From the inside
di Mercutio Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/12, ore 19:57

o-mio-dio!
questa fiction è una figata assolutaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
ci sono rimasta di merda quando ho visto che quello che stavo leggendo era l'ultimo capitolo pubblicato!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
devi assolutamente aggiornare!
sisisisisisisisisisisisisisisisisisi!
mi piace un casino come scrivi e adoro le Namy/Marlu ^^
aggiorna presto!
e magari già che ci sei approfondisci anche la storia tra Zexy e........ non mi ricordo kme si chiama, va be' hai capito!
^^"
ci vediamo!
ciao!

by Yumi_love_Zexy.

22/02/10, ore 21:14

Cavolo! L'ho letta tutta d'un fiato!
E' emozionante questa storia!
Mi piace moltissimo, solo che sono arrivata in ritardissimo!
Ti prego continua ç.ç
Voglio vedere come continua!
Pleaseee!

10/05/09, ore 13:18

nuuuu perchè non continui.. ammetto che la coppia marlumine mi ispira.. ma non tanto come dexel XD update soooooooooooooooooooooooon ^^

26/09/08, ore 20:36

Dunque, ho letto questo primo capitolo e anche se sono rimasta "spiazzata" per l'ambientazione della ff, devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere! Good ^^

01/09/08, ore 19:19

Complimenti! una storia davvero meravigliosa *__* e poi i personagi hanno dei ruoli così originali, troppo bello X3 Bellissimo il rapporto tra Axel e Zexion XD troppo forte... Continuala *-^ e complimenti ancora!

25/05/08, ore 12:17

VANEEEEEEE *rotola*. Sono riuscito a recensire anche qua! *Standing Ovation*. Come premessa, dico che questo capitolo mi ha fatto ridere più di quanto mi fanno ridere le recensioni che mi scrivono! Demyx hai una faccia troppo uke per essere etero Hahaha. Co quei tatuaggi Axel sembra un travestito XDDDD. Virginia ha capito tutto, e una standing ovation a lei XD. Diventerà il mito delle nuove generazioni! I dadi da truzzetto Ahahaha! Il pezzo più bello è quello dove Virginia dice che a) ha letto i primi quattro capitoli della storia b) dove dice che è degna della peggiore storia del peggior sito yaoi del mondo (XD) c) quando dice che ci scriverà una fanfic Hahaha! Riku con Ansem...brrrrrr... Ansem è pedofilo? =D. Comunque la cosa più SCONVOLGENTE è che ZEXION è ETERO! Hai creato un OSSIMORO! Zexion DEVE essere gay XDDD. Vabbuò basta scleri (Alleluia NdTutti) Al prossimo chap, ciao caio! E aggiorna ,o verrai stuprata dai cammelli yaoi XDDDD

19/05/08, ore 23:47

oddio mio XD tesorAh sto ancora ridendo XDXDXDXD che qualkuno mi fermi perchè giuro che non ci riesco XDXDXDXD ok aspetta mi sforzo un pò vediamo se ci riesco... devo dire che marlu mi è piaciuto sul serio in questo cap e sai quanto io odia ammettere ciò ù_ù mah comunque ogni tanto se lo merita poverino ù_ù virginia è un mito XDXDXDXDXDXDXDXDXD la futura macchina di demdem e i suoi dadini da piccolo truzzo sono anche loro un mito ù_ù *dopo tutto questo sta ancora ridendo* XDXDXDXD mi raccomando scrivilo al più presto possibile o ti massacrerò così velocemente che non te ne renderai conto ù_ù

19/05/08, ore 22:35

Bello, un capitolo che si divora subito! Come tutta la fanfic del resto...! Sulla battuta dell'emo Sasuke mi ci sono proprio messa a ridere XD Non vedo l'ora di leggere la prossima parte...continua così, mi raccomando!

19/05/08, ore 21:14

Fantastico!!Tutto si fa più interessante...^___^ Che bellezza!! in questo capitolo mi sono anche divertita parecchio... Forza DemDem sono con te!!^____^ Comunque complimenti!!Aggiorna presto!! ^^Isuzu^^

19/05/08, ore 20:46

Spero per te che il prossimo cap lo scriverai presto *sguardo omicida*
;_; mi piace molto questa fic, perché rispecchia in parte il mio passato (non sono lesbica, eh). Purtroppo non è finita così..si è bloccata al "litigigio-e-addio".
Btw, continuala presto, che è belliccima ^^
E magari facci anche un seguito.
E poi un seguito del seguito.
E poi ci fai una catena ù___ù
...vabbè, buon lavoro e basta.

ps. la parte di tutti che riescono a leggere nella mente di ax è incredibile xD

19/05/08, ore 19:13

Io-Amo-Questa-Storia! è stupenda davvero...e qst capitolo poi...*___* Brava Naminè!!! certo ke Vexen è proprio bastardo! mah... continua al più presto xkè è troppo bella!

28/04/08, ore 13:11

UAAAAAAAAAAAAAAAA AXEL CRETINOOOOOO!!!!! NAMINE IMPEDITAAAAAAAAAAA E MUOVILA QUELLA LINGUAAAAAAAAAA....ok adesso basta prima che ti riempia questo coso-che-dovrebbe-essere-un-commento-ma-anche-no di porcate non richieste...che fanfic goduriosa e succulenta, me la sono slurpata in una mattina!!!! YEAH! evvai ci penserà marlu a strappar anche l'ultimo brandello di margheritismo dalla piccola casta naminè, non vedo l'ora! e poi spero che si dia una svegliata anche il carciofino geneticamente modificato se non vuole restare a bocca asciutta....voglio leggere assolutamente il seguito!!!!!! LO VOGLIOOOOOOOOO (scusa, il commento è un vero schifo, ma adesso non mi veiene in mente nulla....) YEAH!

15/04/08, ore 14:23

Nuooooo ç__ç! Axel sei un dannatissimo cocomero! Però è stata una scena dannatamente realistica e ben descritta ç*ç! Ed adoro Marluxia con Naminè anche se non li conosco XD sono amabili!

14/04/08, ore 10:44

La storia si complica çwç ma quanto sono scemotti Axel e Demyx? Taaaanto!
Axel mi ha fatto davvero pena in questo capitolo, fatto piuttosto strano per me ò_ò sono spudoratamente dalla parte del coniglioDemyx XD
Spero che si chiariscano presto, ma sopratutto, che Axel non si porti a letto Roxas è_é dovrei rimuovere mentalmente una scena del genere... *vomita*
Marluxia che non si droga *o* almeno non morira prima dei trent'anni =P
A presto =D
Renovatio

13/04/08, ore 23:45

X3 questo capitolo era bellissimo...anzi bellerrimo XD *fa come axel* *-* che carini marluxia e namine'!finalmente X3 e poi per quanto stranamente io preferisca lo XigDem all' Akudemy ç__ç povero Axel....anche io avrei reagito come lui ç_ç e Demyx invece ha frainteso il motivo della reazione.....ç_ç speriamo che si chiariscano presto....e tu Xiggy ç^ç per una volta fatti da parte *chiede per favore cercando di corrompere con cioccolatini*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]