Momenti in famiglia
di SoGi92

20/09/13, ore 21:14

Ciaoo!
Ho "scoperto" questa Raccolta poco tempo fa e, visto che hai trattato in questo capitolo dei miei personaggi preferiti, ho deciso di recensire :)
Ovunque si trovi Gohan, io recensisco u.u
Intanto ti faccio i miei complimenti. Mi sono piaciuti molto anche i capitoli precedenti, soprattutto il primo :)
Passando a questo, posso dirti che mi č piaciuto molto anche :) Videl cercava di attirare l'attenzione di Gohan da giovane, peccato che lui fosse cosė tonto ♥
La parte dove lei capisce che Pan cerca disperatamente quella bandana solo per Trunks č stata molto tenera... mi č piaciuta veramente molto.
Ti faccio ancora i miei complimenti :)
Ciao ciao :)
-GohanGohan♫

14/09/13, ore 19:29

Ciao! :) Bellissima anche questa! Goku č sempre il solito, cambierā mai? Bah, chi lo sa? Ormai mi ci sono affezzionata a quel tonto di Goku^^ Alla prossima!<3 Bra_Saiyan

12/09/13, ore 14:12

Ciao MangaMania! :)
Sono Bra_Saiyan, nuova nelle tue storie! :D
Questi due capitoli sono a dir poco meravigliosi, a quanto pare non hai fatto errori di battitura&co, anzi....
I personaggi assolutamente IC! *-*
La famiglia Brief č anche la mia preferita, per cui...
Al primo capitolo pensavo fosse una su Vegeta e Bra, poi ho letto Marron...simpaticissime entrambe, complimenti! **
A presto, vado a recensire un'altra tua storia... Ciao!!
Bra_Saiyan

12/09/13, ore 01:00

Oddio!hahahaha
Il povero Vegeta,sempre scontroso e trionfante,si trova a fare i conti con una mammoletta adolescente,spalleggiata da sua madre!
C'è da dire che hai preservato il suo carattere modificando i tratti di Vegeta dopo l'effettiva nascita di Bra.
Mi crollò il mondo addosso quando vidi il bello misterioso e cattivo far da zerbino alla sua figlioletta.
Bravissima,questa fic ha saputo racchiudere sia il mondo del manga,sia quello nostro,in cui le ragazze ragionano proprio come Bra,ed,ancora più spesso,si trovano a fare quel genere di discussioni con i loro genitori,proprio com'è accaduto.
Mi è piaciuta davvero,complimenti!
Bacioni,
Jolie.

12/09/13, ore 00:54

Ecco di cosa parlavo!
Questa storia,come potrai ben capire anche tu,è totalmente diversa dall'altra.
E' divertentissima,è coinvolgente,.E' viva.
E dire viva,non implica per forza la vita come emozione gioviale.
Nel senso che questa storia vive per davvero;come una piccola creaturina,e tu devi crescerla,curarla e accettarla.Devi riprenderla quando sbaglia.
No,non è un figlio,è molto di più.
Non che voglia sminuire i teneri e dolci bimbi,ma questa è una di quelle cose che puoi fare a qualsiasi età,e può riuscirti bene altrettante volte.
E questo figlio ti è riuscito,ecco.
Sapevo che valevi molto più di quello che hai dato in quella fic,e questa è la dimostrazione.
Complimenti,bravissima.
Jolie.