Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysbrotherr    19/09/2013    3 recensioni
questa ff, parla del fratellino minore, vittima di bullismo, di harry styles. harry cerca di proteggerlo il più possibile. ma il fratellino, è stanco di tutto questo. buona lettura.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ross: 'TU NON SAI NIENTE DI ME. CAPISCI?'

Ross esce dalla macchina incavolato sia con il fratello che con se stesso. gli aveva appena sbattuto lo sportello in faccia al fratello, e si mise a camminare da solo,era già quasi arrivato a casa. Harry scese subito dalla macchina, e lo insegui. ma non lo vide più. Harry penso dove si fosse cacciato,ma poi video la porta di casa chiudersi,e capì tutto. era già entrato in casa.

Niall: 'ciaaaao ross! cosa avete portato da mangiare?'
Ross: 'Niall non è il momento.'

Harry entro in casa e chise subito: 'DOV'E?'
Zayn: E' appena salito dalle scale piagendo, che è successo?'
Harry: 'Poi vi racconto.'

Harry corse su per le scale, e trovo la porta della stanza di ross, chiusa, cercò di aprirla ma niente, era chiusa a chiave.

Harry: 'Ross,APRI SUBITO.'
Ross:  'Per quale motivo?'
Harry: 'APRI.'

Ross aprì la porta e si fece trovare già seduto nel letto, Harry corse molto incavolato con lui e gli diede quasi una sberla,ma si fermò.

Harry: 'scusami, spiegami tutto.'
Ross:  'da 3 anni, sto in un inferno. TUTTI MI ODIANO. MI RIDONO ADOSSO E.....'
HARRY: E..?
Rosss: 'mi picchiano.'
Harry: 'COSA CAZZO TI FANNO?'
Ross:  'mi picchiano,devo ripetertelo?'
Harry: 'Dimmi subito dove abitano.'
Ross:  'Perché?'
Harry: 'Perché così li uccido tutti.'
Ross:  'Tu non fai un cazzo. così mi prenderebberò di più in giro,idiota.ho dodici anni, so quel che fare.'
Harry: 'APPUNTO TU RIMANI A CASA. E CON QUESTO CI PARLO IO.TU SEI MIO FRATELLO, E I NOSTRI GENITORI SONO DIVORZIATI. QUINDI IO, TI FACCIO DA FRATELLO E DA GENITORE.'

Appena Harry finì di parlare, Ross abbracciò subito Harry, ma non era un abraccio di quelli che finiscono in due secondi,si abbracciarono per venti secondi, quell'abbraccio era come per dire: 'ci sono io qui.'

Harry: 'adesso...SOLLETICO!'

Harry gli inizio a far il solletico in tutto il corpo e Ross non smetteva di ridere, gli fece asciugare le lacrime.

Ross: 'AHAHAHAHA SMETTILAAAA AHAHAHA'

Ed harry si fermò. sceserò al piano di sotto con i ragazzi e Lux come se non fosse successo nulla.

Ragazzi: 'che è successo?'
Harry:   'Nulla, ha solo preso un brutto voto!'
Louis:   'E piangi per questo?Maddai HAHAAHH!'

Ross si sedette nel divano insieme a liam e zayn a giocare a GTA V mentre Harry preparava il pranzo.

Zayn: 'OH CAZZO,avete visto il volo che ha fatto quello? AHAHAHHA
Liam e Ros: 'SI AHAHHAHAHAA'

*DIN DON* suonavano alla porta.

Ross: 'Harry chi è?'

Harry non rispose e aprì la porta.

Juliet: 'SALVEEE,SONO JULIET.'

tutti si guardarono come per dire 'ma chi è questa?' 

Ross:'Harry chi è?'

Juliet rise.

Harry: 'è la mia nuova ragazza.'
Ross:  'COME SCUSAMI?'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysbrotherr