GOHAN EROE
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/08, ore 13:45

Non posso crederci: E' Finito!!! ç_çsigh, peccato! Mi piaceva. Grazie per la rece, sei sempre molto gentile e non mi abbandoni mai. Grazie. Kisses, Miriam

15/04/08, ore 17:06

Hihi! Si, certo, Yirobay è una persona a cui dare"(s)fiducia"..belli i pensieri e anche divertenti! Dì la verità, non ti rompono le mie recensioni?

13/04/08, ore 21:47

BRAVA MA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE "DUE FRATELLI"

13/04/08, ore 16:09

Sono ancora io, pronta a recensire...io mi sono commossa tanto quando C-16 si è sacrificato per cercare di uccidere Cell...concordo quindi con i suoi pensieri. Continua così!

11/04/08, ore 21:23

BRAVA!!!!!!!!!!!BRAVO ANKE A TE RIF!OK SN PAZZA!TI RENDI CONTO STO PARLANDO CN UN CARTONE ANIMATO!HO RAGGIUNTO IL LIMITE......BE CIAO IO VADO AD AUTOCOMMISERARMI ANCORA UN PO!CIAO!

11/04/08, ore 17:47

Ops! Figuraccia...grazie, sexxxychichi.

11/04/08, ore 17:39

ihihih, scs, di nuovo io!! XDXD per sgt: già c'è il chappy di cell^^ nn offenderti per qst, volevo solo avvisarti, nn riprenderti^^scs ancora per aver macchiato lo spazio delle rece cn la mia pèresenza oscura!!!XDXD agg presto tvtttttttb

11/04/08, ore 17:14

Sono ancora io! Mi è venuta un' idea dell' ultimo minuto, ovviamente dopo che ho scritto la recensione! Non so se qualcuno l' ha già suggerito, ma non potresti mettere anche i pensieri di Cell? Per lui Gohan non sarà un eroe, ma sarebbe carino sapere cosa pensa della sua sconfitta, no? Se il mio suggerimento fa schifo, no problem! Ciao.

11/04/08, ore 16:56

I pensieri sono belli, come al solito. chi sarà il prossimo???Ah, dimenticavo ( scherzo): grazie del ringraziamento!!!!

11/04/08, ore 16:40

ciao^^ trovo mlt bello anke qst chappy^^ è inutole che ti rinnovi i miei complimenti, sennò poi ti dico sempre la solita tiritera!! XDXD cmq molto brava^^ per il prossimo ti consiglierei anke c-16 ^^ baci baci al prox chap tvb

10/04/08, ore 15:31

Io ho sempre seguito la tua fanfiction e l' adoro....e poi Gohan ( quando è contro Cell) è il mio personaggio preferito... mi piacciono molto i pensieri di tutti i personaggi. Con chi prosegui? Sono moolto curiosa...continua così! Ciao

09/04/08, ore 21:30

CIAOOOO!SN RITORNATA!!!!!!!!!!

09/04/08, ore 19:30

uau!!! bellissimi anke questi pensieri^^ mlt profondi, cm tutti gli altri del resto^^ per il prox chap ti suggerirei reef....^^ baci baci tvb

07/04/08, ore 19:57

Bellissimo questo chappy ^^ E poi "vorrei conoscere meglio questo ragazzino". Ohh, finalmente qualcuno che a grandi linee la pensa come me! XD

07/04/08, ore 19:29

uau, molto belli anke qst pensieri^^ a qnt pare hai seguito il mio consiglio di fare yanco ^_- secondo me nel prox chap dovresti fare tensing^^ bravissima^^ agg presto, tvb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]