare, ma dettagli LOL :S). Questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca...noooo, la sostenitrice Leonetta e Pangie, nonché colei che mi aveva assunto in segreto (nei miei sogni, ma ripeto, dettagli xD), è scomparsa. E ADESSO CHI MI PAGA? Volevo dire...ma poverina! No, ma infatti continuerò a lavorare senza compenso pur di prendere questo maledetto killer, che continua a prendersi gioco di tutti, anche di me, e la cosa mi urta alquanto >.<" *si arrabbia seriamente con il killer* Boh, io non volevo far partire la recensione con uno sclero, però tu cominci con una scena Leonetta, praticamente mi costringi. E syontai accetta la sfida: time to sclero LOL.
Sono dalla parte di Diego *alza la mano* Anche io qualcosina da ridire sul 'dormire' *tutti lo zittiscono* Ok, ok, reprimerò i miei pensieri poco puri e poco casti xD Comunque, sono seriamente troppo dolci, e Leon che già stringendola tra le braccia si sente felice, OMMIODDIO, sto per svenire *O* Si siete bellissimi, Leon, rispondo io per Violetta, che ha voglia di scherzare ù.ù Si, solletico time. Che poi finiscono sempre in posizioni ambigue quei due quando lottano al solletico, o meglio Leon gioca a farle il solletico xD La domanda di Leon mi ha fatto tanta tenerezza, ma la risposta iniziale di Violetta mi ha fatto gelare il sangue. Giuro pensavo che Leon avesse capito bene, e già mi sentivo triste perchè Leon si era abbattuto. Ma abbiamo tutti capito male! In realtà Violetta intendeva dire tutto il contrario di ciò che temevo. Con Leon finalmente ha trovato un po' di serenità, anche se ovviamente la situazione angosciante rimane, e non si può cancellare tutto questo :O Però Leon è veramente la roccia di Violetta, è tutto ciò che rimane alla poverina. E insieme sono dolcissimi, poi il modo in cui si dicono di amarsi. E syontai sviene sulla tastiera. Eccomi, mi sono ripreso. NO, NON E' VERO. *risviene* Mamma mia, ma come fanno? Come? Io quando leggo le scene loro, proprio comincio ad avere un brilluccichio negli occhi, è l'effetto Leonetta-dipendenza mi sa xD Comunque, mi piace essere dipendente di scene Leonetta in fondo. Comunque questa cosa che i due si baciano spesso e volentieri mi piace un sacco, voglio taaaanti baci Leonettosi, e poi Leon quando l'abbraccia da dietro mi ha fatto tanto sciogliere, come sempre, ma anche qui, ripeto: DETTAGLI xD Oddio, ultimo sclero: djdghkjwefh3r *O* <3 Perfetto, ora passo avanti, altrimenti faccio una recensione solo su quei due, e no, non è una cosa bella xD Non è vero, non ho finito. Ho amato anche quando Leon ha detto: 'c'era di bello la compagnia!'. NO, NON GLI PUOI FAR DIRE QUESTE COSE COSI' DOLCI, io voglio vivere, capito? Invece così mi stendi di brutto. Me li immagina a 'pulire', per modo di dire, ridendo, scherzando e baciandosi o abbracciandosi (dolceeeeezza :3). Passando anche agli altri (che mi filo un po' di meno, ma non importa LOL), Nata e Maxi insieme: siii :D Cami e Dj anche sono cucciolosissimi insieme, mi fanno tanta dolcezza, anche se Cami è sempre la solita! xD Ma adesso passo avanti, e non commenterò il momento in cui Violetta si incanta a vedere Leon (e invece lo sto commentando), provocando un altro omicidio Leonettoso. Siete colpevoli di avermi ammazzato, altro che killer e killer. Qui l'unico killer siete voi due, Leon e Violetta, con la complcità della diabolica Dulcevoz :P xD
passiamo a un siparietto comico: Angie gelosa! Ci piace la cosa, ci piace tanto xD E la sua vocina interiore è proprio testarda xD Comunque, qui il nostro killer sa veramente troppe cose. Ha colpito ancora con la storia della parola 'gelosia', ma questo mi fa pensare solamente che Jackie sia ancora più coinvolta nella storia. Non è strano che lei vede quella scena tra Galindo e Jackie e subito si ritrova quel messaggio. io penso che sia stato tutto costruito. Ma Jackie non agisce da sola, questo è poco ma sicuro! Troppi fattori da tenere sotto controllo. Ma il suo complice deve essere assolutamente un uomo, non ho dubbi in proposito...Boh, ovviamente ancora sono solo supposizioni, non ho abbastanza elementi per poter indagare...comunque, pongo il mio accento su una questione interessante. Leon e Violetta hanno trovato la porta chius a chiave, anche se non con la mandata. Ma non aveva segni di scassinatura, quindi io penso che il killer avesse una copia delle chiavi, o qualche sorta di passpartout, a meno che non ci fossero finestre aperte e non avesse trovato il modo di intrufolarsi. Fatto sta che Angelica ha scoperto qualcosa di troppo importante, e la sfortuna vuole che proprio in quel momento il killer aveva deciso di agire. Mamma mia, peggio di un orologio svizzero questo killer. E ovviamente il messaggio inquietante non può mancare. Certo è che l'individuo nominato nella lettera, è qualcuno che ha distrutto Maria, e...io qualche ideuzza ce l'ho. Ma non posso ancora espormi in alcun modo. Per quanto riguarda la lettera: parlerà del killer? Io penso di si, ma ci sarà solo un modo per scoprirlo, e questo lo potrò capire solo dai prossimi capitoli. Si, c'è tanto da lavorare, ma comincio a vedere un po' di luce (o forse è solo un abbaglio), perché il killer involontariamente sta lasciando alcune piste aperte, e agisce con troppa sicurezza, cosa che mi da proprio fastidio. Come se sapesse semrpe dove e quando agire. Tutto premeditato fin nei minimi dettagli. Ma qualcosa lo sbaglierai, maledetto killer, e io ti aspetto al varco, te lo dico ù.ù
Comunque anche questo capitolo è eccezionale, e strano ma vero, finalmente Lisandro si è arreso all'ide adi incastrare Angie e Pablo! Alleluia! E su, adesso lavora sul serio, Lisandro carissimo ù.ù Ho seriamente sofferto per Angie e Violetta, in quel momento ricco di dramma, e adesso...adesso mancano solo le due vittime, Violetta e Angie...Ho tanta paura per loro, ma spero proprio bene. Vai, Leon difendi la tua amata, e anche tu, Pablo, vedi che devi fare xD Anche se non state insieme poco ci manca (e poi tu mi avevi detto qualcosa sul capitolo 20...o ricordo male? xD). Bellissimo capitolo, mi è seriamente piaciuto, emozionante e ricco di pathos, ho finito il capitolo con il cuore in gola. Ansia, angoscia. DEVO INDAGARE, prima che succeda qualcosa di irreparabile :O Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero *O* Perdono per questa orribile recensione, ma purtroppo il martedì sono sempre mezzo fuso (in realtà sempre durante la settimana xD Soprattutto in questi giorni che si avvicinano gli esoneri). Comunque, complimenti ancora, continua così che questa storia è mozzafiato, e ovviamente è scritta meravigliosamente *O* Alla prossima, by syontai ;D

22/10/13, ore 19:11

*-* POVERA VILUUU!!! Cioè ha perso anche la nonna!!! L'unico lato positivo è che Leon protegge sempre di più Vilu ù.ù! Ok (lasciamo perdere la mia parte della mente Leonettosa) passiamo alle cose serie: Leon e Vilu si trasferiranno a casa di Angie e,stando alle sue supposizioni,per molto poco.. NON VOGLIO CHE ANCHE ANGIE SCOMPARA!! Ok.. Mi contengo.. Beh.. Complimentoni!!! Mi piace molto questa ff è anche il tuo stile!!! Ancora complimenti!!! Attendo con molta asnia il prossimo capitolo!! <33

22/10/13, ore 18:27

Ciao :)
Oh no, adesso anche Angelica è improvvisamente scomparsa.... be, sicuramente quel folle aveva intuito che Angelica avesse potuto scoprire qualcosa e forse aveva ascoltato la conversazione di Angie e Angelica al telefono quindi ha preferito far scomparire la donna per evitare di farsi scoprire.... ho notato he Angie e Pablo sono molto più colpiti dal folle che Leon e Violetta, forse perché sa che Angie ha un animo più ribelle.... e poi i momenti Leonettosi erano un qualcosa di dolcissimo *_* capitolo stupendo, continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo ;D

22/10/13, ore 18:06

Sinceramente più leggo la tua storia e più mi spaventa. Ora ho proprio paura di leggere il prossimo capitolo, ma sono curiosa di sapere come finirà la storia. Povera Violetta e povera Angie: prima perdono Maria, poi German ed ora anche Angelica. Menomale ke Leon ha consolato Vilu: ke belli!!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia giovedì x leggere il prossimo capitolo. Besos, <3 <3 <3 <3.

22/10/13, ore 16:46

Wowwwwww...ti giuro che mi sono venuti i brividi a leggere questo capitolo.
Leon quanto è dolce, darebbe la vita per violetta tanto che è innamorato (ok definitivamente sto sclerando)
Chi sarà la prossima! O mio dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capito...Spero arrivi presto giovedì.
Ancora complimenti e aggiorna presto e sicuramente mi troverai qui a recensire.
Un bacio grande grande a presto

22/10/13, ore 15:39

Scusami per non aver recensito gli altri due capitoli, ma il mio stupidissimo computer dava i numeri!
Comunque bellissimo capitolo. Per la prima volta non so realmente cosa possa esserci scritto su quella lettera, ma forse ho un'idea.
Per scagionare Angie serviva una prova, giusto? Quindi per me quella era un lettera che scrisse Maria, una sua ultima pagina di diario, in cui narrava tutta la verità, ocmpresa che il giorno dell'incidente lei non era su quel mezzo di trasporto (dico così perchè non so su quale mezzo sia morta), all'ultimo minuto non volle più partire.
Però il magnifico, muscoloso, sexy,unico, bei capelli, speciale, arrogante, bel ciuffetto, bel giacchino, fighissimo e molti altri aggettivi ... dice che è stato ritrovato il suo corpo il giorno dell'incidente, ma non è stato specificato se il corpo fosse sfigurato. Quindi Maria ha mandato qualcun'altro a morire, inscenando la sua morte e per avvalolare il tutto, in mano della tragica sventurato che Maria (la pazza) scelse per inscenare il suo perfetto crimine. ;) ;)
Ho azzecato a questo giro qualcosa? Se mi dai un indizio forse... mi aiuti un pochino.
Il capitolo è scritto benissimo, ci sono pochissimi e quasi inesistenti errori di battitura :) La storia credo stia per finire, è mi spiace tantissimo.... Quanti capitoli mancano alla fine? Ci sarà un sequel?
Grazie per aver letto questa asfissiante recensione.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

21/10/13, ore 14:10

Ciao :)
Scusa il ritardo ma ho avuto un mucchio di cose da fare :(!!! Comunque scena Leonetta bellissima in particolare : o mamma <3 <3 <3 che carini <3 <3!!! Quando Angie e Pablo hanno litigato, tra poco piango :,( ma insomma !!!!! E poi un atro messaggio :o mamma mia questa storia si sta facendo sempre più interessante :). Intanto bravissima come sempre e alla prossima :)
Bacioni. Anne

20/10/13, ore 12:58

ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace tantissimoper angie *_* forse doveva solo parlare con pablo... che dolci leon e violetta ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

20/10/13, ore 09:56

ciaoo scusa per il ritardo; il capitolo è bellissimo e leon è stato davvero forte ad affrontare "l'avvocato vargas"; violetta è stata davvero dolcissima a consolarlo ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

19/10/13, ore 23:30

Sono proprio un ritardatario senza alcuna speranza...Dulcevoz, tu sei una santa che mi perdoni sempre per i miei assurdi ritardi, davvero! Allora, io AMO questo capitolo, per una scena in particolare, ma tanto tu ormai mi conosci bene, e sai già di che si tratta xD Ma ok, andiamo con calma che voglio respirare.
Allora, partiamo da Angie...povera la mia Angie! Soffre a tenersi tutto dentro: vorrebbe parlare, ma poi decide di non farlo (e io non sono d'accordo con questa sua decisione, ma ok, come si vedrà più in là se ne pentirà eccome ù.ù). ODDIO, IO CREPO. Ma la dolcezza di Pablo in questa scena iniziale? Da 1 a 20, 1000 spaccato! Mi sono sciolto al posto suo. E lo capisco troppo...anche io una volta per dichiararmi ci ho messo più o meno mezz'ora. Per fortuna avevo tanto tempo a mia disposizione. Tanto tempo xD Ma torniamo al mio Pablito. Mannaggia era quasi fatta! Galindo, anche te! E dillo, non ti rimangiare tutto all'ultimo, sono senza parole ù.ù Pure tu Angie, non me lo mettere in difficoltà, non vedi che ci stava mettendo tutto se stesso per dirtelo? Però il mio Pablito è sempre così dolce quando fa queste cose, non lo so, fa tanta tenerezza :3
Allora, boh, io mi sento male. Ovviamente io amo questa scena, non c'è bisogno che io te lo dica. I miei Leonetta in preda a tutta questa dolcezza...crepo, svengo, muoio, evaporo. Oddio, che belli *O* Ahhhhhhhhhhh, ma sono crepato alla scena in cui Violetta sveglia Leon con un bacio e lui tutto intorpidito e con i capelli arruffati la guarda sorpreso, ma felice. MUOIO, accasciandomi a terra *O* E anche la scena in macchina in cui Leon dice di amarla e lei fa finta di perdersi dopo la parola 'ami'. Seh, Violetta, non ti sei persa un bel niente, di' pure che vuoi che te lo ridica. Ghqgvhjegwf, sono nella fase sclero della recensione, quindi lasciatemi sfogare xD Detto ciò, appunto continuiamo con lo scler...volevo dire recensione ù.ù Leon non ascolta i suoi compagni perchè troppo perso ad ammirare Violetta. Lo so, siete perfetti, ragazzi, non potete staccarvi gli occhi di dosso, siete la bellezza. E penso che queste scene me le leggerò altre 783 volte, consumando il mio PC, se sarà mai necessario ù.ù Qui tutte le coppie vanno al cinema...ma lei e Leon hanno altri programmi :3 Vorranno passare la serata da soli a coccolarsi, quei due cuccioli. ODDIO, mi sto immaginando la scena, e...dqehjhykfr3uf No, io non posso andare avanti così, presto mi sentirò male, lo so *O* Leon che dimostra a tutti che sta con Violetta in quel modo? MITICO. No, davvero, modo più dolce e romantico non poteva trovarlo. Che poi si è mostrato decisissimo, che cosa dolce :3 OMMIODDIO, BACIO LEONETTA, BACIO LEONETTA! Abbozza, Thomas, ABBOZZA! AHHHHHHHHHHHHH, BACIO LEONETTAAAAA *________* Che poi quando si separano, si continuano a guardare negli occhi in quel modo. Lo sai che mi era troppo venuto in mente il passo di danza della serie, quello in cui Leon poi la stringe sempre a sè in quel modo? Il bacio ci stava tutto, comunque, Dulcevoz, tu si che sai come farmi morire felice e contento. Sto ancora sclerando, devo respirare. Ce la posso fare, ce la posso fare *sa che non è vero* Ok, lo sai che amo quando si baciano, e mi sento male. Scherzi con il fuoco, mia cara Dulcevoz, arriverà il giorno in cui sverrò di fronte al PC e non potrò risponderti. Le descrizioni delle scene Leonettose mi hanno lasciato proprio senza parole, ero quasi in lacrime di gioia. Stavo applaudendo anch'io nell'aula di danza. GREGORIO, NON ROMPERE. Perchè devi punire i miei amati Leonetta? Che vuoi che sia un bacio...NULLA. Uffà...meno male che Antonio sembra capirli e appoggiarli, bravo il mio Antonio...giuro, non capisco le parole nei confronti di Leon. A me non sembra che abbia perso di vista il suo compito, anzi, penso che con il sentimento d'amore lo prenderà anche più sul serio. Il legame che lo unisce a Violetta adesso è molto più profondo, e no, non accetterà la possibilità di perderla ù.ù Vai, Leon, lotta per la tua Vilu, e non far avvicinare il killer, non glielo permettere. Sono sicuro che ci riuscirà *O* Comunque anche nel finale sono morto di tenderness Leonettosa, e Leon che si guarda in giro prima di stamparle un altro bacio sulle labbra mi ha definitivamente mandato all'altro mondo xD Io aspetto altre scene loro, soprattutto dopo le anticipazioni che mi hai dato. ora che stanno insieme me li devo proprio godere *____*
Prima di commentare l'ultima scena, ti devo assolutamente fare i miei complimenti, perché la descrizione di tutta la storia svoltasi all'Amnesia era da oscar della letteratura. Seriamente eccezionale. Veramente, mi hai profondamente impressionato, più del solito. Mi sorprendi sempre, Dulcevoz, ma cosa devo fare con te? Ahahahaha, continua sempre così che queste sorprese mi rendono sempre felicissimo. Insomma, l'angoscia e lo stordimento di Angie si sono riflessi anche in me lettore, ed è una cosa eccezionale. Mi sentivo anche io in balia dell'ora di giovani e dalla massa di gente. Era una sensazione stranissima, e la cosa mi ha fatto venire i brividi. Mh...comunque tornando alla storia: Angie incontra Jade, e Pablo riceve quel messaggio. Sto cominciando a sospettare anche di Jade, non so perché, ma allo stesso tempo non mi sembra che sia lei la colpevole. Sono molto confuso...passiamo oltre. Pablo salva Angie all'ultimo secondo. ODDIO, CHE PANICO. Ero preoccupatissimo anche io, infatti non sapevo che fare...perché noi lettori non possiamo intervenire nelle storie, che ingiustizia, mi sarei messo a difendere anche la mia povera Angie. Ma c'è Pablo che fa per tre xD Picchia duro, il Galindo! Ma fa bene, più forte, un gancio lì, e un pugno là. DAJE, grande Pablito! :D Ho sofferto tantissimo nella scena finale. Pablo si mostra deluso per il comportamento della donna, pensando che sia tornata indietro invece di fare miglioramenti. Si è sentito uno sciocco illuso, ma anche Angie è logorata dai sensi di colpa. E penso che stia lentamente capendo che ciò che prova per Pablo è qualcosa di più di semplice affetto. THIS IS LOVEEEE! <3 Il messaggio del killer...DI NUOVO. Stai diventando noioso, killer caro...guarda che non sei simpatico con le tue battutine -.-" Quando Pablo ti acchiaperà sarò io a farmi delle grasse e grosse risate ù.ù MUAHAHAHAHA *ride malvagiamente*
Questa recensione è orribile, ma sto peggiorando o sono io? Mamma mia, crisi seria :S Comunque come sempre ti rinnovo i miei complimenti per questa splendida storia. Boh, ogni volta mi sorprendi, ogni capitolo si fa sempre più emozionante, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo. Mi raccomando, continua così che sono presissimo. Va a finire che durante la prova di Algebra 2 invece di fare gli esercizi penserò all'identità del killer misterioso, ne sono sicuro :D Mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci avviciniamo alla resa dei conti, mio caro killer, e sarò io a incastrarti qeusat volta, non mi scapperai più tanto facilmente ù.ù Grazie di tutto, della tue bellissima storia, della tua gentilezza, e alla prossima, da un syontai molto fiducioso di poter incastrare il killer xD ;D