Wherever you will go
di DulceVoz

10/10/13, ore 21:21

Ciao :)
Oh-oh iniziano più problemi per Angie e Violetta..... adesso il misterioso Mister X (che sinceramente inizio ad avere l'idea che sia Lisandro il nostro fantomatico Mister X eh...... ha troppo astio nei confronti di Pablo ed Angie, ma devo ancora capire il perché di quest'odio anche in Violetta.....) Comunque il capitolo è molto bello, continua presto, ciaooooooo ;)

10/10/13, ore 20:16

Bel capitolo! Sai cosa sto pensando?
Penso che Diego sia bello quando scrive... *sbava dietro lui che scrive*
Comunque ritornando al folle... Credo che sia Lisandro, poichè nella storia non si è mai parlato oltre di lui, di Leon, di Vilu, di Tomas, di DIEGO, di Angie, di Pablo e così via..
Pochi sono i sospettati... in più dobbiamo togliere Violetta dalle immagini, io sospetto di Lisandro, ma una persona mi sta insospettendo sempre più... il folle potrebbe essere Galindo stesso? Non so ma non mi sta ispirando più di tanto... Io però sospetto in Heredia e Lisandro.
Ti chiedo solo di lasciar stare il mio sexy, bello, magnifico, simpatico, divino, amorevole, arrogante, grande cantante, ballerino, grande alt baciatore, speciale, bel ciuffettino, begli occhioni, un po' cattivo, molto sexy, un po' dispotico, generoso, altruista polizziotto Diego.
Bella storia, questo capitolo è magnifico!
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

10/10/13, ore 19:10

Ehilà DulceVoz!!
Dopo un pò di cosiddetta pace, ecco che sopraggiunge l'alta tensione! Non ti dico che ansia ho provato mentre Angie tentava di divincolarsi dal folle!! Mi sono venuti in mente quei film dell'orrore dove la povera vittima o moriva affogata o pugnalata, povera Angieeee :(
Ma andiamo con ordine e facciamo una cosa insolita, diamo la precedenza al folle. Fino ad ora non abbiamo saputo dargli un sesso, ma dopo l'attacco in piscina è evidente che si tratta di un uomo, un uomo parecchio furbo tra l'altro visto che era tutto camuffato. Ma quali erano le sue intenzioni? Voleva uccidere Angie, rapirla o semplicemente spaventarla? Io continuo a pensare che si tratti di Roberto, che sta facendo di tutto per farla passare per pazza. L'ha spaventata e poi è scappato prima che arrivasse Pablo, nessuno lo ha visto tranne lei e il modo in cui la donna ha perso il controllo non fa altro che dimostrare che Angie sta cedendo, avvalorando la teoria dell'uomo sul suo squilibrio mentale. Continuo però a non capire il motivo di tutto questo. Se voleva dimostrare un'alleanza tra Pablo e Angie, perchè non farsi vedere di sfuggita anche da lui? Forse perchè il suo vero obiettivo è proprio la Saramego e così dimostra anche l'incapacità di Pablo come bodyguard, dato che il suo debole per la donna lo ha in un certo senso reso cieco. Non so se mi sono spiegata o se scrivo come un libro stracciato, però quello che voglio dire è che Roberto sta usando Angie per punire ancora Pablo. Secondo me sperava che una volta presosi il suo posto, Galindo finisse in carcere o in depressione, invece lui ha reagito, si è rifatto una vita e questo Roberto non lo può digerire. è proprio per questo che ha usato l'incidente di Maria per mettere a punto il suo piano. in fondo è lui il commissario, è stato lui a chiamare le guardie del corpo e sapeva che una delle due sarebbe stato Pablo. Quale modo migliore per danneggiarlo se non far passare la sua protetta per squilibrata e accusarlo di essere suo complice? Magari il folle non è Roberto e la mia ipotesi non c'entra nulla, però mi sembra l'unico personaggio che potrebbe avere un motivo valido, a meno che tu non ci nascondi ancora qualcosa XD In effetti potrebbe essere che hai reso Roberto così odioso per mandare tutti fuori strada o addirittura lo hai messo in primo piano sapendo che lo avremmo escluso perchè troppo scontato e in realtà il folle è proprio lui. bò, sono così confusa e così applicata che ormai quello che scrivo non ha senso XD Certo, il fatto che è un uomo restringe il campo, ma potrebbe anche avere dei complici, chissà...
Non vorrei sbagliarmi di grosso, ma credo che ormai Vilu sia palesemente cotta di Leon! Perchè altrimenti ha insistito tanto per conoscere il suo parere su come si era vestita? E lui che la ammira, ma poi finge disinteresse? La testa più dura ce l'ha lui, non c'è dubbio. Se inizia di nuovo con la differenza di età lo pesto! XD Quando era geloso del filo d'erba o la difendeva da lui non ci pensava, perchè ora si? è chiaro che ti piace Leoncino caro, non ostinarti a negarlo! Ormai la ammiri anche per come parla oltre che fisicamente, sei cotto!!! fcjnftjtfrcujhrtfyhe :3 -2! -2! -2! mancano solo due capitoli!!!! Non vedo l'ora mamma miaaaaa!!! <3
Un'altra che inizia a provare qualcosa è Angie! Lei e Pablo battibeccano come al solito, ma quando lei se lo tira in piscina lui è quasi a disagio e vorrebbe darsela a gambe levate, mentre Angie sembra ammirarlo forse perchè è abituata a uomini che in quella situazione le sarebbero saltati addosso. Matias lo avrebbe fatto, su questo non c'è dubbio. Come detto, Pablo è diverso da qualsiasi uomo che ha popolato la vita di Angie, lui si preoccupa, lui la capisce, lui l'apprezza e in un certo senso ciò la spaventa e per questo lo tratta male. Lei ha paura di amare, forse pensa di non esserne in grado o addirittura di non meritarlo. In tutto questo c'è un Pablo palesemente innamorato, che tenta di opporre resistenza perchè teme di non essere ricambiato e di essere usato per alleviare il suo dolore, di diventare il nuovo Matias insomma. è la paura a frenare tutti quindi e il fatto che finchè il folle non viene preso la loro vita è appesa a un filo, di certo non semplifica le cose.
Queste sono le mie impressioni sui quattro protagonisti e incredibilmente l'unica che non si fa problemi è proprio Violetta, lei si metterebbe con Leon ad occhi chiusi e chissà che quest'Angelica Leonettista non riesca a far aprire gli occhi anche all'angelo dagli occhi verdi! Io non aspetto altro ovviamente! -2!! :3
Se per i Leonetta è il 16, per i Pangie quale capitolo si dovrà aspettare? *-*
Ok, ora la smetto di sclerare e ti faccio i complimenti per questo capitolo ad alta tensione dove Angie ha seriamente rischiato la vita! Sei stata bravissima e hai fatto venire l'ansia anche a me talmente era descritta bene quella parte! Tanti, ma tanti complimenti!! :D
Ora aspetto solo che venga sabato e poi ovviamente martedì!! dhftjtrditf7 :3
un bacio e perdona i miei scleri! XD
la tua fan numero 1,
trilly <3

10/10/13, ore 16:38

Ciao :D
ok quando ho letto la piscina del terrore mi è venuto in mente una storia di Diabolik xD!!! comunque capitolo bellissimo, io mister X vorrei ucciderlo!!! ma come si permette di attaccare la povera Angie :O!! Violetta poi con sua zia è stata dolcissima, e le ha detto delle cose bellissime :')!!! ma Lisandro è fuori o cosa? va beh lasciamo perdere che è meglio! chi sà chi sarà mister X... ne l senso della sua identità... mah!! tantissimi complimenti per questo capitolo e a presto spero.
Bacioni Anne

10/10/13, ore 15:57

Più leggo questa storia e più mi piace. E' una storia sia romantica che horror, ma c'è quel tocco in più che la rende diversa dalle altre storie. Ti chiedo solo due cose: fai ammettere a Leon e a Violetta di essere innamorati l'uno dell'altra e fai in modo che si mettano insieme. A presto e continua. <3 <3 <3 <3

09/10/13, ore 22:31

ciaooo il capitolo è bellissimo; leon e violetta sono dolcissimi quando cantano! *_* pablo e angie hjhkhjgj ^_^ chissà se angelica scoprirà qualcosa , ammiro il fatto che vuole difendere la figlia :)

08/10/13, ore 23:15

Allora, tanto per cambiare amo questo capitolo (della serie: avevamo dei dubbi?), poi se TU mi metti delle scene Leonetta così, io ci rimetto seriamente la pelle, e non vuoi vedere un syontai morto, non lo vuoi davvero. Come al solito io inizio dalle scene Pangie, perchè gli scleri finali mi piacciono troppo xD Allora, sembrava che tutto stesse per andare per il meglio, ma nessuno si aspettava l'intervento di Roberto Lisandro. Mamma mia che rompiscatole quell'uomo. Ma si trovasse un hobby, che poi non sta facendo un passo in avanti manco per sbaglio. Angelice lo minaccia di risolvere da sola il caso: LO SAPEVO. Sto per ricevere la chiamata di Angelica per assumermi come detective privato *si mette attaccato al telefono* Squilla, squilla...no, niente. Angelica, questa me la lego al dito, ricordatelo, non dovevi illudermi così. Pablo è troppo cucciolo con Angie, si sente in colpa per la sua questione personale con Roberto, e si vede che Lisandro lo odia a morte. Però mettere in mezzo Angie è una vigliaccata epica. Povera la mia Angie, non ce la fa più. QUALCUNO LA AIUTI. Pablo, pensaci tu! Bisogna assoluatamente fare qualcosa :O It's time to do something. Bisogna smetterla di subire e cominciare a pensare ad agire. Ecco perchè Angelica mi è piaciuta tantissimo. Un bel personaggio davvero *O*
Passiamo a una scena che da sclero è dire veramente poco. Allora, Diego e Ludmilla sono troppo cuccioli :3 Sempre a battibeccare, ma è chiaro che poi alla fine dei giochi ad averla vinta è sempre e solo la nostra Supernova. Anche Dj e Camilla sono dolci, ma mai quanto i miei Fede e Fran :3 La loro scena è stata troppo tenera, quei due sono così timidi e imbarazzati :3 E adesso devo parlare di Maxi, che mi si è salvato in corner insieme agli altri. Avete fatto bene ad accettare Leon, lui è una brava persona e si merita la vostra stima ù.ù Non come quel Thomas-non-ti-vuole-nessuno Heredia, che invece sembra voler solo far soffrire la povera Violetta, che per fortuna se lo fila poco e niente ù.ù Leon è troppo premuroso comunque, che decide di porre fine alla pagliacciata di Thomas, anche se sono sicuro che c'è rimasto male quando Violetta lo guardava per far ingelosire Thomas...e ci sono rimasto male anche io! Il pugno in faccia ci stava tutto! Vai, Leon, continua così *striscioni a go go xD* Se lo meritava proprio quell'Heredia. E la scena in cui Leon asciuga la lacrima a Violetta?! Oddio qualcuno mi aiuti, sto per morire per overdose di Leonetta *-* Belli miei :3 Che poi Leon si rende conto della cosa imbarazzante, ma che cosa tenera! ormai sono cotti a puntino, e Leon non può più negare, lo sta capendo anche lui, che in fondo prova qualcosa di serio per Violetta, e che la ragazza è più adulta di quel che sembra *-* Bene, sono proprio felice. CANTANO INSIEME! Mamma mia, sclero seriamente adesso. Ma Leon che comincia a girare intorno a Violetta compiaciuto?! Me lo immagino con il suo sorrisetto dolcissimo che la vede imbarazzata e quasi ne gioisce *-* E anche quando la musica finisce continuano a guardarsi negli occhi. NO, OK, MUOIO. Qualcuno mi aiuti, troppa dolcezza tutta insieme, potrei non farcela *-* Ho già detto che sono bellissimi? Sicuramente si xD Però lo ripeto, sono troppo belli *-* E sbaglio, o ci stiamo avvicinando al 16? -3!
Per quanto le indagini, sono a zero spaccato, ma la ricomparsa di Jackie mi ha fatto pensare che sospetto molto di lei. Non so ancora perché, ma è così (forse dalle reminescenze della mia ff LOL). Niente, sono in alto mare, rischio di affogare nelle mie ipotesi e nei miei dubbi :S GLUB, aiuto...*affoga* Qualcuno mi salvi e mi dia la luce. Vai, Pablito, pensaci te se vuoi LOL Anche se non mi sembra messo molto meglio di me per ora, ma ok xD Beh, non do che altro dire in realtà, sono riuscito comunque a fare una recensione decente, nonostante la mia distruzione emotiva, quindi sono soddisfatto LOL Ti devo ringraziare per questa bellissima storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Manca ancora il terzo che deve sparire...che sparirà davvero qualcun atro? Io continuo a temere per Angelica, sembra pericolosa per il killer, fin troppo determinata...ma non so, non mi sbilancio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimentissimi *O* A giovedì allora, e mi raccomando, continua assolutamente così *O* Alla prossima,
with love (LOL, mi piace troppo scriverlo), by syontai ;D

08/10/13, ore 23:00

Wowwwww bellissima mi piace davvero tanto la tua storia.
Che bello leon quando difende violetta sono innamorati e sono cosi gvhhfhghch.
Aggiorna presto aspetto con ansia, il prossimo capitolo
A presto un bacio virtuale da leonettissimaxsempre.

Ps. Se ti va anche io sto scrivendo 2 storie leonettose passa a trovarmi
,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. A presto

08/10/13, ore 22:10

Buonasera DulceVoz!!
A costo di diventare noiosa e ripetitiva devo dirti che sei bravissima!! Questo capitolo mi è piaciuto molto e il merito è tutto dei miei amati Leon e Pablo e ovviamente tuo che li hai resi così meravigliosi, così dolci e così cazzuti allo stesso tempo!! Ma andiamo con ordine, ormai sai quanto mi piace il tuo stile e il modo in cui hai descritto l'introspettiva dei personaggi, ma te lo dico di nuovo brava!! A ogni capitolo i quattro protagonisti fanno un piccolo passo in avanti, senza mai risultare forzati al contrario sembrano così veri, così reali. Il rapporto tra Pablo e Angie e quello tra Leon e Violetta stanno crescendo a poco a poco e se i due bodyguards appaiono già visibilmente cotti, in questo capitolo anche Vilu e Angie sembrano sulla buona strada, si avvicinano un pò più del necessario e quando se ne rendono conto si tirano indietro, probabilmente spaventati da questi inattesi sentimenti. Descrivere tutto questo non è facile e il merito tuo è proprio quello di riuscirci in maniera eccellente senza alcun tipo di forzatura!! Brava, brava e ancora brava!!! :D
Le due note negative sono il filo d'erba e quell'imbecille di Roberto! Non hai idea di quanto li detesto!! Thomas è incredibile, non ha rispetto per il presunto lutto di Vilu, non sappiamo se German è vivo oppure no, è convinto che in qualche modo lei lo avrebbe tradito ed è pieno di odio ingiustificato! Qualcuno vuole spiegare a quell'idiota che non si può tradire una persona con cui non si sta e non si è stato mai insieme? Ha fatto tutto lui, lui era quello cotto, lui quello geloso, lui pieno di odio e usare Emma per fare ingelosire Vilu è una cosa ridicola e patetica, Ludmi ha perfettamente ragione a definirlo patetico! Ha pure il coraggio di fare la vittima e di allontanarsi dagli amici accusandoli di chissà cosa! è inutile che provoca Vilu mentre canta quell'oscenità di canzone più brutta di lui, ma chi ti vuole a te e a quella voce di papera che ti ritrovi? Abbassa i toni quando parli con il mio Leon, se no ingaggio il killer per sgozzarti come un tacchino!! grrrrr A proposito di Leon, finalmente ha fatto una cosa che doveva fare da un pezzo "Leon riuscì ad assestare un forte pugno sul naso dello spagnolo, sbalzandolo al suolo". "Leon riuscì ad assestare un forte pugno sul naso dello spagnolo, sbalzandolo al suolo". "Leon riuscì ad assestare un forte pugno sul naso dello spagnolo, sbalzandolo al suolo". la mia scena preferita di tutto il capitolo!!! L'ho riletta non so quante volte, sperando che all'ultimo Andres e Diego non intervenissero e lasciassero che l'angelo dagli occhi verdi lo riempisse di botte fino a renderlo irriconoscibile!! Sono sadica lo so, ma lo odio troppo e nella tua storia poi è ancora più odioso!! Con Leon ha sbagliato persona, lui non è un idiota che si sta zitto, lui agisce e se il filo d'erba continua a rompere lo ammazza!! Vai Thomas rompi ancora, così Leon ha una scusa per farti fuori!! muahahahahahahaha E dopo quel pugno che me lo ha fatto amare ancora di più se possibile, va da Vilu e la consola, promettendole che la difenderà sempre e io lì mi stavo sciogliendo bdhdthjtrjutrdjt quando poi le asciuga la lacrima ed entrambi si imbarazzano fdjhfrtjtyd6i7dyt i miei scleri sono aumentati a dismisura e avevo un enorme sorriso idiota stampato in faccia! Secondo me pure quell'orrore di canzone cantata da Leon e Vilu deve essere diventata una meraviglia, quando quei due sono insieme tutto diventa una meraviglia!! nfgfxftjtrdcjkdt6uitd6 :3
Diego e Ludmi mi piacciono un sacco insieme anche quando litigano! Sono due caratteri tosti, anche se penso che lui rischia davvero di prenderle qualche volta, lei non le manda di certo a dire! Quando poi fanno pace fanno scintille!! Leon Vilu prendete esempio da loro!! looooool
E finalmente anche gli altri ragazzi sembrano essersi conto di quanto sia stupendo Leon, meglio tardi che mai devo dire! XD
E arriviamo al mio caro amico Roberto! Quest'uomo mi ha veramente rotto le scatole al pari di Thomas-sto sempre tra le scatole-Heredia! Ogni volta che compare dice una sciocchezza e anziché lavorare alle indagini secondo me si prepara le frecciatine idiote da riferire a quella poverina di Angie! Continua ad accusarla della sparizione di Matias e German, quasi lei avesse l'aspetto di quella che nasconde i cadaveri negli armadi! Ora mi chiedo, è possibile che il killer sia lui e abbia messo su questa messinscena per far accusare Angie in quanto protetta di Pablo e quindi rovinare entrambi? Magari l'incidente di Maria è stato davvero un incidente e Roberto lo ha usato come scusa per poi mandare i messaggi, già sapendo che si sarebbero dovute contattare le guardie del corpo e a seconda della persona a cui sarebbe stato assegnato Pablo gli avrebbe fatto ricadere la colpa. Se la sta prendendo con Angie perchè legata a Pablo quindi e se riesce davvero ad avere delle prove inevitabilmente Galindo viene accusato di essere suo complice dato che sta sempre con lei. Forse la mia ipotesi è assurda, ma potrebbe essere no? Ha mandato i messaggi anche a Vilu e German per non far capire il suo vero piano e ha rapito Castillo e Matias perchè avevano capito qualcosa. Magari adesso che Angelica lo ha sfidato apertamente se la prenderà pure con lei. Roberto potrebbe far finta di essere un incapace quando in realtà sta costruendo delle ipotesi per distruggere Angie e Pablo no? Quella Povera Angie ormai esasperata, scappa via piangendo e Pablo è lì pronto a consolarla e allo stesso tempo si sente in colpa perchè sa che Roberto lo odia e per quello se la prende anche con lei. Bellino Pablito!! Sempre così dolce e tenero pronto a prendersi la responsabilità di tutto e allo stesso tempo a dare forza e sostegno alla donna che ormai è evidente ama gxdxehrehjrjhrx :3 e lei poi che si rende conto che nessun uomo l'ha mai capita e sostenuta così tanto ne vogliamo parlare? E il modo in cui lo ha abbracciato? Questi due sono proprio da scleri!! dzxnjxfrtjtrtr6ui :3 Sposatelo Angie, sposatelo!!! Quest'uomo è troppo straordinario per lasciartelo scappare!! Prendete tutti esempio da Diego e Ludmi su!!! ahahahahahahahaha
Ok, in questa recensione ho sclerato più del solito e non credevo di poterci riuscire, allora il mio cervello può fondersi più di così! XD
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa bellissima ed intrigante storia!! :D Sono ufficialmente -3!!!!! dnfxtgjntdykuij :3
un bacio e un forte abbraccio dalla tua fan numero 1,
trilly <3
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 10:35 pm)

08/10/13, ore 21:35

Ciao :)
Oddio Lisandro vieni qui, fatti sotto che ho una grandissimissima voglia di tirarti un pugno! Come puoi anche soltanto sfiorare l'idea della colpevolezza di Angie e ora ti ci metti col dire che anche Angelica è probabilmente complice?!?! tu sei pazzo.... mi piace come Leon difende Violetta e come tira il pugno a Tomas, braaaaavo ;) Capitolo stupendo, continua presto, ciaoooooooooo ;)

08/10/13, ore 20:38

Ciao :D
ma io dico ma Leon poteva darle un pò di più a Tomas xD!!! scherzi a parte quei due se non ci fossero state Emily e Vilu tra poco si ammazzano :O (tanto avrebbe perso Tomas visto l'esercito di Leonette pronte a intervenire per Leon). Ludmilla e Diego sono a modo loro molto dolci, anche se impazzisco per Fede e Fran <3 ( di fatto odio i produttori di Violetta per questo xD)!!! Comunque Roberto è davvero odioso e sono convinta che Angela riuscirà nel suo intento... spero ;). e poi mi hai fatta sciogliere con i miei Pangie <3 fanbrodo German Angie, Pablo è forever xD!!! seriamente io amo quei due alla follia, stanno troppo bene insieme e poi c'è una certa alchimia tra di loro anche nella serie... *________*!!!!!!! complimenti per questo bellissimo capitolo, attendo con ansia il prossimo
bacioni. Anne.

08/10/13, ore 19:47

E' LISANDRO! IN COMPLICITA' CON HEREDIA!!!!!!!!!!!!!!!
SONO I SOSPETTATI NUMERO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA STORIA E' BELLA, ANCHE SE QUESTO CAPITOLO MI HA DELUSO UN POCHINO PERCHE' MI ASPETTAVO UNA TEMPESTA NEL CALMO MARE!
MA FA NIENTE, VOGLIO IL SEGUITO!!!
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

07/10/13, ore 21:05

La adoro, è ben scritta, come ho già detto redni bene l'idea di ciò che succede.
Angie si è chiusa in sè stessa, mi fa pena, anch'io ho fatto così x un periodo...
Baci!

07/10/13, ore 20:37

Mi ha commosso, povera Vilu, povera Angie, povero German, li capisco, anche x me è stato difficile ricominciare... Ma ora basta parlare di me, la storia è bella, ben descritta, trasmetti delle sensazioni davvero profonde, o almeno a me, che mi ritrovo in questa storia (ovvio, senza biglietti minacciosi)

06/10/13, ore 21:00

ciaooo il capitolo è bellissimo; pablo e angie somo dolcissimi *_* se la scritta non era sangue c'è una speranza in più dai... leon che tenta di cambiar discorso per non ammettere i sentimenti che prova per violetta mi ha fatto morire ahahah XD ciao un bacio, alla prossima :-)