Maybe it's...Love?
di Far away

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/11/14, ore 12:47

Ciao bellissima,
Ho trovato da poco la tua ff e l'ho letta tutta in due giorni, è davvero, non bella, non bellissima, non lo so è qualcosa di stupendo. Scrivi benissimo, trasmetti benissimo le emozioni dei personaggi e la storia è bellissima.. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Baci,
Nicole

17/11/14, ore 18:50

Il capitolo e' fantasticocome sempre, amo questa storia e gli Hecel sono troppo belli...li amo, spero che si mettano insieme al piu' presto ahahah e su wattpad la seguo gia' la storia, poco maniaca sono ;).Aggiorna presto ciao ;).

12/10/14, ore 23:27

Eccomi come ti avevo detto! Questo capitolo l'ho trovato davvero bellissimo,harry è stradolce e rachel deve accorgersi della fortuna che ha In più sono stra curiosa di sapere di più su quello che è successo in passato a rachel perciò aggiorna appena puoi,ciauuu :3

27/09/14, ore 22:28

oddio finalmente, non ce la facevo più ad aspettare.
un capitolo stupendo** come sempre ovviamente.
volevo chiederti se potevi scrivermi cosa recitavano le parole della straga cattiva ahaha, nel senso.. quello che c'è scritto tra < > perchè non me lo legge, non mi da parole tra le due 'virgolette' quindi non so cosa c'è scritto, potresti dirmelo please? scusa per il disturbo e wow, davvero, io amo questa storia:)

20/09/14, ore 15:11

Questa ff e' in assoluto la mia preferita, io la amo, siete troppo brave a scivere, gli Hecel sono troppo dolciosi ahahaha e spero che questa storia duri per molti capitoli ancora, perche' e' perfetta.

18/09/14, ore 19:11

Harry è meraviglioso dolcissimo ,specialmente quando dice "voglio che per te sia speciale no una botta e via".
Perché per Rachel e così difficile capire che è fortunata ad avere un amore così speciale.
Mi fa una tenerezza il riccio ,spero tanto che Ro capisca il tesoro prezioso che ha e non lo lasci andar via.
Complimenti mi è piaciuto un sacco

13/09/14, ore 19:59

Quando pubblicherete il capitolo? Io sono in ansiaaaaa!
a presto, xx.

13/08/14, ore 15:43

Ciaoooo Scusa se non ho recensito subito ma ero in vacanza Comunque avete sfornato un altro bel capitolo Come al solito,niall è davvero in una brutta situazione e che zayn non sarà molto contento lo immaginavo Voglio sapere degli haceeeel Aggiornate il prima possibile io attendo,dovrei studiare ma attendo! Ciauuuu :3

12/08/14, ore 15:16

Aaw, bellissimo.
Ma continuate davvero, perché è straziante l'attesa!!
Sof xx

06/08/14, ore 22:34

Vi prego aggiornate in fretta!! Non posso aspettare....devo sapere come si sta evolvendo la situazione degli Hacel <3

16/06/14, ore 15:20

Nooo, è troppo ajanifjok3o, davvero è bellissimo.
ti prego continuo il più presto possibile <3
-Sof xx

13/06/14, ore 10:40

Continuo ad amare i momenti di coccole tra Harry e Ro sono troppo dolci e carini insieme gli adoro.
Mi piace quando si punzecchiano quando sono gelosi.
Mi auguro che Ro capisca presto il tesoro che ha e si lasci
andare tra le braccia del riccio.
Bacipni siete sempre brave.

12/06/14, ore 20:23

Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere come prosegue la coppia Rachel-Harry. Aggiorna appena puoi, sono curiosa :)

12/06/14, ore 11:19

Oddio è bellissimo sei.fottutamente brava...io non ho parole scrivi benissimo e cavolo quand'è che quei due rincoglioniti si decideranno a svelare i loro sentimenti e non piú reprimerli...dio ti prego continua presto!

12/06/14, ore 10:41

Bellissimo sto capitolo!!!
Harry e Rachel sono bellissimi cazzo quando si mettono insieme?Da quanto ho capito(sempre che abbia capito bene)Rachel deve superare alcune sue paure,ma ce la farà lo so gli Hacel trionferanno(?)!!!
Continuate appena potete,io comunque aspetto perchè questa ff è fantastica,non smetterò mai di dirlo!!
Ciauuuu :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]