Nebbia
di Betta3x9

27/04/08, ore 02:25

ç_______ç
Ho cambiato faccina. XD
Ma non poteva essere altrimenti, visto che qui si parla di Hughes { non ho mai perdonato Envy - per quanto io lo adori - per averlo ucciso... era il mio personaggio preferito }. Povera Elysia; mi si è stretto il cuore leggendo questa storia. ç_ç
Complimenti per aver scelto di trattare il suo personaggio, penso di aver letto solo un'altra fic che parlava appunto di Elysia... personaggio molto dolce, sinceramente ho pensato molte volte a come potesse evolversi crescendo... se avrebbe ricordato il suo papà... ç_ç grazie per averci regalato questa piccola perla, seppur così triste.
BRAVA

20/03/08, ore 17:40

che storia triste! g__________g povera elysia! e pensare che maes le voleva così bene! uaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! ;___;

20/03/08, ore 14:26

Bella la tua storia, malinconica al punto giusto, il finale è perfetto. Davvero brava.

20/03/08, ore 10:51

triste... ç____ç la morte di Hughes è stata sempre il mio punto debole... quella povera bambina... che non si ricorda neanche il suo papà... che tristezza... me ora ha bisogno di qualche ff demenziale sennò va in depressione(ci sono già veramente) e non si riprende più... comunque complimenti sei bravissima, nei preferiti! un bacione ^***^ eLiSeTtA depress-mode

20/03/08, ore 01:03

Che tristezza che mi ha preso leggendo la tua fic... La fine poi... "Ma per quanto guardi quelle vecchie foto (...) non riesce a vedere che uno sconosciuto". Mi sento chiamata in causa da questa frase, soprattutto ora che è appena passata la festa del papà... Ma andiamo oltre. Mi piace come scrivi e la tua fic, malinconia personale a parte, mi ha fatto un'ottima impressione. Continua così!

19/03/08, ore 22:40

WOW!! Stiamo spaziando, eh? La fic ti lascia un gusto amaro in bocca, benchè fosse un po' malinconica fin dall'inizio, il finale è proprio doloroso. Breve, ma molto bella.

19/03/08, ore 22:20

oddio ma ki è????la figlia di mustang? sxo proprio di si ma ke bella storia mi è piaciuta un sacco adoro l'alkimista di fuoco e sxo di nn aver frainteso tt!!!