brother.
di harrysbrotherr

24/12/13, ore 10:14

hey, eccomi qui a recensire. come primo capitolo non è niente male, mi piace molto il modo in cui sviluppi le vicende e anche il modo in cui esponi i dialoghi. aw ora continuo a leggere perchè la trama mi ha preso. se ti va passa a leggere la mia storia

12/12/13, ore 19:19

Ok...ok...ok...questa storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<3 *mi calmo* io adoro le storie tristi!!!!!!!!!!!!! ne ho scritta anche una e mi farebbe piacere che passassi perchè l'opinione tua è bellissima,xk sei bravissima<3 vai avanti e quando lo farai dimmelo!!!! Bacibaci<3

19/10/13, ore 15:37

omg! Tu mi fai prendere gli attacchi di ansia lol spero non sia successo niente! Già per questo capitolo ho pianto se mi fai morire qualcuno faccio un mare di lacrime. Amo questa ff. Ripeto una delle più belle che io abbia mai letto! Informami quando aggiorni! Bye
Sofia (:

16/10/13, ore 15:36

Amo.questa.storia. Fin'ora è la più bella che io abbia mai letto! Lo giuro non lo sto dicendo perché 'fa schifo' ma perché è la verità! Un consiglio, quando devi mettere un nome alla fine della frase e quella seguente inizia con lo stesso, puoi inserire dei pronomi relativi per esempo 'il quale o il cui' :) non mi prendere per una perfettina perché anche io scrivo così ahahah bye
Sofia (:

09/10/13, ore 15:33

Oh, andiamo. Non puoi farmi questo.
Sono una gleek (klaine is the way) e inserire la puntata della proposta (i miei feels) in una delle mie fanfiction preferite, mi ha ucciso.
In senso positivo,lmao.
Non ho parole.
Lo sai già quello che penso.
Sei bravo, migliori sempre di più, e adoro questa storia.
Questa recensione fa schifo, ma sto annegando nei feels per colpa del tuo capitolo, quindi fa niente.
Sclero.
Al prossimo capitolo,

09/10/13, ore 15:30

Il mio capitolo preferito in assoluto.
Mi sono commossa, awaw.
Hai delle idee davvero belle e molto originali.
Una delle cose che mi piace di questa fanfiction è che è diversa dalle altre.
Non ce n'è nessun'altra come questa.
E poi inserire Verona è stata una cosa tenerissima.
La mia parte preferita (feel like Dora L'Esploratrice) è stata quella di Ross sul palco.
L'hai descritta così bene che sono riuscita ad immaginarla alla perfezione.
Sto tipo fangirlando per questo capitolo, ok.
Bravissimo.
Tanto amooree.

09/10/13, ore 15:25

Questo capitolo è molto interessante, mi piace molto.
Ovviamente, essendo Larry Shipper, anche solo immaginare Harry con una donna mi fa strano, e in questo caso ancora peggio.
Quindi, odio il personaggio di Juliet a prescindere.
Hai reso bene l'idea di che tipo è, anche con poco, e questo è un punto a tuo favore.
E' un linguaggio 'Simple but effective'.
Mi piace molto perchè arriva facilmente al lettore.
Ci sono poche imperfezioni, come 'AAHAHAHAHAHAH' che non rende scorrevole la lettura, per il resto,ho visto che sei migliorato.
Baci

09/10/13, ore 14:45

Questo é uno dei miei capitoli preferiti.
Non c'é molto da dire, é scritto bene ed é interessante.
Forse mettere un po' meno dialoghi e piu' narrazione renderebbe piu' scorrevole la lettura,ma é solo un piccolo dettaglio.
Per il resto va bene,la trama mi piace tanto e non vedo l'ora di vedere come continua :)
Al prossimo capitolo gn

09/10/13, ore 14:41

Macciau.
Come promesso, eccomi qui a recensire gn.
Te l'ho gia detto mi sa, ma vabbe', fa niente.
Sei bravissimo.
Si vede che ti piace scrivere, lo fai davvero bene.
E' un capitolo scritto abbastanza bene, e riesce ad incuriosire il lettore.
E questo e' molto importante per una storia.
Mi piace il personaggio di Ross, ma anche come sono presentati tutti gli altri.
C'é qualche imperfezione, ma sono cose che continuando a scrivere miglioreranno.
Detto questo, penso che tu abbia talento.
Baci baci.

08/10/13, ore 11:41

ok, allora.. odio essere cattiva ma odio anche mentire quindi ti dirò davvero quello che penso su questa fanfic.
scrivi malissimo, sia a livello grammaticale che sintattico. la storia è solo al secondo capitolo ma già si contraddice e la trama è poco realistica.
le idee sarebbero anche buone, ma dovresti strutturare il racconto in maniera completamente diversa.
scusa, spero che migliori.

27/09/13, ore 23:18

Ma wow bellissimo capitolo *-*
Sono contenta che Harry ha mollato quella stronzetta di Juliet!!!
M'hai tolto le parole di bocca con questo capitolo afghmvhjkhcgfdnk
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Rachele_Directioner Xxx

25/09/13, ore 21:40

Bellissimo capito mi mancavano solo le lacrime , mi e piaciuta tanto la parte in cui harry lascia Julie

23/09/13, ore 20:06

Wow questo capitolo mi fa rimanere senza parole!
Intanto Lux è cicciolotta cucciolotta dolciosa;
Juliet già avevo il presentimento che fosse così;
Harry spero che creda a Ross;
Ross io l'ho adorato quando gli ha dato uno schiaffo a Juliet,ci vuole coraggioo hahaha !!!
Anyway non vedo l'ora che aggiorni per sapere a chi crederà Hazza, come sempre avvisami,eh!
Baci bacetti bacini Xxx
Rachele_Directioner

23/09/13, ore 19:23

Ciao , bellissima storia , questo capito mi piace molto , quando continuii ..... <3

21/09/13, ore 21:21

Bellissimo capitolo!
Ma poi Ross e Harry come sono cucciolosiiii *-* vorrei avere io un fratello così,non come mia sorella,o come la chiamo io:"Bestia"!!!
Continua così e quando aggiorni avvisami,non voglio mica perdermi il prossimo capitolo ;)
Non vedo l'oraaaa :D
Ciao e a presto :* !!!
Rachele_Directioner. Xxx
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 09:24 pm)