He will be mine
di ZerrieShipper

20/04/15, ore 00:27

Ciao :) devo dirtelo ho letto il capitolo un sacco di volte..mi piace troppo..anzi la storia mi piace troppo.
Parlando della storia non capisco che problema abbia zayn, cioè tratta veramente male perrie..a parere mio.. comunque a volte sembra che la ragazza cada dalle nuvole..è un po' buffa!
Spero che troverai tempo per aggiornare..
un bacio.jeje

23/12/14, ore 19:47

Io amo la tua storia per cui ti perdono.
Quando sono entrata nella pagina di EFP e ho visto la storia ho pensato di avere le visioni, sul serio non avgiorni da una vita.
Comunque amo Zayn ed io rimango dell'idea che quel ragazzo nasconda qualcosa, mi piacerebbe leggere un capitolo dal suo punto di vista, sai per saperne un po' di più di lui.
Alla prossima...
Federica

19/12/14, ore 10:36

Finalmente! Sono felicissima che hai aggiornato! Il capitolo è bello, soprattutto la battuta del cetriolo! Il sogno di Perrie mi ha fatta morire...
Comunque spero che aggiornerai presto!

18/12/14, ore 15:47

AHAHAHAHAH Oddio mi ha fatto morire questo capitolo :'')
Io amo troppo i pensieri di Perrie verso Zayn, mi fanno troppo ridere!
Come sempre il capitolo è stupendo!
Amo quando Zayn va alla lavagna al posto di Pezz e poi quando lei sviene e lui la porta in infermeria??
AHAHAHAHAH lei che dice: 'Quindi Zayn Malik mi ha tenuta in braccio per la prima e ultima volta nella mia vita e io dormivo? Certo che sarò cretina!' AHAHAHAH sono scoppiata in questo punto!
Poi quando Jade arriva fermando quell'attimo in cui Perrie voleva baciare Zayn e io che urlo 'NOOOOO' ma poi scoppio a ridere al pensiero di Perrie :'Benedetta quella volta che Jade Thirlwall è diventata mia amica!' AHAHAHAHAHAH mi è esploso un polmone dalle risate!!! AHAHAHAH
E la rosa??? Cioè, la rosa con un biglietto di scuse????
Si dai Malik dillo che sei stato tu.
Comunque ogni volta che apre la bocca Zayn mi viene un forte istinto di prenderlo per il culo, già lo fotto sempre con questa storia ancora di più AHAHAH Comunque lui nasconde qualcosa ne sono certa! Non è quello che dice di essere..
E il ragazzo alla fine con Jade.. wooow wooow..!
Questo capitolo è stato bello, però mi sono mancati Louis e El, ci dovevano essere!
E Niall che compie gli anni?? Aww il mio tato (tanto amore per l'irlandese lool)
Bene credo di aver scritto abbastanza :')
Sei bravissima e spero che aggiorni il prima possibile!
Un abbraccio forte,
Euphie xx

ps: Ashton **

03/12/14, ore 13:36

Ok letteralmente Louis mi spacca troppo!! AHAHAHAHAH
Lui e El sono troppo una forza AHAHAHAHAHAH
io amo Eleanor lei è davvero fantastica!
Comunque ribadisco che Malik mi sta sulle balle e gli avrei tirato pure io un bello schiaffo in faccia!
Ora sono proprio curiosa di vedere ciò che accade **
Devi aggiornare tesoro, subito.
Esigo che scrivi il prossimo capitolo e lo pubblichi!
Mi piace troppo questa storia!
Sei bravissima!
Un bacione,
Euphie

03/12/14, ore 13:21

Awww che idiota che è Styles, cioè anche un asino avrebbe capito che Jade ha una cotta per lui -.-' Approposito di Asini.. ma io gli avrei tirato un pugno in faccia a quel maledetto Malik, mi sta sulle palle! Spero proprio che cambi quel caratteraccio! Comunque Leight mi spezza con la Prof ahahah è una grande! Louis è il mio adorato **
Bravissima ancora,
Continuo xx

03/12/14, ore 13:10

Ciao bella, lo so che è da un miliardo di anni che non recensisco ma oggi ho trovato tempo di leggere un pò delle storie che seguo e mi è giusto capitata la tua! AHAHAHAHAH mi spezza Zay anche se sicuramente non è veramente ciò che dimostra di essere, ha una falsa identità? Io sono professiomista in questo settore ahahah
Comunque il capitolo è davvero carino! Louis mi spacca proprio, secondo me Pezz e Loui stanno sta bene come migliori amici!
Ora vado avanti leggendo anche gli altri.
Complimenti ancora!
Un bacio,
Euphie xx

17/09/14, ore 22:21

Ciao :).allora oddio questo capitolo mi piace molto è scritto bene..e penso proprio che zayn stia nascondendo qualcosa..e mi dispiace per perrie per come viene trattata da zayn..poi ci sono louis ed eleanor che sono il top..e a leggere le loro conversazioni mi sono scompisciata dalle risate.
Non saprei proprio che storia consigliarti da portare avanti anche perchè potrebbero esserci le fan della storia che non continui che ci rimangono male visto che gli toccherà aspettare..quindi la scelta è solo tua.
Un bacio.x

15/09/14, ore 23:28

Finalmente non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
E che se l'aspettava da Zayn una cosa del genere... Non voglio essere ripetitiva ma io sono sempre più convinta che quel ragazzo nasconda qualche strano segreto, chissà
Quando posterai il prossimo capitolo? Presto spero perché davvero io amo la tua storia.
Alla prossima :-* <3

15/09/14, ore 19:51

Mannaggia a quello stronzo di Zayn! Hahahaha menomale che ci sono i battibecchi di Louis e Eleonor a farmi morire dalle risate! Mi dispiace per Jade, poverina!
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!!

06/08/14, ore 17:01

Ehi, come promesso sono passata!
Allora la storia mi sembra carina ed interessante!
Alla prossima,
un bacio x

04/08/14, ore 21:01

Ehi bellissima :) questa storia mi piace sempre di più, mi piace il carattere di Leigh-Anne e anche come Perrie cerca in qualche modo di aiutare i suoi amici, e ti avverto che non posso attendere molto per il prossimo capitolo..sono impaziente di scoprire come farà Perrie a studiare con Zayn e viceversa..Jade da quello che ho capito è un po' in difficoltà con le questioni di cuore :) comunque tornando alla tua domanda non ho la più pallida idea di quello che potrebbe succedere semplicemente per il fatto che ancora non è successo granchè..ma forse potresti fare questa domanda più avanti nella storia..magari mi viene in mente qualcosa..
Un bacio.x

01/08/14, ore 10:52

il capitolo è fantastico!! Mi piace il personaggio di Leigh, spero che tu aggiorni presto! Inoltre vorrei chiederti di aggiornare anche ten people one direction!

31/07/14, ore 13:29

Io vorrei che si scoprisse qualcosa di più su Zayn, tipo il motivo per cui è stato adottato. Non mi viene in mente nient'altro perchè mi sn fissata con lui. Aggiorna presto adoro la tua storia!!!

03/07/14, ore 20:55

Oka amo questa fan fiction è bellissima devi continuare al piu presto♡