Tears of Magic Dust
di Nana_Hale

03/02/14, ore 21:38

Ma no, dai! Non scrivi boiate! Forse solo quando hai fatto separare il Principe e il Pirata! No, ok, quella non era una boiata, quella era una genialata che però era di una tristezza mondiale.
Bellissimo capitolo conclusivo (meno male che c'è il segiuto, se no penso che morivo qui sulla tastiera!), povero Hook, non si ricorda più niente, sigh! * inzia a piangere istericamente*
Bà, ma poi... *inizia a ridacchiare come una scema, però arriva il regista e le dice di rispettare il copione battendole un bastone nodoso sulla testa*
Come ho già detto, bellissimo capitolo, ne approfitto inoltre per farti dei complimeti per come scrivi, stupendamente!
A presto, intanto la storia vola fra le ricordate, Vook

03/02/14, ore 21:32

Eccomi, sono tornata! Devo dire che per un po' di tempo sono stata in letargo per quanto riguarda EFP, quindi recensire... bà, a ma te le mie patetiche scuse non interessano, giusto? Giusto, quindi passiamo avanti.
Nooo, ma come, prima si baciano (e qui sono decisamente caduta stecchita!) e poi quella fava lessa di Killian decide che "No, è meglio per lui!" e manda a quel signore tutto quello che c'è tra lui e "biondone"! Bà, dico, bà, che gente!
E comunque è stata una scena troppo straziante! Meno male che o ho letto il seguito e che quindi non mi devo disperare troppo!
Bà, per l'ennesima volta!
Bellissimo capitolo, meno male che continuano tutti così!
Al prossimo capitolo, Vook

05/01/14, ore 18:36

Awww! Che dolcezza! Che tristezza!!! Però hanno ragione, non possono restare insieme, se come fa il regno? E soprattutto, come fa la Maria Margherita a rompere a tutti con le sue melensagini? E Emma? Bà, quanta gente inutile...
Mi sono davvero intristita, anche se quell'ultima frase di Hook mi ha messo in allarme: cosa vorrà dire?!
Corro al prossimo, voglio capire, voglio risposte!

05/01/14, ore 18:31

Bè, si può dire "finalmente"! Bel capitolo, anche se preferisco un po' di più i capitoli in cui parlano di più e si muovono di meno! Ma che ci vuoi fare, sono una romantica!
Charming mi inizia a preoccupare, lo lega, da ordini... Allora quando vuole lo caccia fuori il carattere! Hook è adorabile come sempre, anche se non capisco perché i baci non gli vanno bene. Da quanto visto nella terza stagione...
La canzone è perfetta, almeno il testo, dopo vado a sentirla.
Bè, al prossimo capitolo, Vook

05/01/14, ore 18:23

Oddio, questi due fanno morire! All'improvviso Hook che s'imbarazza, che strano!
Quando David ha detto che era piaciuto anche a lui sono rimasta con il fiato sospeso. Sinceramente, però sembra che Charming sti sodomizzando Killian, lo tiene legato! E' alquanto inquietante!
Una cosa che non ti ho detto fin'adesso: scrivi molto bene. Tutta quella serie di aggettivi con cui descrivi l'aspetto e il carattere dei personaggi, sono davvero azzeccati! La lettura è piacevole e scorrevole. Complimenti!!!
Bè, fine di questa corta recensione, ma vado al prossimo, sto andando un po' di fretta!
Vook20

05/01/14, ore 18:18

Bà, che gentaglia! Ma come si può mangiare una cosa, solo perché sopra c'è scritto cena?! Ma allora Charming è completamente idiota?! Bà, di nuovo!
L'imbarazzo di Hook fa quasi tenerezza, povero, malmenato, ferito, drogato, denudato... Non c'è limite al peggio!
La scena in cui tutti e due stanno drogati mi ha fatto morire, il pezzo di manzo...
La frase finale mi ha lasciato stecchita, e mo' che succede? come la vanno a parare?
Tutto al prossimo capitolo! Smetto di ripeterti pedissequamente quello che hai scritto e passo al prossimo.

05/01/14, ore 18:09

Awww, si stanno innamorando! Soprattutto Hook! Devo dire, mi fa un po' piacere vedere che una volta tanto non è lui che conduce il gioco, è più che altro lui che s'innamora di Charming. (anche se anche il principe non è che sti proprio fermo a non soffermarsi sugli occhi del pirata...)
Hook continua a prenderle incessantemente, dal cavalllo, dalle guardie, da Charming, perfino da una vipera...
Anche se questo ha dato esito alla meravigliosa scena in cui David succhia via il veleno dalla sua gamba!
Bà, la smetto di tediarti con le mie sciocchezze!

05/01/14, ore 17:59

Ed ecco che iniziano a picchiarsi! E' la loro abitudine, eh?
La battuta :"Vogliano restare qui a struscirci?" mi ha fatto sogghignare, ma evita di pensare al grado di perversioni cui arriva 'sta pazza che ti segue, vuoi?
Povero Hook, il suo rapporto con il pavimento ha nuovi sviluppi qui, me lo sono proprio immaginato, a fare come i bambini, spingendo Charming come in una rissa all'asilo!
Charming ha ragione, Hook è proprio maturo! La parte in cui lo tratta come un pecora mi ha fatto morire! Hahahaha!!!
Vabbè, al prossimo capitolo, vediamo che succede a 'sti due, và!

05/01/14, ore 17:51

Oddio, che splendido capitolo, li adoro questi due!
La parte della lotta con le guardi è fantastica, le battute di Hook ancora di più!
"Scusa, COME?! Che cosa sono?! Una fanciulla in difficolta?!?! Andiamo!!!"
Mamma mia, stavo morendo sulla tastiera!!!
Che bello, combattono insieme! Almeno non si tirano pugni a vicenda!
Bel capitolo, un unica cosa: ci sono dei piccoli particolari da aggiustare. 1) Hook hai capelli marroni, non neri 2)Le pistole non ci sono in Ouat, benchè in "Petere pan" ci siano, perché nella seconda stagione Mulan dimostra di non sapere cos'è una pistola, e neanche Hook, o almeno, questo è quello che ho capito io
Bè, al prossimo capitolo,

05/01/14, ore 17:32

Ha! Io lo sapevo! Lo sapevo prima di te che quello non era il principe, Hook!
...
Ooook, basta scrivere scemenze! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, aspettavo questo capitolo: Hook è perfettamente IC, il principe... bè, lui è fatto benissimo, anche abbastanza simile al Cherming di OUAT, ma più inteligente. No, dai, sul serio. Nella parte in cui accusa il pirata di essere il morale sono saltata dalla sedia, che scena meravigliosa!
Hook è fantastico, come sempre, e poi ha un'occhio (e qui è proprio il caso di dirlo), riconoscere che una persona è un impostore solo dagli occhi...
Bà, adesso vedremo se riescono a risolvere la questione.
A presto,
Vook20

05/01/14, ore 15:44

Ed ecco anche il principe, come nel film di Pieraccioni.
Innanzitutto, grazie anche all'accenno del servo nel 1° capitolo, si capisce subito che è David e non James. Finalmente qualcuno che lo rappresenta intelligente, 'sto povero a Dio! Anche nella serie lo raffigurando alquanto scemo.
Bà, dopo questi poco velati insulti al principino, facciamo i seri: non vedo l'ora che s'incontrino! Il principe però a ragione a volere delucidazioni, con un biglietto così criptico!
Vabbè,a dopo,

05/01/14, ore 15:37

Allora, scusa il ritardo, però ieri mi sono messa a cercare FF Captain Charming e ho trovato la tua. Ora recensisco tutto piano piano.
Bel primo capitolo, anche se all'inizio non capivo molto di chi si stesse parlando, poi, pensando alla coppia trattata, ho capito che era il Pincipe James
Sono curiosa di sapere qual'è la cosa che Hook deve dare a James, e qual'è il "regalo" che deve avere. (non mi cnfondo con un altro capitolo, vero? Inizia qui a menzionare il regalo?)
Bà, al prossimo capitolo, Vook20

23/09/13, ore 17:40

I need a moment, devo riprendermi dal colpo.
E' una ff davvero bella, e non so, io ti adoro anche se non ti conosco e tu non conosci me. Sei la prima che scrive una ff in italiano Captaincharming, finora ne ho trovate solo poche in inglese e tutte one shot... Poi arrivi tu. E mi apri un mondo (?).
Ruolo questa coppia in un GdR, tra l'altro u.u
Non so cosa dire, solo che ti amo! Ahahaha :'D
Solo che...il finale è abbastanza struggente. Ora mi leggo la seconda parte.

p.s. per colpa tua non ho fatto la versione di latino ma presto me ne farò una ragione. Anzi, me la sono già fatta.
p.p.s. il disegno è carinissimo!