Our place's name
di hapworth

25/01/21, ore 18:05

Ciao ☺, Felice di rileggerti in questo inizio 2021. Devo dire però, che preferisco la tua one shot "Attrazione Inusuale" (tema simile). Trovo -personalmente- che sia scritta meglio, è più fluida nella lettura. Questa mi sembra un po' più 'legnosa', con più stacchi nel racconto, proprio nella scorrevolezza di lettura, quasi come se avessi fretta di concludere la narrazione... Non si se mi spiego.👀 Per il resto per fortuna la tua inventiva è inarrestabile!😊 Buon lavoro!

17/01/21, ore 15:50

Buon salve carissima ragazza e buon anno nuovo! Mi fa sempre piacere leggerti e leggere su questo due, riescono a comunicare tantissimo. Levi come beta e Erwin come omega!? 🤔 Sì, si può fare, riuscirebbero a comportarsi ed andare oltre, in più riescono a parlare e a pararsi le spalle a vicenda, ad avere un'ottima sintonia fra di loro; quindi ragazzi, fate bene a provare a legarvi. In barba a tutte le male lingue, ve lo meritate.

14/10/20, ore 20:11

Sei sempre brava... Ma è sufficiente Isayama ad intristirci 😉 Con la tua fantasia, sono certa che potrai donarci qualcosa di più sereno o eccentrico. Persino divertente. A presto spero, grazie ☺

14/10/20, ore 19:10

Mia cara.. che succede? Come mai questa piccola storiella alquanto lugubre, malinconica e triste? Che cosa sta succedendo? Ma tuttavia credo di capire, di comprendere lo stato d'animo. Non è facile, semplice, è difficile. Levi, caro, non ti preoccupare, non temere; comprendo il tuo punto di vista, credo che fai bene a non dimenticare di Erwin e infondo hai ragione, lui quell'isola non la lascierà mai fisicamente, ma tuttavia credo che non vorrebbe questi pensieri non positivi. Poi chissà, forse hai ragione tu, per quanto riguarda la tua morte, ma chissà, forse tu sbagli e vedrai che con lui ti rincontrai e sarà bellissimo.

17/09/20, ore 12:28

... E sempre dolci e infuocati sono gli amplessi tra questi 2.
D'altronde, potrebbe mai essere diversamente? ;) direi di no.
La scrittura erotica non è cosa banale.
Complimenti.

16/09/20, ore 16:45

Malinconica, ma davvero bella. Le sensazioni di entrambi sono espresse con quanta più chiarezza e realtà possibili. E tutto il racconto sembra immerso, più che nella pioggia, nei tenui ma decisi colori dell'arcobaleno, da sempre foriero di speranza.
Brava :)

15/09/20, ore 19:11

Complimenti...
Questa è la più suggestiva di tutte. Non amo molto le ff AU, ma tra le tante che ho letto, ho trovato questa tua essere la più bella.
L'immagine alla finestra, alla luce, o meglio al controluce, la visione che in qualche modo 'squarcia' la scena e accende i cuori la rende davvero degna di essere ricordata!
(Recensione modificata il 15/09/2020 - 10:42 pm)

15/08/20, ore 06:06

Buon ferragosto e a quella ragazza le hai fatto un bel pensiero con questa storia. Tuttavia, ho avvertito della malinconia e mi è sembrato di percepire anche della rassegnazione, forse mi sbaglio, ma qualcosa del genere forse c'era. Forse perché si conoscono da così poco e c'è qualche anno di differenza, però forse questo è un di quei casi che l'età non conta e possono proseguire, più o meno, tranquillamente. Ma di sicuro già hanno fatto questo pensiero e stanno già provvedendo a farlo, non è vero ragazzi?

14/06/20, ore 22:58

Buona sera carissima ragazza e ben tornata fra di noi! Aggiornamento molto interessante e il nostro caro amico Levi l'unica cosa che gli rimane da fare è prendere tutto ciò che Erwin ha da offrirgli, non mancano ovviamente svariati pensieri, i quali Poi, si sciolgono come neve al sole. Dolcissima la parte finale, e a parte qualche esitazione da parte di Erwin, perché all'inizio non capiva ciò che Levi voleva comunicare; ma poi un attimo dopo tutto risolto e capito. Quei due ragazzi formano una bella coppia, molto dinamica.

26/04/20, ore 11:55

Da un lato ti direi che ho bisogno di una versione long con almeno 30 capitoli di questa OS, dall'altro invece penso che sia perfetta così com'è.
L'ambientazione, pur non conoscendo bene il gioco, è chiara e comprensibilissima. Nonostante sia accennata, hai dato tutti i punti chiave per capire bene non solo come "funzionano" gli androidi ma anche le sfumature più sottili tra relazioni interpersonali, conflitti etici e politici. Insomma, è un quadro completo del mondo in cui è ambientata la storia.
In poche righe loro due sono perfettamente riconoscibili, nonostante siano in vesti e ruoli diversi dalle loro controparti originali. Sarà che il modo in cui li vedi tu coincide con il mio, ma mi sono sembrati davvero IC e credibili.
Mi è piaciuto specialmente Erwin androide, il suo essere riflessivo e consapevole di sé stesso, delle proprie scelte, anche prima di superare del tutto i propri "blocchi". Non si lancia a capofitto in un novo modo d'essere ma analizza le proprie scelte, si rende conto dei propri timori e non prende decisioni affrettate.
Ci voleva quella piccola spintarella di Levi per fargli fare poi il passo finale.
E Levi dal canto suo è riservato ma non si risparmia dal dire ciò che pensa, dall'offrire a Erwin spunti nuovi di riflessione, aiutandolo a capire sé stesso e ciò che vuole.
La semplicità del dialogo finale è disarmante e intensa. Alla fine loro sono così, niente dichiarazioni in pompa magna, niente eccessi o sentimentalismi eccessivi. Si amano in un modo profondo, adulto, pacato. Il "ci sei arrivato allora" di Levi è stato davvero come sentirlo e vederlo parlare, il sorriso dietro al bicchiere e quel lievissimo rossore sul viso che è solo per gli occhi di Erwin.
La libertà è un concetto complicato, a volte spaventoso, ma sono sicura che ora ad Erwin faccia un po' meno paura.
Proprio bella questa OS, mi è piaciuta tanto!

25/04/20, ore 07:07

Buon giorno e buon 25 aprile cara! Quando vedo qualcosa storia di Erwin e Levi solo molto contenta. Questo tipo e genere di storia non l'avevo mai letta E dai un occhio al mio account di storie di ne ho lette davvero tante in questi anni. L'ho trovata curiosa, molto singolare, ma che si fa leggere molto volentieri. Erwin androide e Levi agente? Bella accoppiata, in tutti i sensi e che riescono anche in questo caso a compiere qualcosa di buono. Be', visto il tipo di finale, prevedo un bellissimo proseguo fra di loro a livello intimo intendo!

26/02/20, ore 07:34

Buon giorno e ben tornata carissima ragazza! Effettivamente è un'omegeverse molto diverse rispetto ad altri che mi è capitato di leggere e fi vedere, ma non per questo meno belli e interessante. Anche se sono due alpha (uno dei due nemmeno se lo aspettava di esserlo, visto la sua discendenza di beta), sembra che non gli importi molto e vogliono costruire qualcosa assieme Erwin sembra molto ottimista, Levi è sulla buona strada.

29/10/19, ore 07:20

Buon giorno e buon martedì mattina carissima! Sei arrivata a trentuno, grande! 😉 Io almeno per ora seguo solo l'anime al momento, ma questo tipo di situazione, più o meno me la sono sempre immaginata. Si avverte la vena malinconica e quel briciolo di angst, che però ci sta benissimo, visto il contesto della storia. Il nostro Levi aveva bisogno di ritornare lì, in quei luoghi dove per un bel po' ha vissuto e ha fatto un certo tipo di vita. Tuttavia non ha fatto del tutto i conti con la possibilità di riaprire un qualcosa che pensava e credeva di averlo messo alle spalle. Erwin, o meglio l'essenza e o il ricordo. Lui ora riposa in pace, ma nonostante ciò, è riuscito a dargli un qualcosa che il ragazzo cercava. Risposte.

19/10/19, ore 12:32

Buon giorno e buon sabato mattina! Li ho trovati quasi teneri e dolci questi due, visto tutto il contesto. Ma ho anche avvertito della, o almeno mi sembrava così, malinconia che si e trasformata in fine consapevolezza. Purtroppo quando si è giovani certe situazioni sono piuttosto difficili da gestire, quindi forse è stato una bene che si siano allontanati, visti poi i risultati che ci hanno appena offerto. Credo che oramai le competizioni le possono mettere da una parte, Erwin e Levi, ma credo che non sarà una cosa tanto facile da fare. Quell' amplesso ha reso questi due ragazzacci, specialmente uno, visto che si è letteralmente spalmato sull'altro, facilmente arrendevoli, quindi definirei il tutto più come un pareggio. Ma questo lo sanno di già.

14/10/19, ore 07:16

Buon giorno e buon inizio di settimana! Onestamente non ti saprei dire se i pensieri di Levi mi siano piaciuti o che li condivido, ma credo che faccia bene a fare (diciamo così, se si può dire) farlib giusto oer rendersi conto di un pó cosette. E nonostante tutto b sia lui che Erwin, funzionano dannatamente bene, nonostante il lavoro del biondo sia così totalizzante per entrambi.