Mindtrip
di breosaighead

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/14, ore 20:57

Ciao:)
Finalmente inizio a recensire, mi presento:
Mi chiamo Sabrina, ma, per favore, chiamami Bree, ho 14 anni e vengo dalla paesino in provincia di Palermo, Sicilia:)
passiamo alla storia.
Il banner è carino ma mi sembra un po' confusionario, le due metà sono molto diverse e si contrastano.
La lunghezza del capitolo: il capitolo (anche essendo un prologo) è davvero troppo corto. La trama è bella potevi aggiungere qualche informazione per appassionare di più il lettore...
Il titolo è originale ma per capire del tutto il suo effettivo significato (non intendo quello letterale) avrei bisogno di approfondire di più e leggere i prossimi capitoli:)
La presentazione della storia è molto accattivante davvero. Mi ha colpita subito ed è raro che questo succeda:)
la grammatica: non ho visto errori di nessun tipo perció brava.
La scrittura: mi piace il tuo stile, l'incipit è molto maturo e mi appassiona.
passiamo al fattore per cui espongo il mio parere principale, ovvero se fare una recensione positiva, neutra o una critica.
Il mio genere preferito è il drammatico e l' introspettivo perció questa storia penso sia al caso mio:)
Dovresti presentare meglio un po' il personaggio, spero tu l'abbia fatto nei prossimi capitoli:)
a presto, baci Bree!;) xoxo

02/01/14, ore 17:33

Ok, allora eccomi a recensire. Sarò abbastanza veloce e credo che tu sappia come recensisco, quindi evito di presentarmi etc..
Evito di dire che sono molto colpita, il fatto che io abbia messo la storia fra le preferite e seguite, non capita tutti i giorni.
Quindi questo è un modo riassuntivo per dirti che:
La trama e come scrivi, mi sono piaciute, e anche il modo con cui hai presentato la storia è apposto, per questo. Sono senza parole ma piena di complimenti!
Brava, continua cosi e aggiorna presto!

01/01/14, ore 15:54

Carissima, prima di tutto, buon anno! :)

Ho visto praticamente ora che hai continuato. Felice di poter leggere un tuo nuovo strepitoso capitolo! :D

Okay, bene. Liam, come consulente, lo trovo moooolto interessante, e soprattutto ho troppa necessità di sapere come continua tra lui e Kiwi (sai che tipo amo questo soprannome?! Come Zéze. Ma kiwi mi sa troppo di dolcioso :3)
Poi, questi flashback mi stanno divorando lentamente dalla curiosità! Vorrei saperne sempre di più di cosa é successo tra Zayn e Keira! Quando lui dice "sei già mai", "sono sicuro dei tuoi sentimenti", é stato troppo per il mio povero cuoricino di fangirl. Quanto cavolo è dolce?!
Passiamo ad Harry, e anche lui dolcissimo. Ce lo vedo bene come "fratellone", aww e i rapporti tra lui e Keira mi sembrano assolutamente adorabili. Per Niall.. Niall è Niall *^* e quando ho letto che c'era Louis, ero troppo abhalabshakav. "Stronzetta interessante" lool, povera Keira!
Penso che morirò con le tue storie, you know? No, davvero. Coinvolgi un sacco, scrivi bene, errori significativi non ci sono e tutto questo lo apprezzerò sempre. Non credo che smetterò di leggere qualcosa di tuo, finché pubblicherai. Ribadisco, la cosa dei flashback è una genialata! Mette un po' di, come dire, suspence. E allora, non puoi proprio smettere di continuare, e aspetti con ansia il prossimo capitolo.
Non sono esagerata, quello che penso di te lo dico con franchezza. Felice che ci siano scrittrici così su efp!!! Con tutte quelle che ci sono nella sezione oned che scrivono certe cose, mi si rizzano i capelli (non sono nessuno per giudicare, ma tutti ne rimarrebbero sconvolti.) quindi, per me, vai subito nelle autrici migliori!
E credo di dover imparare anche da te. :)

Buon anno nuovo, e che sia ricco di ispirazione (?) per altre belle storie come questa. (Per ora è così, e non credo proprio che mi deluderai.)

Xoxo

Anna.

P.s. Scusa eventuali errori, sono con il telefono D:

01/01/14, ore 03:06

Bhè, abbiamo aspettato un po', ma ne è valsa la pena! Sono proprio curiosa di scoprire come si svolgerà la storia e i ruolo di Liamo sopratutto :)
Louis già mi piace <3
Continua presto.

08/12/13, ore 22:41

Wooow! Finalmente il nuovo capitolo :)
Devo dire che questa storia mi intriga molto... Ha un non so che di affascinante e misterioso.
È pure divertente e sono contenta di seguirla. Continua presto perchè sei proprio brava.

05/12/13, ore 15:26

Rieeeeccomi qua.

Bello, bello, come sempre. Mi piace un sacco, e sono ancora più curiosa riguardo a Zayn!
Louis, comunque, è adorabile :3

Sono straveloce, perché ho tipo miliardi di pagine da studiare ahimé.

Alla prossima cara xoxo

Anna (:

11/11/13, ore 15:43

Buondì :)

Eccomi nuovamente ! Aaallora... ADORO! Capitolo scritto benissimo, trama che incuriosisce un sacco, e brava come al solito :D non lo dico perché mi stai simpatica, puntualizzo che lo penso davvero davvero. Amo come scrivi bsjakabskajsb e poi questi mezzi flashback (?) ti invogliano a saperne sempre di più.
Keira direi che accetterà c: però non so.. Spero si rimetta con zayn (se stavano insieme, da quel che ho capito) però.. Mmmh anche Louis *^* okay boh.

In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Vorrei scriverti un poema, ma ripeterei 100 volte le stesse cose (cioè che mi piace) e quindi ti lascio così.

Un bacione,

Anna :3

11/11/13, ore 00:42

Wo wo wooooooo nuova fan, continua presto perchè già mi piace la tua storia <3

07/11/13, ore 13:37

Sciocca me che si accorge solo ora che hai pubblicato una nuova fan fiction <_<

Ahh chiedo perdono per essere venuta solo ora a recensire!! c____c

Okay, passiamo direttamente ai fatti (?)

Lo stile è fantastico, la grammatica direi che va più che bene, e il prologo attira un sacco, tanto che ci sono rimasta male quando ho visto che non hai ancora pubblicato il primo. (Cosa che spero' farai presto, perché sono curiosa a dire poco!)
Poi, niente scrivi veramente bene come al solito, già la prima frase mi ha spinto subito a continuare a leggere, cosa importante. La protagonista sembra interessante come carattere, benché vi sia solo scritto un "accenno" generale su di lei.
E quello della marea, delle onde, sono assolutamente d'accordo.
Beh, aspetto di poter immergermi di più in questa storia (giusto per rimanere in tema hahaha, okay sono pessima lol.)

Alla prossima carissima xx
Un bacione,
Anna.
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 01:39 pm)

29/09/13, ore 00:23

Bellissimo, hai davvero un talento nello scrivere, complimenti,
Nessuna critica, sei bravissima, mi raccomando, continua a scrivere ;)

22/09/13, ore 22:19

già il fatto che keira è ispirata a un personaggio di dawson's creek me la fa amare, e credo anche di sapere a chi ma non mi ricordo il nome ahahah
non so che dire d'altro, mi intriga per ora!
continua presto :)
un bacione, ale

10/09/13, ore 23:54

È dannatamente difficile trovare una storia ben scritta qui su efp, e credimi sono seria.
La tua storia è stata capace di incuriosirmi, e credo con piacere che proseguiró nella lettura.
Mi farebbe piacere tu passassi dalla mia ff, "a boy like that" e mi facessi sapere cosa ne pensi. Un lettore attento in più non guasta mai :)
Detto ció mi dileguo
Besos!