Fear of Love
di Horrorealumna

29/09/13, ore 18:08

Per caso James gioca a Resident Evil? XD altrimenti non saprei proprio da dove gli è uscita l'idea del mostro nel laboratorio. Se fossi in James tornerei indietro, arriverei alla macchina e guarderei nel portabagagli e tanti saluti a Silent Hill. Questo di gioco, è uno dei più tristi, io l'ho finito senza mai morire. Comunque, tornando alla tua storia, il nostro James è un po' rimbambito, potrebbe prendere come arma qualsiasi cosa: una pietra, un tubo di ferro o qualcosa di appuntito invece di fare lo slalom tra i mostri. Non so cos'altro aggiungere, mi ha fatto piacere leggere la tua storia, ci sentiamo la prossima settimana. Bye-Bye

23/09/13, ore 18:14

Poteva mancare la mia recensione? No, of course u.u appena ho avuto un attimo libero, sono corsa nella sezione e he piacevole sorpresa vedere il tuo nuovi capitolo :D che tra l'altro è bellissimo, voglio dire.... le riflessioni di James, l'incontro con il Lying Figure e anche con Angela...
Porella lei, mi è sempre dispiaciuto per Angela...
Sei davvero brava, complimenti. Nessun errore, tempi verbali a posto e punteggiatura esatta (sono fissata sulla punteggiatura e sui verbi, e quando vedo una persona che li adopera in modo corretto, la mia giornata migliora, così come il rispetto verso l'autore :D)
Non credo di avere altro da scrivere, solo che non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo )scelta azzeccata, quella di pubblicare una volta a settimana :)
Baci,
Alessa♥

22/09/13, ore 20:06

Incredibile, appena ho messo la prima recensione hai subito messo il secondo capitolo XD. Devo essere sincero, James non è il mio protagonista preferito, lo trovo un po' schizzato (preferisco Harry Mason). Anchio ho giocato a Silent Hill 2 perciò riesco a seguire la tua storia senza problemi: Una curiosità, intendi fare anche lo scenario "nata da un sogno" l'avventura dal punto di vista di Maria. aspetto con impazienza le tue risposte (sia di questa che della precedente recensione). Bye-Bye Mary

22/09/13, ore 19:36

Prima di tutto, ti chiedo scusa per non aver recensito prima. Ero convinto che ti servisse più tempo per poter elaborare la nuova storia, perciò per un po' di tempo non ho guardato la tua casella di posta efp. Devo dire che quando ho letto il titolo, ho pensato che fosse la tanto attesa fanfiction su SH3 ed invece mi hai sorpreso scrivendo una storia su SH2: una curiosità, per caso la storia seguirà l'avventura sia dal punto di vista di James che di Laura? mi è venuto questo dubbio leggendo l'intro. Ci tengo a mettere in chiaro che non sono rimasto deluso di questa tua decisione di scrivere le avventure di mr. Sunderland, semplicemente credevo ti interessasse scrivere solo su Alessa & co. (come infatti hai spiegato). Per quanto riguarda la storia, sono sicuro che sarà fantastica, non posso dirlo con assoluta sicurezza dato che per ora ho letto solo il primo capitolo, ma dato i precedenti titoli ho piena fiducia nelle tue capacità. Alla prossima Bye-Bye Mary

P.S. Anchio sto continuando a scrivere la mia serie di Crossover tra Silent Hill e Twilight; ho finito "il gigante e la bambina" mentre in questo momento è in corso "la strega e il mostro". Mi farebbe molto piacere sentire i tuoi pareri in merito XD.

18/09/13, ore 21:22

Oddio io adoro James invece! E ho adorato le tue storie, quando non ero iscritta qui e avevo scoperto da poco questo sito le leggevo e aspettavo con impazienza i capitoli!
Quindi, posso solo dirti che aspetterò con impazienza anche il continuo di questa fic, yay!
Comunque, è davvero ben fatta. In un certo senso, la terza persona è molto più facile da scrivere, rispetto alla prima :D Ottimo lavoro! Hai uno stile scorrevole e semplice, ma anche molo lineare :D Perché non doveva vedere la luce del sole, se hai scritto così bene il primo capitolo? E poi ho adorato il fatto che Laura sembra essere arrivata a Silent Hill con Eddie, (correggimi se sbaglio u.u).
Che dire, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Alessa
P.s: L'idea sulla storia su Heather è bella, dopotutto prima si inizia con Alessa e poi con Heather :D