Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    11/09/2013    2 recensioni
Salve a tutti/e!=) Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere sul anime/manga che mi ha catapultata in questo fantastico mondo: Dragon Ball!^.^
In questa raccolta di fic ho provato ad immaginare i nostri eroi alle prese con la propria prole. Cosa sarà più duro: vedersela con dei nemici super potenti, oppure con degli adolescenti? ^.^ Buona lettura!
P.S.: Scusate se in alcuni capitoli i personaggi dovessero apparire un po' OOC.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:

Ma come ti sei conciata?!”


Bra era quasi pronta per uscire: un abitino nero striminzito, ma che la fasciava nei punti giusti e faceva risaltare il suo fisico snello; stivali con tacco vertiginoso in tono e, come tocco finale, cinta e pochette bianche.

Mancava solo un “po'” di trucco e sarebbe stata pronta per passare un sabato sera con i fiocchi.


Si diede un'ultima occhiata allo specchio e si diresse verso la porta. Nel mentre che scendeva le scale una voce la chiamò.

Bra non avrai intenzione di uscire vestita così, vero?” le chiese il padre, con tono tutt'altro che amichevole.

La ragazza sbuffò e roteò gli occhi.

Papà... possibile che tu sia così antiquato? Questo look è all'ultima moda!”


Vegeta incrociò le braccia. “Sarà anche all'ultima moda, ma tu conciata in questo modo non esci!”

Bra assunse la stessa posizione del padre, e gli lanciò uno sguardo di sfida. “Vogliamo scommettere?” poi sfoderò un sorrisetto malefico, molto simile a quello del padre poco prima di far fuori un nemico. “Maammaaa!!” urlò “Papà non vuole farmi uscire!”


Bulma venne fuori dalla cucina con in mano un piatto e un panno usato per asciugarlo.

Vegeta, cos'è questa storia che...” si bloccò non appena vide la figlia “Bra, ma tu... tu sei...”

Vegeta guardò la ragazza compiaciuto. “Sì, lo so. Le stavo giusto dicendo di andarsi a cambiare.”

Andarsi a cambiare?! Ma se è meravigliosa!” esclamò la scienziata, facendo cadere rovinosamente il piatto a terra e lasciando il marito di stucco.


Lo sguardo compiaciuto passò a Bra, e lo lanciò verso il padre.

Bulma corse ad abbracciarla. “Oh tesoro mio, come sei bella!” poi la squadrò per bene e, portandosi una mano sulla guancia, sospirò nostalgica. “Sei identica a me quando avevo la tua età... che bei tempi!”

Vuol dire che posso uscire?” chiese Bra alla madre.

Ma certo tesoro!” La ragazza guardò il padre come voler dire “Ho vinto io”.

E non dar retta a tuo padre... lui è così antiquato e...”


Vegeta si voltò ed uscì dalla stanza, in modo che potessero “chiocciare” sole, e con l'amaro in bocca per essere stato battuto da una mocciosa.

Tzs! Donne!”


N.d.A.: Salve a tutti!!! ^^ Spero di non aver reso i personaggi troppo OOC. Sono i miei preferiti, ma trovo difficile... immutare il carattere, e ne sono davvero desolata ç.ç. Mi scuso anche per gli immancabili errori di battitura & co., che di sicuro non mancheranno -.-''

Malgrado tutto spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento, grazie per averlo letto^.^

A presto! Un bacione MangaMania!!^.^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92