Fire †
di Kathe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/18, ore 14:53

Aggiorna ti prego, questa storia è davvero meravigliosa, mi piace sia l'idea che la trama e non ne posso più fare a meno!
Please!!!!!!
-Franci

15/03/16, ore 01:20

Siiiiiiiiiii! Sono così contenta che tu abbia continuato! Ti giuro ci speravo troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora ahahahha

ovvio che voglio che la storia continui. vuoi scherzare? è una tra le mie preferite. spero di averne notizie presto. xx

Ehi :) si per favore continua, è molto bella come storia, l'ho letta oggi la prima volta e mi piace tanto. Aggiorna presto ;)

-julia

Hey! In realtà ho letto oggi per la prima volta questa stori, ma mi piacerebbe se tu continuassi! 😊

31/12/13, ore 12:08

Uhuhuhuhuh ti dico solo una cosa CONTINUA xke la AMO!!!

08/11/13, ore 19:52

So che l'ho già detto nell'altro capitolo,ma anche questo è fantastico veramente.
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi hdvsusjd *-*

08/11/13, ore 14:27

ehehhe ti amo.
questo capitolo è bellissimo la parte pervy poi ehehehe
non vedo l'ora che aggiorni presto però :* un bacione bellissima

08/11/13, ore 14:01

Ciao bellissima <3
Il capitolo mi piace davvero tantissimo è FA-VO-LO-SO :) ... Mi piacciono davvero molto come copia loro due sono cosi dolci insiemeee Aww *W* <3 :D ... Sei davvero brava a scrivere <3 Continua presto devo vedere cosa succede tra i due spero ci sia qualche colpo di scena :D :D .. ci si sente nei prossimi capitoli tesoro <3
Baci Baci :*
Malik69Maryxx

07/11/13, ore 20:01

io ti ammazzo sai quanto cavolo ero in ansia che tu aggiornassi ?
no, non puoi capirmi..
ma ti capisco ....
spero che aggiornerai presto bella
amo questo capitolo come tutti gli altri

07/11/13, ore 19:51

ehy non ti preoccupare il capitolo come sempre è stupendo, amo la coppia Rivera e Bieber !

07/11/13, ore 19:35

Ok n'è valsa la pena aspettare per il capitolo!! Bravissima questo capitolo è.....è....dio santo non c'è un modo per descriverlo.Bravissima ogni capitolo che fai diventa sempre più bello.Continua al più presto e fammi sapere.Baci Xxgiovannalandi

07/11/13, ore 18:15

ti prego aggiorna al più. presto mi piace troppo questa storia

07/11/13, ore 17:58

questo è il capitolo più bello che abbia mai letto spero che continuerai. que sta storia

23/10/13, ore 23:09

O mio di amo questo capitolo. Justin che si dichiara, lei che si dichiara, Justin che fa a pugni per lei e lei che si preoccupa e tutto dannatamente perfetto ancora complimenti bella sei bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]