He changed my life for the second time ♥
di Fonziess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/14, ore 14:59

Ciaoooo. c:
oddio, so di essere in ritardo e nn ricordo neanche se mi sn persa qualche capitolo e nn so cm farmi perdonare...
Per colpa della scuola e per altre cose ke sono successe mi sto perdendo un sacco di storie e nn sn riuscita a leggerle ancora tutte ma vorrei che tu mi perdonassi.
Anche se hai avuto il 'blocco dello scrittore' il capitolo è fantastico e la storia procefe bene.
Avvisami quando aggiorni e ti giuro ke passerò appena posso...
Un bacio c:

02/02/14, ore 13:07

Ciaooo il capitolo è molto bello...harry è davvero dolce chissà se sophie verrà cn lui a homles Chapel...mi dispiace tanto per zayn povero era veramente distrutto....nn vedo l'ora di sapere cm continua vado adesso ciaooo
Ralu xx

12/12/13, ore 11:07

1. Come ti è venuto in mente che questo capitolo è brutto? ! 2. Scusa per questa recensione ritardata, ma ti voglio un mondo di bene lo stesso 3. Aggiorna subito! Voglio assolutamente sapere chi è il nuovo personaggio!! 4. Mike è un vero porcone (:Q___) ma è anche una vera merda e spero che rimanga moooolto tempo in galera 5. Questa storia mi piace sempre di più, non pensavo potessi scrivere una cosa simile. 6. Ti vogloo un mondo di bene e mi manchi, ho bisogno di te, perché senza, non è più la stessa cosa <3 La tua Cochina <3

04/12/13, ore 13:48

Capitolo bellissimo non ti preoccupare. Ogni cosa che scrivi è stupenda. Ok, Mike? Genitori di Sophie? NO CHE NON LO ASPETTAVO. C'è Mike, è uno psicopatico da rinchiudere. "La volevo tutta per me" ma va va. Mi verrebbe da strangolarlo. Sono pur sempre i genitori, pero lei cosi almeno non lo amerà piu u.u Nuovo personaggio? Sono sovraeccitata. Voglio sapere chi è quindi aggiorna prestooo! Sei stupenda. Lo sapevi? No? Ok, allora te lo dico. STUPENDA, STUPENDA, STUPENDA, STUPENDAA! Aggiorna bellezza, preesto che sono in ansia a causa tuaa >.< ciao, alla prossima <3

03/12/13, ore 21:09

Ciao non è vero che è brutto!!!! È bellissimo!!! Mi piace tanto tanto tanto
Complimenti
Baci liss98

03/12/13, ore 20:07

Ciaooo bellissimo il capitolo....evvivaaaa harry e sophie hanno fatto pace....spero che mike resterà ancora per moooltooo in galera! E luois e helena formano proprio una bella coppia!
Cmq aggiorna presto e avvisami mi raccomando!
Ora mi dileguo;
Un bacio,
Raluca <3 xx xx

01/12/13, ore 19:04

OH MIO DIO *-* questa FF è stupenda mi piace un sacco! Continuaa <3

21/11/13, ore 22:35

Oh cazzolina cippolina.
Sclerooo.
Tu. Dimmi. Ora. Come. Fai.
È un ordine.
Mike, Harry e.. SOPHIE.
C'è mi stavo indepressendo per lei per quanto sei brava a scrivere. Quasi piangevo. Sei stupenda, lo sai? No? Bene allora te lo dico.
SEI STUPENDA, FAVOLOSA, MERAVIGLIOSA. Io amo te, i tuoi capitoli ma soprattutto la tua storia. Se potessi la rappresenterei davanti a me e la vivrei. Ok, non potrei mai perchè Sophie è troppo diversa da me. Forse è per questo che la storia mi fa impazzire, perchè riesco ad essere qualcun'altro per poco. Qualcuno forte quanto dobole, simpatica quanto stronza, dolce quanto acida. La adoro. Adoro te.
Adoro il capitolo che è molto lungo. Ci ho messo un pomeriggio per leggero. Ok, lo ammetto. L'ho letto piu volte. Domani prendo 4 a latino ma sti cavoli, lo rileggerei altre mille volte per quanto è bello.
Ti sposerei e ti costringerei a leggermi le favole della buonanotte, anzi a scrivermele.
Aggiorna presto o io diventare molto triste e arrabbiata *argh*
Alla prossima splendore <3
-p.s. scusa la recensione immensamente lunga ma ho adorato il capitolo xx

21/11/13, ore 15:23

Ciaooooo eccomi di nuovo<3<3<3
Lo sai che amo la tua storia? Si si, la amo!
Mi piace. Questo capitolo è fantastico!
La prima parte del capitolo, quella con Harry, mi ha fatto morire!
Mike finalmentà starà dentro per tre anni!
Continua presto ti prego<3<3<3<3

20/11/13, ore 22:11

Sìsi, giochiamo a scopa!
Ammore, prima cosa, Mike è veramente un gran figo *-* (MLMLMLMLML)
secondo, questa storia mi piace da morire, la adoro e non
sei tu che mi devi ringraziare, ma io! Questa storia
la adoro, brava tesoro. E soprattutto Stay Strong, l'importante è stare insieme, l'amicizia prima di tutto <3
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 10:14 pm)

20/11/13, ore 22:10

Ciao bellissimo il capitolo mi piace tantissimo
Complimenti aggiorna presto
Baci liss98

20/11/13, ore 21:36

Il capitolo è davvero bellissimo. Poverina, non dovrebbe sentirsi in colpa...oh almeno non così tanto.
Aspetto il prossimo ;)
Un bacio, Francy xxx

20/11/13, ore 19:14

Ciaooo bellissimo il capitolo...devo dire però che preferivo la vecchia sophie....quella che sorrideva sempre ed era dolcissima....cmq spero che presto ritornerà se stessa e spero anche che si dimenticherà del tutto di mike e si metterà cn harry. ..stanno troppo bn insieme e sn troppo dolci...
Cmq la ff è bellissima quindi mi raccomando aggiorna presto e fammelo sapere please!
Ora mi dileguo
Un bacio,
Raluca <3 <3

18/11/13, ore 17:35

Ciao!!
Cioè, manco da due capitoli?? Faccio pena..
Cmq il capitolo è bellissimo! La scena della lezione di guida è epica! Sn morta dalle risate!
Harry e Sophia sn dolcissimi! Sicura ke sn solo amici? Io ci ripenserei un attimino...
Continua presto e avvisami per favore.
Un bacio <3<3<3

17/11/13, ore 15:27

Ammmmore mio! Questo capitolo è uno dei miei preferiti, divertente ironico e assolutamente dolcissimo :3 è la coppia migliore del mondo, è così tenera! Bravissima, te voglio bene, ammmmmmore.
Tua cocò.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]