Come sono arrivata a questo punto?
di ev13

21/10/13, ore 15:07

Credevo che mi avresti lasciata appesa ancora un pò AHHAHAHAHA
no ok, mi hai chiesto cosa ne pensavo quindi faccio la persona seria......... è troppo bella! Il commento di Gale su Filippo, ridevo solo io. Che poi amo il nome Filippo perciò mille punti per te! no occhei, mi piace troppo. aspetto che pubblichi qualcos'altro perchè mi piace come scrivi!
Baciotti, Mel. <3

21/10/13, ore 11:13

Che bella questa storia!peccato che sia già finita!un bacione

20/10/13, ore 21:59

Ma, ma, ma... CHE CA..PPERINO E' SUCCESSO? non mi collego per qualche giorno e mi trovo Gale gay e casini vari!
Io l'avrei picchiato, altro che perdonare e cacchiate simili, una ginocchiata sulle palle e l'avrei fatto entrare nel coro delle voci bianche, dio santo!
Sei troppo buona, l'ho sempre detto io... v.v
Potevi almeno farla mettere insieme a qualcun'altro alla fine però, tipo.. IVANO! AHAHAHA sarebbe stato bello *^*

20/10/13, ore 14:59

ho letto solo ora gli ultimi due capitoli, è stata una storia un pò diversa dalle altre , con un lieto fine diverso..
Ma a me è piaciuta comunque :)

spero di leggere prossimamente una tua nuova storia , magari sempre romantica , visto che adoro questo genere !!

P.S se vuoi dai un occhiata alla mia di storia e fammi sapere che ne pensi!!

16/10/13, ore 15:00

Nooo *si prende il viso tra le mani*
Mi hai completamente spiazzata! Credevo che ci fosse un'altra ragione per quel bacio e invece...
Non me l'aspettavo proprio e sono molto curiosa riguardo al prossimo capitolo: cosa succederà ancora?
La parte migliore (secondo me e senza alcuna logica) è quando lei dice di essere travestita da Elisa.
Aggiorna presto,
Mary :)

13/10/13, ore 19:12

Ahahahahaha l'hai fatto veramente :') non so se ridere o arrabbiarmi anche io con Gale,sei una grande!
Sono curiosa di vedere cosa il tuo cervellino inventerà per il prossimo capitolo quindi lo aspetto con ansia e trepidazione!
*Clap clap clap clap clap clap clap*

13/10/13, ore 13:35

Nooooooo!
Ma come fai a essere così stupido, eh Gale?
Scusa il mio sclero, ma ne avevo bisogno.
Comunque, volevo farti sapere che la tua storia mi piace molto e adoro il personaggio di Elisa. E' così... simpatica!
Spero che aggiornerai presto.
Baci,
Mary :)

13/10/13, ore 13:07

Nooooo!! Ma che combini, gale?? Ti vai a baciare con un altro ragazzo?!? Cavoli, spero proprio che si chiarisca tutto..

06/10/13, ore 20:23

Bene fin qui tutto apposto.Mi piace Elle ma chi non mi piace è Gale.
Spero che emerga qualche suo difetto perchè,diciamocelo,sta diventando trooooppo pesante.
Ok abbiamo capito è fighissimo,bravissimo,altissimo,purissimo e levissimo ma..Nessuno è perfetto.
Per il resto va molto bene.Il tuo modo di scrivere è diretto,sciolto e scorrevole,confindenziale e rende bello e interessante starti a sentire.
Ma di prego,fa emergere qualcosa di sbagliato in Gale!

01/10/13, ore 19:42

Dolci ma devo farti un appunto..le cose le stai un'pò affrettando, rallenta un'pò gli eventi, renderebbe la storia più bella da seguire!
Gale è dolcissimo e i genitori sono forti, mi piacciono!
Elle tranquilla... i tuoi non ti daranno più fastidio!
Ora ti saluto, un bacio!

01/10/13, ore 18:55

Oh mio dio,mi regali Gale?ti preeego :3
No,apparte gli scherzi,la storia è magnifica!

01/10/13, ore 16:29

La tua storia mi piace molto e la trovo scorrevole per cui non devo farti nessuna critica e ne sono felice!
Mi piace come scrivi e sopratutto aggiorna presto che ci tengo!
Un bacione!
P.s- grazie della dedica cara!

01/10/13, ore 14:36

Io ti ADORO! La tua storia è intrigante e originale. Molto scorrevole e non risulta mai pesante. Brava continua così :)

30/09/13, ore 21:53

Wow! Fantastico! Mi piace il tuo modo di scrivere e adoro anche la protagonista perchè il suo carattere è un pò come il mio! Ti faccio i miei complimenti, continuerò sicuramente a leggere e recensirò più che posso.

29/09/13, ore 18:30

Ommiodio che dolcezza questo ragazzo!
Ora copio l'ordinazione così posso rivendermela su una cameriera della dolcieria sotto casa mia che proprio non sopporto..*risata malefica*
Adoro il tuo modo di scrivere,ti rapisce.Quasi quasi sentivo l'odore della torta e l'imbarazzo di Elle c:
Solo un accorgimento:soffermati di più sulle emozioni della protagonista,scava nella sua anima e descrivi di più i luoghiin modo da poter creare una sintonia tra il lettore e la storia!
Ciao e grazie del capitolo <3