Una ragazza e il suo sogno
di Freehugsonedirection

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/13, ore 14:22

Okay, sto iniziando a prenderci gusto per questa storia.
Mi piace assaaai! (?!)
Mi piace per il fatto che quando leggo, mi immagino di essere la protagonista.
Sono letteralmente curiosa di scoprire il proseguito :)

Bene non ho altro da dire:) <3

Di sicuro ti aiuterò più che volentieri a continuare questa storia, perché ne uscirebbe una bella FF :)

Un bacione!:)

26/09/13, ore 14:17

Allora, eccomi qui! :)

Bene bene bene.
Allora, parto con i consigli.
Innanzi tutto, ti consiglio di togliere le faccine "XD, :), xD, *_*, ecc". Niente emoj, perché... quando si legge non è un bel vedere (te lo dico per esperienza personale).
Va bene che è solo il prologo, ma più avanti ti consiglio di sistemare la struttura del testo. Nel senso: usa una battitura diversa (non il carattere), come strutturare il testo. E' un consiglio che puoi usare, perché se tipo vuoi scrivere un flash back o cose simili (ora divago.. lol), il passaggio da una struttura e forma del testo ad un'altra, non è una cattiva idea. Ma visto che è solo il prologo, messo così va più che bene. Era, appunto, solo un consiglio tra scrittrici :)
Occhio agli errori grammaticali e a quelli di battitura ;)
Bene dopo la mia pignolaggine (sorrami), passo ai fatti. Dunque: come inizio mi piace. Il testo è scorrevole, in più mi pare molto "simpatica".
Poi? Che dire? Passo al prossimo capitolo dolcezza xx
Questa storia mi piace. me piasa mucho.

Un bacione! :)

26/09/13, ore 14:15

Ciao
Bellissimo sia questo che i precedenti!!!! I miei complimenti continua mi raccomando non smettere!!!!!!!
Stupendo!!!!
liss98

26/09/13, ore 14:02

Ciao bella!
Eccomi qui a recensire questa storia.
Allora i primi tre cpaitoli mi piacciono davvero tanto e poi sono scritti anche bene.
Spero aggiorni presto, continua così :)

26/09/13, ore 13:36

Come inizio di storia mi piace veramente :) Spero di poter leggere il seguito :)
baciiii :)

23/09/13, ore 19:54

Bello anche questo, fai i capitoli un pochino piu lunghi e vedrai che non avrai altro che recensioni :) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]