Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SoGi92    11/09/2013    1 recensioni
Salve a tutti/e!=) Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere sul anime/manga che mi ha catapultata in questo fantastico mondo: Dragon Ball!^.^
In questa raccolta di fic ho provato ad immaginare i nostri eroi alle prese con la propria prole. Cosa sarà più duro: vedersela con dei nemici super potenti, oppure con degli adolescenti? ^.^ Buona lettura!
P.S.: Scusate se in alcuni capitoli i personaggi dovessero apparire un po' OOC.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° capitolo:

Papà puoi...?”


Papà puoi portarmi al centro commerciale?

Papà puoi portarmi dal parrucchiere?

Papà puoi portarmi dall'estetista?

Papà puoi...


Crilin iniziava a credere che sua figlia, invece che per un genitore, lo avesse preso per un autista. Stava iniziando a stancarsi.


Una sera, mentre si preparava per andare a letto lamentandosi, disse alla moglie: “La prossima volta che Marron mi chiede di accompagnarla le risponderò con un NO secco.”

C18, già sotto le coperte e senza distogliere lo sguardo dalla rivista che stava leggendo, gli rispose impassibile: “Certo caro, come no...”

Crilin alzò un sopracciglio. “Non mi credi? Vedrai se non lo faccio!”

Certo caro.” sospirò la donna “Ma ora dormiamo.”


Il pomeriggio seguente Crilin si trovava in salotto sulla sua poltrona, intento a leggere il giornale, quando una voce ruppe la sua quiete.

Papà puoi portarmi in centro?” gli chiese Marron.

Crilin chiuse gli occhi, prese un bel respiro e si girò lentamente. “Mi dispiace piccola, ma non...” la frase gli morì in gola non appena vide l'espressione accigliata della figlia . In quel momento era identica a sua madre... un brivido di paura gli attraversò il corpo.


Dicevi papà?” gli chiese, con un tono spaventosamente tranquillo.

N-nulla tesoro...” deglutì “Prendo subito le chiavi. Eh eh eh...”



N.d.A.: Salve a tutti!! ecco il primo capitolo di un altro parto della mia mente malata! ^.^ Spero che vi sia piaciuto e scusate per i probabili errori di battitura o altro che troverete nel testo -.-' sono una frana in questo!

Grazie di aver letto il capitolo!!^^ A presto!

Un bacione MangaMania!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92