Una ragazza e il suo sogno
di Freehugsonedirection

17/11/13, ore 11:05

ma che tenera *-* ce tu sei bravissima cavolo *-* continua così baby :D

17/11/13, ore 10:58

i'm here :D ahaha si sono sempre io :) inanzi tutto volevo ringraziarti ;3 perchè hai spiegato come vanno n po le cose in aereo porto <3 comunque...bravissima scrivi molto bene ;)

17/11/13, ore 10:57

bello bello :D leggero ogni singolo capitolo ;) mi piace molto, sai io domenica prossima andrò a Londra e mi hai fatto immaginare un po la scena ahahah C: va be sciauuuuuu

17/11/13, ore 08:42

Ciaoooo bellissimo il capitolo.....finalmente si sn baciati...evvivaaaaa! Cmq mi piace molto la tua ff e sei molto brava a scrivere...quindi aggiorna presto e fammelo sapere mi raccomando!
Ora mi dileguo
Un bacio,
Raluca xxx xxx

16/11/13, ore 21:03

Bella..bella...bella..strabella...mi piace ahahah...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3<3

16/11/13, ore 20:10

ha ahahahah!!! non è vero!! il capitolo è molto bello, come tutti gli altri del resto!!

05/11/13, ore 18:04

devo dire che sei molto sintetica ed e brutto per una f.f.,ma la storia è molto bella e Joe è fantastica l'adoro ti assomigli molto caratterialmente,adoro harry (ovviamente) ma sino a quello che ho potuto leggere mi sembra stronzo,spero che continui scoiattolina

04/11/13, ore 15:28

Ho appena letto il capitolo e sono stra curiosa di vedere cosa si diranno quei due, voglio proprio vedere cosa le dirà Harry :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

30/10/13, ore 18:46

uhm interessante ... ragione a la madre avere freddo in piena estate? Ma d'altronde tutto si fa per nascondere la cose ... bello continua !!!!

29/10/13, ore 22:45

o mio dio ti prego continua lo sai adoro questo capitolo devo sapere cosa succede ti pregooo e avvisamiiiii :)

29/10/13, ore 21:54

Ciao tranquilla per il ritardo non c'è problema.... comunque personalmente il capitolo mi piace..... spero che tu possa continuare presto
Complimenti
liss98

29/10/13, ore 21:48

Ciao bella!
Il capitolo mi piace e poi ti capisco sul fatto che non riesci ad aggiornare,
questa storia mi piace sempre di più sai?
Il capitolo è davvero bello, scritto bene e chiaro.
Aggiorna presto :)

22/10/13, ore 17:46

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia devi assolutamente continuare ti pregooo e avvisamiiii :)

12/10/13, ore 17:27

Allora, sono ritornata dopo tanto tempo ma sono ritornata, la storia mi piace perchè racconta un po' tutto quello che noi directioner ci aspetteremmo di trovare andando a visitare Londra. Ovvero un Harry styles, o anche un Liam Payne, o meglio un Niall horan, o ancora un Louis Tomlinson e per concludere un Zayn Malik di turno .
Ahaha bando alle ciance, è davvero carina xk come ripeto impersona un po' tutte noi, trall'altro scrivi molto bene quindi niente, aspetto il continuo :* baci

12/10/13, ore 15:23

Mi piace!! Questo capitolo mi piace. Ho appena visto la tua mail e sono venuta a leggere non ho più il mio computer purtroppo ma non esitare a farmi richieste che appena riesco a prendere un computer passo volentieri.
Tornando al capitolo, mi piace veramente tanto! Le feste sono sempre pericolose eheh ;)
Mi piace che sia venuta fuori la gelosia di Harry, e sono curiosa di vedere come continuerà :)
A prestoooo!!!