Una ragazza e il suo sogno
di Freehugsonedirection

29/09/13, ore 16:46

Ciao bella!
Il capitolo mi piace davver tanto, la storia pure e poi tu scrivi bene.
Comunque sarebbe davvero bello se accadesse davvero *.*
Aggiorna presto

29/09/13, ore 16:43

Non sarebbe una figata se succede davvero? Lol
non vedo l'ora che continui Mi piace un sacco!
Baciii

29/09/13, ore 16:33

ciao davvero bello il capitolo!!! mi piace aggiorna presto anzi molto presto perché sono super curiosa di sapere il seguito
complimenti
liss98

29/09/13, ore 15:33

Ciao cuore :) La storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)))
Ps: BACETTO, BACINO ;D
Pps: Grazie della pubblicità tesoro :* Spero che qualcuna delle tue lettrici legga la mia storia ;)

27/09/13, ore 22:02

che bella questa storia :) sei brava a scrivere, fai pensieri brevi ma pieni di significato! Brava, proprio brava! Aggiorna presto ;)

27/09/13, ore 19:35

Ciao carissima. Allora,parlando dal principio,il prologo mi ha lasciato un po a desiderare ed è un po troppo corto. Stesso i capitoli. Subito terminano. Con questo non intendo dire che sono male,anzi scrivi molto bene ma è la lunghezza che manca.
Inoltre è la tipica storia di una directioner che incontra i suoi idoli e si innamora di uno dei cinque ma ovviamente anche un altro membro se ne innamora (spesso il migliore amico di lei) e si baciano,spesso stanno insieme ma poi lei sceglie il vero amore,ovvero colui che si era innamorata dall'inizio,si sposano e avranno un figlio,sempre se lei non è uscita incinta prima. Con questo non voglio ne offendere ne criticare la tua ff. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ed io non sono nessuno per dire cosa va e cosa non va bene,ti sto solamente dicendo come piace a me una ff.
Tralasciando questo (perchè finisco sempre a parlare d'altro? lol) credo che se allunghi un po i tuoi capitoli e ci inserisci quel qualcosa che non hanno tutte le ff,la tua ff sarà una delle migliori efp.

Con questa recensione,spero che tu non abbandoni la mia di ff. ahahhaha

Ciao bella,alla prossima.

27/09/13, ore 16:22

molto bello... mi ha fatto molto incuriosire quindi spero che continui <3

27/09/13, ore 13:08

La storia l'hai scritta davvero bene, spero che continui presto, tanti saluti :).

27/09/13, ore 13:07

Ed eccomi qui come promesso! No okay lol
Allora volevo dirti che la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Solo un consiglio: i capitoli cerca di farli più lunghi, ma non troppo. Non so se sono stata chiara lol Intendo dire che i capitoli devono essere un po' più lunghi rispetto a questi ma senza esagerare, altrimenti dopo scocciano.

Spero tu possa passare dalla mia storia e dirmi cosa ne pensi, grazie se lo farai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
LA TUA STORIA FINISCE DENTRO LE SEGUITE! :)

Ciao ciao xx

Ps. Ho ascoltato Diana ed è qualcosa di incredibilmente indescrivibile (?) *-*

26/09/13, ore 23:53

È davvero bella come storia complimenti *_* spero continuerai al più presto se fai i capitoli un po' più lunghi è meglio :)
bacioni :*

26/09/13, ore 22:20

Allora la storia è carina e scritta bene. L'unica cosa che posso dirti è di fare i capitoli un po' più lunghi, perché così c'è più suspance e magari ci sono persone tipo me che preferiscono leggere i capitoli lunghi e che ti lasciano con il fiato sospeso :) un bacio

26/09/13, ore 17:16

È molto bella questa ff.... l'unica cosa ti conviene allungare i capitoli... passa nella mia ff:3 a dopo

26/09/13, ore 16:43

fAVOLOSA NON VEDO L'ORA TU LA CONTINUIII :) AJHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO GASATAAAAAAAAAA!!!!!! <3

Marika

26/09/13, ore 15:06

Mmh. Che posso dirti? Mi dispiace ma non mi piace, la struttura, la lunghezza, il carattere, accetterei molto il tuo modo di scrivere se fosse più sviluppato, ti spiego, allora il tuo modo di scrivere è anche carino, ma manca l'immaginazione, ma fantasia perchè a dirla tutta questa è la solita banale storiella, studentessa, directioner, alla quale i genitori regalano un viaggio a Londra solo perchè hanno ricevuto un lavoro lì, partono a paura dell'aereo, appena atterrate corre in bagno quando esce non trova i genitore e chissà perchè si scontra solo con Harry, con le migliaia di persone che ci sono in un aereoporto, proprio col suo idolo si incontra. Comunque non mi piace. Mi dispiace.

26/09/13, ore 14:32

Oddeoooo questa storia mi piace sempre di più è troppo dolce!

Harry è stato dolcissimo!:)
Che bello... magari mi capitasse una cosa del genere lol hahaha