Un Saiyan timido, la figlia del campione e tanto rossore
di Gohan_my_love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/14, ore 19:20

Bella bella bellissima. Sto ancora ridendo:-D
Aggiorna presto ti supplico , guarda ti aiuto,mmm...neve , montagna , sci .
Spero di esserti stata in qualche modo di aiuto e aspetto il prossimo capitolo.

milka21

22/11/13, ore 22:56

Ciao povero il mio Gohan che viene sempre sgridato da quell'esaurita di Chichi, però che ci può fare se lui ha sempre in mente Videl. Complimenti alla prossima 💚💚💚💚 baci ciao

17/11/13, ore 17:44

Awwww, che carino!
Non so se continuare a sospirare o a ridere. Per il momento sto alternando.
La scena in cui Gohan va a sbattere contro il muro è davvero divertente, anche perché so che sicuramente lui non si è fatto niente con la testaccia dura che si ritrova (quello combinato male sarà il palazzo, semmai). Però se penso che lo ha fatto perché stava pensando a Videl mi si scioglie il cuore.
Forse il nostro Sayan non ha capito che è normale salutarsi così ma non ci possiamo far niente se è così timido.
Ma quanto è tenero!!!!!! Ok, basta. Sto esagerando.
E' veramente un bel capitolo. Mi raccomando fai riposare il tuo geniale cervellino così potrà sfornare altre idee come queste.

17/11/13, ore 17:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D È andato a sbattere contro un palazzo? :'D Beh, una cosa da niente per lui :'D
Certo, povero piccolo saiyan... se Videl gli dà un bacio sulla guancia è normale che faccia incidenti del genere *Tipo me che l'ultima volta che il ragazzo che FORSE mi piace mi stava salutando, mi ha dovuto abbracciare e portare di lato perché un camion mi stava mettendo sotto... ero rimasta un po' imbambolata, ma alla fine non mi è andata così male :DD*
Bravissima, mi fai sempre ridere! :D Complimenti per questo meraviglioso e divertente capitolo! :'D
*Scusa per la recensione penosa*
Un abbraccio♥

-Rohan♫

17/11/13, ore 17:13

Ciao <3
XD Ma che cavolo Gohan un po' d'attenzione, ma anche te che vuoi distruggere le città? Ahahahahahah o mamma mia quanto mi fai ridere ragazza <3 Sei un genio, si del male però! XD
Gohan ma che fai mentre voli? Pensa al cielo che è meglio e non alla tua dolce Videl!
Ti ha baciato per salutarti e allora? Anche io con i miei amici faccio così, ma non è che poi mi prendo in pieno un muro per questo! Scimmione che non sei altro! Ahahahahahah
E va bene, scusa amore mio, ma quando esageri esageri eh! Sei un bel ragazzo, possibile che tu debba fare certe figuracce un giorno sì, lìaltro pure e il tesrzo? Oh ma guarda: anche quello! XD Ahahahaha
Tu sei geniale! ahahaa ma come fai a farti venire certe idee nella mente? Insegnami XD
Non so che dirti se non farti tutti i miei complimenti per questo bellissimo capitolo!
Continua così mi raccomando!
Un bacione immenso e alla prossima :*

14/11/13, ore 21:33

Auguri a meeee **
Ahahahahahahah ma povero Gohan :'D *porge la mano* questo è l'inizio di una grande amicizia. Far soffrire Gohan in questo modo -come ben sai- lo amo anch'io** È troppo cuccioloso *^*
Ma scusa, tesoro mio, ma secondo te è una bella cosa ridere davanti a Videl che ti fa una domanda del genere... soprattutto se è in quei giorni? Tontolone di un saiyan uwu Secondo me ti piace essere schiaffeggiato uwu ammettilo, scemotto**
Comunque complimenti per questo magnifico capitolo ** Sei stata grandiosa come sempre! E non preoccuparti per il ritardo: LO STUDIO PRIMA DI TUTTO! Non fare come me che ho tralasciato lo studio per EFP e mi sono ritrovata voti bassi xD Prima il dovere e poi il piacere uwu
Va be' :3
Sei stata davvero bravissima -l'ho già detto? ops xD- come sempre del resto *^*
Ciao ciao ♥♥♥

-Rohan♫

14/11/13, ore 21:04

Ciao :D
:') Bravissima cara, almeno tu mi hai fatta sbellicare dalle risate, mi ci voleva proprio!
POVERO GOHAN! ahahaa ma tutte a lui devono capitare ovviamente? E' troppo dolce ecco tutto! >.<
Videl ma che caratterino! ahahahaha Mi pare giusto <3 <3
Sarai anche nervosa ma non te la puoi prendere con Gohan in questo modo, povero cucciolo amoroso *-*
Grassa non mi sembri, ti basta la mia risposta? Gohan ma anche tu che fai ti metti a ridere? Non fare lo sciocco e rispondi alla domanda o arriverò a dire che lo schaffo te lo sei meritato!
Ahahahahahaha <3 <3
Sei stata geniale, non so che altro dire e poi mi identifico troppo con Videl, anche io in quei giorni sono peggio del solito! >.<
Bravissima, scusa ma sono di fretta
Un bacio e alla prossima :*

14/11/13, ore 20:45

Awwww. Che carina! Mi hai dedicato il capitolo! Sinceramente non me lo aspettavo... *occhi a cuoricino*
Ok, cerco di darmi un contegno (?).
Adesso passo alla recensione.
Ma povero Gohan! Le ha prese di nuovo! Ma anche lui ha un po' esagerato. Conosce Videl e sa che è irascibile di natura e lui che fa? Si mette a ridere! Non si fa. *agita il dito in segno di disapprovazione* Penso che tutte le ragazze avrebbero reagito così.
Però... è divertente!
Riusciranno questi due ad andare d'amore e d'accordo per una volta? Mmm... Qualcosa mi dice di no. (meglio, così è più divertente).
Sei brava come sempre. Grazie, grazie, grazie per la tua dedica. <3

07/11/13, ore 22:52

Ciao che bello che sono questi ritorni improvvisi tutto grazie alle cozze
complimenti alla prossima baci ciao

06/11/13, ore 20:33

Awwww... Che carino che è Gohan! Appena suo padre sta male ne approfitta per andare da Videl. (ok, visto da questa prospettiva non sembra molto carino nei confronti di Goku, ma va bene lo stesso e lo perdoniamo) Ma quanto è puccioso (?) quando fa così! Mi viene voglia di abbracciarlo forte (in effetti Videl lo ha fatto... Beata lei!). Almeno stavolta non le ha prese da nessuno...
Comunque sarebbe stato meglio se fosse entrato dalla porta come una persona normale così a Videl non le veniva un colpo!
Anche lei è molto dolce! Appena Gohan se ne va ne sente la mancanza... E ci credo! Come fai a non voler restare appiccicata come una cozza (visto che siamo in tema) a un fusto come lui? Semplice, non puoi. *occhi sognanti*
Ok, recupero un po' di contegno... Bene, credo che tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto.
Brava ritardogirl ehm Gohan_my_love. Aggiorna presto.

06/11/13, ore 20:26

Ciaooo :')
Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, che dolce che seiiii *.* ♥
Nhaaa con Goku fai quel che voi, per me può anche morire tanto...ahahahah scusa, povero Saiyan!! Vabbe ma se anche lui si fa fuori un chilo di cozze XD
Sono buone ma anche io una volta ne mangia troppe e effettivamente poi si sta male.
Ahahaha basta sto divagando..
Videl cara senti già la sua mancanza eh? Ti capisco bella mia a chi non mancherebbe quel belcucciolo? Bellino lui, amore bello *.* Ti voglio bene ahaha ok la smetto ♥♥
Gohan che arrossisce é un amore, lui é talmente dolce da far sciogliere con un solo sorriso anche il diamante *.*
Gohan vieni anche da me amore mio che solo io ti tratterò bene, al massimo ti faccio fuori su...ahahaha ♥♥
Bellissimo capitolo sei una grande!! Complimentoni, continua così e grazie ancora per il capitolo
Un bacione :*
Giuly ♥♡

06/11/13, ore 20:16

Awwwwwwwww** Ma tesoro di un Gohan *^* Tuo padre fa indigestione e tu vai a trovare Videl? Ma quanto sei innamorato, eh scimmionee? *^*
Brava, brava, bravissima! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!È davvero dolcissimo, complimenti! :D
Che tesoro che è Gohan awww** E lei che crede di averlo solo immaginato? Awww**
Certo che, però, Go', potevi evitare di entrare dalla finestra xD Non si fa, caro xD Acresti potuto anche trovare Videl mezza nuda u.u (Certo, ti sarebbe dispiaciuto molto, eh? u.u Soprattutto se stai prendendo le orme di Genio u.u) Tu che cosa ne sapevi se era appena uscita dalla doccia, eh? Scemoo u.u Okay, perché vado a dire cose che non c'entrano nulla? D:
Meglio se vado a continuare il francese che devo recuperare il voto del compito :'D
Ciaooo :DD

-GohanGohan♫/ Rohan♫

05/11/13, ore 00:41

Ahahahahahahahahahahah Gohan con la bava alla bocca :'''D No, tu sei un genio :'D
Ahahahahahah la padellata ci stava proprio :'D Per far staccare gli occhi da un libro c'è voluta Videl in bikini :'D
Eh no Gohan! Non mi diventare pervertito come Genio xD Altrimenti tutte le tue fan scappano xD
AHAHAHAHAHAH Davvero geniale! :'D I miei complimenti!
*Scusa per la recensione penonsa, ma ho sonno, è tardi e devo ancora fare molte cose ç_ç*
Ciao ciao e aggiorna presto! :D

-GohanGohan♫/Rohan♫

*Se ti stai chiedendo chi è che rimprovera, su facebook, Giulia, sono IO. Ma è colpa sua che fa tanta bua al Cucciolotto Saiyan >w<*
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 01:03 am)
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 01:03 am)

04/11/13, ore 20:39

Ahahaha, povero Gohan! Le prende anche da Chichi! Che dolce mammina!
Ha ragione: non deve diventare come il Genio! Anche se credo che nessuno possa raggiungere il suo livello di perversione...
Però dobbiamo capirlo. Infondo lui voleva solo sbirciare un pochino (un pochino? ma se aveva la bava alla bocca! Vabbè...).
Un lato positivo c'è: almeno Videl è riuscita a fargli staccare gli occhi dal libro. LOL
Ma anche in spiaggia si deve portare il libro? Mah, non lo capirò mai...
Vedo che hai aggiornato presto. Stai migliorando (non lo dico troppo forte altrimenti poi non ti fai sentire più XD).
Brava, brava, brava!
Kazuha95
p.s Anche io voglio tornare in estateeee!!!!!!

04/11/13, ore 19:56

Ciao :D
Awwww ma che dolcezza Chichi, proprio un amore di donna: sempre calma, pacata, mai isterica e sempre col sorriso sulle labbra. Se, ma a chi la dò a bere?
Ma Gohan mai una volta che finisce bene eh? Sempre preso a botte come se null' an'fus (nulla fosse XD)
Ma io dico: smettetela di fargli del male, non potete, cattiveee >.<
(io continuo imperterrita, anche se poi su fb ce n'è una in particolare che mi rimbecchetta per la stessa cosa di cui ti sto dicendo, vabbè, non si fa lo stesso!)
Ahahahahahahaha e ci credo che Chichi però lo mena: Gohan non mi fare il pervertito anche tu, che già ci sta Genio a fare l'arrapato, anche tu no cucciolotto mio!
Però dai una sbirciatina che vuoi che sia, non certo da prenderlo a padellate in testa u.u
Gohan, Gohan, Gohan: hai bisogno di un po' di coccole via; Vieni da Giulia che ci penso io tesoruccio *-*
Stattene zitto che ti ho fatto anche la foto con la tua pepata ragazza al Lucca Comics, cosa vuoi di più? XD
Pardon, sto sclerando dalle 3 ore di latino e 2 aggiornamenti >.<
Tu smettila di maltrattarlo e io scappo, sennò qua me menano tutti
E dopo questa recensione della quale un quatro scritta in dialetto mi dileguo
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]